Utenti Nipo: risultati con galenico o industriale?

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Ciao a tutti. Domande per gli utenti di ieson che utilizzano nipo:
1. La nipo la preferite galenica o industriale (Nipotrix, Nipon e)?
2. I risultati li hanno ottenuti solo quelli che usano l'industriale o anche quelli che usano il galenico?
3. Alla fine quanti mg assumete al giorno (usando solo nipo e nient'altro di anti dht)?

Gracias.[^]

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
2. I risultati li hanno ottenuti solo quelli che usano l'industriale o anche quelli che usano il galenico?
3. Alla fine quanti mg assumete al giorno (usando solo nipo e nient'altro di anti dht)?

Gracias.[^]

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265

Gracias.[^]

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265

Gracias.[^]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Bello il latte che balla, Marco. [:)]

1 industriale, nel senso che prendo il k-max;

2 con il k-max 2 cps, per quanto mi riguarda, c'è almeno mantenimento della situazione e miglioramento dei capelli sani;

3 200 mg di sola nipo (più tutto il resto), penso che proverò anche a passare a 300 mg (3 capsule) questo autunno.

Buone vacanze, se stai partendo.

MA - r l i n

freemax62

Utente
8 Maggio 2003
53
0
65
come Marlin..nel k-max e anti-ox sempre k-max
Mantenimento, corposità capello e (se i benifici sono suoi..) azzerata dermatite.
Confermo la mia opinione .. valida (ma ritengo insieme ai componenti del k-max) per leggere A.A.
ciao

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Usato industriale (Nipotrix) e galenica (farmacie Beato Angelico, Legnani e S. Antonio)
Sempre 600mg\giorno per 18 mesi circa.
Nessun risultato, abbandonata a Maggio di quest'anno.

Sa Vedum

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Mi accodo per fare una domanda ai navigatori piu' esperti:
Ma qualcuno ha trovato qualche utilizzatore di nipononivea non italiano?
Ad esempio, su Hairloss Help non ho trovato nessuna discussione sulla nipononivea.

sa vedum

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
in america usano altri integratori simili alla nipon che costano 5-8 euro a barattolo!meditate gente, meditate.....
ps. a me risultati zero sia con l'industriale che galenica

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Io medito da anni[:)], ma, mi vedevo ieri, e dopo 7 mesi continuativi di k-max devo dire che qualcosa si vede.

Comunque, ho un parente attualmente in USA, se mi dici cosa deve comprare gli faccio acquistare una scorta di quei barattoli che duri almeno due anni...[:D]

Ciao.

MA - r l i n

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
prima di tutto ci sarebbe da chiedersi: risultati?

poi boh, mi pare un sondaggio impossibile, troppe variabili...ma se vuoi andare sul sicuro mi sa che è meglio se ti butti sull'industriale, o no?

io comunque uso il galenico perchè il Nipon E costa troppo, ma presto passerò al k-max che costa molto meno e pare avere una marcia in più

freemax62

Utente
8 Maggio 2003
53
0
65
io mi associo al Marlin..
x me k-max è un ottimo integratore (non poteva essere che così..nato dal forum e dalla complicità del grande DEP..)

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Se è per quello neanche in Giappone la usano per i capelli...

MA - r l i n

ma il macellaio (rinaldi) non aveva detto che gli studi che dimostravano un'efficacia pari o quasi alla fina erano stati fatti proprio in giappone? [:D]
meditate gente....

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Molto probabilmente la nipo di Rinaldi è una grande mossa commerciale..ben orchestrata ma comincia a fare acqua in diversi punti.
La nipo può fare qualcosina solo per le a.a lievi ma soprattutto il suo apprto lo da al cuoio capelluto facendo scomparire(e questo non si abbiettare)la forfora e il prurito, in questo modo il follicolo respire megglio e viene in un certo senso liberato e per questo notiamo(come io ho notato)i capelli più belli e spessi.
Riguardo alla miniaturizzazione e allìarresto di questo processo la nipononivea fa effettivamente qualcosa nelle donne, nell'uomo secondo me non lo hanno capito, questo perchè?
Perchè se uno ha a.a aggressiva prende la nipo per un mese al massimo e poi bestemmiando la getta via, in uno che ha una a.a live come nel mio caso i risultati addebitabili alla nipo son estremamente relativi e non identificabili oggettivamente perchè io ho una componente genetica poco marcata e quindi avendo tutti i capelli in testa potrei rifare questo discorso tra 5-6 anni ancora nelle stesse condizioni.
Quindi io nella sf*** sono stato fortunato ereditando una a.a lieve che secondo il parere di due dermatologi più volte citati in questo forum non mi porterà a pelarmi in maniera consistente, quindi io la mia pilloletta di nipo al giorno me la prendo.
Ma concordo con chi dice che la nipo non può essere e mai lo sarà un'alternativa alla fina, questo senza ombra di dubbio per i maschietti!!!