USCITA NIPON ULTRA!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Miii Gal, e ce lo dici così ? Noi avevamo fantasticato per tutto questo tempo sulla nipo al 30%[:)]

Julien, carenero superior a parte[:)], ma perchè la taurina non la prendiamo in quegli integratori per body builders che vendono un po' tutti i vitamin stores e simili in modo da non far impazzire Gal con tutte le richieste ?

http://www.supersmart.com/article.pl?id=0102&lang=it&fromid=GG132

http://www.foodcompany.it/scheda_tecnica.php?idprodotto=112

L'astaxantina se non erro non costa poco, anche se si usa in piccole dosi.

Ciao

MA - r l i n

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ma il Betaglucano è così caro??? dovrebbe costare pochissimo...
...effettivamente,come dice Red15,considerando i soli 150 mg di nipo
(60 cps ,AL Pubblico,ormai costano 5 - 6 euro i prezzi sono scesi!!!)
+ Betaglucano :
per arrivare a 23,00 euro neanche a me tornano i conti....scusate...

Poi siamo sicuri che serva ??? qualcuno sa qualcosa in più???
io con 300 mg di nipo (non 150)
(dopo l'interruzione oltretutto non sto riscontrando alcun kè di peggioramento..) non ho avuto grandi miglioramenti....
visti i risultati (ho un pò letto in giro...sto betagluconato,per i capelli NON mi convince,mi sa che è solo una trovata della Fitologica per rilanciare la Nipo come prodotto...) non vorrei spendere più del necessario....

Ciao.
P.s scusate se sono così critico,ma ne ho i motivi...

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Marlin come si dice dalle mie parti abbiamo fatto 30 possiamo fare 31!!!![^]
io sono pienamente d'accordo con julien,inseriamo taurina e astaxantina in modo da fare non solo un mix di nipo+capsures ma anche di rigen plus,che sembra abbia effetti molto positivi e se si può anche con 4 e 10 plus,naturalmente prendendo il meglio e per qnt sia possibile....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Fate come meglio pensate; il buon Galenico non può certo fare produzione di tipo industriale, bensì solo su richiesta e temo che ognuno chiederà sempre una qualche modifica di sostanza e/o di quantità sul modello base.

Ciao

MA - r l i n

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:

il buon Galenico non può certo fare produzione di tipo industriale,

.....MAGARI!!!! [:p][:p][:p][:p][:p]

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Mortal
Marlin come si dice dalle mie parti abbiamo fatto 30 possiamo fare 31!!!![^]
io sono pienamente d'accordo con julien,inseriamo taurina e astaxantina in modo da fare non solo un mix di nipo+capsures ma anche di rigen plus,che sembra abbia effetti molto positivi e se si può anche con 4 e 10 plus,naturalmente prendendo il meglio e per qnt sia possibile....

Nel rigen plus c'é per l'appunto questo carotenoide presentre nei molluschi e in alcune alghe, l'Astaxanthina, usato anche come additivo alimentare. Ha un ORAC molto maggiore del lycopene e del tocoferolo.
http://www.beta-glucan-info.com/images/astaxanthin.gif
http://en.wikipedia.org/wiki/Astaxanthin

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
quanto costa il beta glucano?
penso proprio poco....è quello che non tornava...
e anche se sia veramente utile per i capelli....cosa molto dubbia...

Ciao[;)]
P.s Galenico da dove lo ricavate il BetaGlucano: Lievito o Avena???

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Ti sbagli arrhenius, il betaglucano costa davvero tanto, più del Tocomax.....ovviemente dipende dalle quantità acquistate ma siamo intorno ai 3 euro al grammo!!
Dovrebbe essere ricavato dal lievito

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao Galenico,ok... la mia domanda in realtà aveva un senso...

Infatti ho letto che il betaglucano ottenuto appunto dal Lievito (quello che usate voi) è molto molto più costoso di quello ottenuto invece dall'Avena !!! ...a questo si riferiva il mio discorso...

Inoltre ci sarebbero studi condotti intorno agli anni '90
che confermerebbero che il betagluconato ottenuto dall'Avena sia migliore...e oltretutto molto meno caro....!!!!

tu che ne pensi?

Ciao,grazie[;)]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao ragazzi!
tornando a parlare di cose piu'normali(e non di composizione x'non ci capisco niente)volevo chiedervi come devo regolarmi.io sto assumendo NIPON E da 1 anno.
stamane sono andato sul sito FITOLOGICA e ho visto che la scritta NIPON E e'scomparsa,e'stata sostiutita da NIPON E ULTRA.
come devo regolarmi?Campo mi ha prescritto fino ad Aprile NIPON E 2c al di',ma quando feci la visita(e fine ottobre)ancora non si sapeva nulla di questo nuovo prodotto!
le domande che vi faccio sono le seguenti:
1)sul sito FITOLOGICA posso comprare anche NIPON E?a me non sembra x'ho l'impressione che non lo producono piu'!
2)prima di effettuare l'acquisto devo chidere consigli a Campo?
insomma in un certo senso i componenti cambiano tra NIPON E e NIPON E ULTRA quindi bisogna capire bene quali sono le differenze!
grazie a tutti,ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao yehaoo.
risultati in dubbio x'da febbraio sto usando una lozione a base di MINOXIDIL su prescrizione di Campo+capsule a base di SERENOA REPENS quindi non saprei valutare quanto possa incidere NIPON E sulla mia ricrescita di capelli visto che in pratica assumo 3 prodotti contemporaneamente:MINOXIDIL,NIPON E e SERENOA REPENS.
posso dirti che per un periodo(prima di andare in cura da Campo)ho usato solo NIPON E e nient'altro.i risultati cominciavano a verdersi ma l'ho usato per troppo poco tempo per vedere risultati visto che poi da quando ho iniziato a usare la lozione i risultati sono divenuti sempre piu'visibili.
quindi per adesso va benino anche se sinceramente credo che moltissimo abbia fatto il MINOC.questa e'una mia impressione visiva,il MINOX e'efficace.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ragazzi com'è finita con l'idea del galenico con nipon ultra+capsures+rigen plus?
nessuno ha ordinato qualcosa del genere?