USCITA NIPON ULTRA!!

24 Settembre 2006
67
0
65
SCUSATE MA ALLORA QUEGLI IMBECILLI ( COMPRESO IL SOTTOSCRITTO ) CHE HANNO ACQUISTATO LA NIPON-E SENZA IL BETAGLUCANO E NE HANNO ANCORA UNA BUONA SCORTA COSA DEVONO FARE ? BUTTARE TUTTO ? RIMANDARLE ALLA FITOLOGICA ? ED IL TOCOMAX CHE E' IN ESSE CONTENUTO SE NON SERVE PER I MIEI CAPELLI PERCHE' DOVREI CONTINUARE A PRENDERLO ? MI SA' CHE LA VERA SPERIMENTAZIONE LA STANNO FACENDO ALLE NS. SPALLE E A NS. SPESE, MI SENTO VERAMENTE PRESO IN GIRO DAL DOTT. RINALDI. E VOI ?[X]

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da DI GIACOMO ANTONIO
SCUSATE MA ALLORA QUEGLI IMBECILLI ( COMPRESO IL SOTTOSCRITTO ) CHE HANNO ACQUISTATO LA NIPON-E SENZA IL BETAGLUCANO E NE HANNO ANCORA UNA BUONA SCORTA COSA DEVONO FARE ? BUTTARE TUTTO ? RIMANDARLE ALLA FITOLOGICA ? ED IL TOCOMAX CHE E' IN ESSE CONTENUTO SE NON SERVE PER I MIEI CAPELLI PERCHE' DOVREI CONTINUARE A PRENDERLO ? MI SA' CHE LA VERA SPERIMENTAZIONE LA STANNO FACENDO ALLE NS. SPALLE E A NS. SPESE, MI SENTO VERAMENTE PRESO IN GIRO DAL DOTT. RINALDI. E VOI ?[X]

In teoria serve il tocomax, perché previene specificamente la ossidazione degli acidi grassi di membrana. Il punto è che loro hanno sostituito il tocomax, che è piuttosto costoso come materia prima e che faceva lievitare il prezzo del prodotto, con il beta glucano, che è molto più facile da ottenere. francamente a me non sembra una sostanza in grado di dare qualcosa in più...

Penso che potrebbe essere una buona associazione bohemeria nipononivea e capsures e taurina, magari galeniche costano anche meno del Nipon E originale.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ottima idea julien,il dubbi sta nel credere ancora nella nipo visto che non sembra poi cosi efficente!!!
ma in ogni caso come dovrebbe essere composto il galenico?
bohemeria nipononivea 300mg
resveratrolo 40mg
curcuma ???
capsicina???
taurina 150 mg

andrebbe bene???il tutto magari insieme ad un cps di thè verde della longlife...

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Mortal
ottima idea julien,il dubbi sta nel credere ancora nella nipo visto che non sembra poi cosi efficente!!!
ma in ogni caso come dovrebbe essere composto il galenico?
bohemeria nipononivea 300mg
resveratrolo 40mg
curcuma ???
capsicina???
taurina 150 mg

andrebbe bene???il tutto magari insieme ad un cps di thè verde della longlife...

Non curcuma, ma curcumina, che nel capsures è 80mg a opercolo (marlin mi corregga se dico una baggianata!)
capsaicina 2,4mg
resveratrolo (marlin ne prende 50 mg, ma nel capsures ce ne sono 20 a opercolo.)
Nell'integratore della fitologica dieci plus la taurina è 300mg.
Nell'Inneov è 150mg.
Nel quattro plus compaiono anche 20mg di isoflavoni e 50mg di opc da pino marittimo, oltre a 3mg di lycopene. (nel rigen plus invece il carotenoide è la Astaxantina).
Francamente non ho capito perché hanno inserito l'Ajuga nella formulazione topica e non nella terapia sistemica... (controindicazioni?)

Insomma bisognerebbe prendere il meglio dal nipon E, rigen plus, inneov, quattroplus, dieciplus e capsures.

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
non sono un esperto,ma provo ad azzardare una composizione ...che è un po' il riassunto di quello scritto da julien e mortal:

b.nipononivea 300 mg
resveratrolo 50 mg
cucurmina 80 mg
capsaicina 2,4 mg
taurina 150 mg
isoflavoni 20 mg
opc pino marittimo 50 mg
lycopene 3 mg

domanda: ma ci sta tutta sta roba in una compressa???

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Salve a tutti, scusate l' assenza dal forum per qualche giorno..... E' molto giusto quello che alcuni hanno detto....forse è stato elminato il Tocomax per via del prezzo che comportava, ma questo non significa che non serva a nulla, noi continueremo a prepararlo perchè abbiamo comunnque delle richieste e i risultati continuano a essere molto soddisfacenti. Tolta questa parentesi e tornando al nuovo prodotto, si pensava di fare un bel connubio di Capsures + Boehmeria per abbattere i costi....e se proprio si vuole possiamo tranquillamente aggiungere il betaglucano, così vi alza anche un pò le difese immunitarie e d' inverno non vi viene il raffreddore!! [8D]

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
galenico...come sarebbe la composizione di questo connubbio?? l'avete gia' pensato?? cosa dici della composizione che ho scritto nel messaggio precedente...è possibile??

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Dopo i dubbi su nipo e quelli su Adenosil è lecito andare con i piedi di piombo su queste innovazione in tono minore.

Comunque Julien, non è che nel cpsures ci sia proprio curcumina pura, ma estratto di curcuma titolato al 95% in curcumina, quindi poco ci manca.Idem per la capsaicina pura, si tratta sempre di un estratto di peperoncino titolato al 25% in capsaicina.

Questo nuovo integratore verrà chiamto Nipures[:)]?

Ciao

MA - r l i n

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
ahhahaha bello il NIPOSURES Ffabio!!! [8D]
A parte gli scherzi, considerando una composizione tipo di
Boehmeria 150mg
Betaglucano 50mg

60 cps costerebbero circa 23 o 23 euro. il prezzo è praticamente identico a quello del Nipon_E nostro!Fondendo insieme il Capsures e il Nipon Ultra 60cps costerebbero circa 27 euro da assumere 2 al giorno

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da casa11

b.nipononivea 300 mg
resveratrolo 50 mg
cucurmina 80 mg
capsaicina 2,4 mg
taurina 150 mg
isoflavoni 20 mg
opc pino marittimo 50 mg
lycopene 3 mg

domanda: ma ci sta tutta sta roba in una compressa???

Si potrebbe distribuire il prodotto in due opercoli come con il Nipon E. Qual è l'ammontare di mg che si possono introdurre?
Invece del licopene io provere l'astaxantina alla stessa dose del rigen plus, ossia 0,540mg.
Direi quindi
Bohemeria (magari quella titolata al 30% in modo dal lasciare spazio ad altro)
resveratrolo 20mg,
curcumina 80mg,
capsaicina 2,4.
Taurina 150
(magari eviterei gli opc se sono troppo capienti: si può sempre mangiare della polvere di cacao o stemperare della cannella nel té rosso).
20 mg di isoflavoni (che erano presenti anche nel quattro plus, unitamente alle maltodestrine, che sono sempre fibra idrosolubile. A questo punto si potrebbero sostituire le maltodestrine con beta-glucano nella dose del nuovo nipon)
0,540mg di astaxantina

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Certo gli OPC col cacao, la cannella, il the rosso (Julien ma non è meglio cacao e cannella ?)e il licopene con il triplo estratto di pomodoro, così ci alimentiamo oltre a integrarci. (A proposito Julien conosci il carenero superiore cioccolato della Novi selezione dal Venezuela - 80% cacao ? E' molto buono e si sente che contiene polifenoli, provare per credere).

Gal, la sintesi giusta è nipsures[:D]. Credo però che non ci sarà il capsicum, ma la bioperina. Dico giusto ?

Ciao

MA - r l i n

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Calma calma, Julien, non ricominciamo con i minestroni!!!! In una capsula grande doppio zero, semrpe in base alla granulomentria di ogni singola miscela, si possono inserire fino a 750/800 mg di sostanze...
Fabio, in luogo della capsaicina inseriamo il Bioperine che non dà problemi

p.s. Per chi fosse interessato a riprodurre in tutto e per tutto il Capsures originale, ora è disponibile un estratto di germe di grano ricco in vitamine del gruppo B

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
allora riassumo:

bohemeria (titolata al 30%) mg???
resveratrolo 20 mg (ma non è un po' pochino,marlin?)
curcumina 80 mg
capsaicina 2,4 mg
taurina 150 mg
isoflavoni 20 mg
beta-glucano ??mg
astaxantina 0,54 mg

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Allora, prima di tutto non esiste la Boehmeria titolata al 30% ma al 10%! Seconda cosa... non sbagliamo i dosaggi e atteniamoci a quelli del Capsures. Se nel capsures la dose giornaliera di resveratrolo è di 20 mg (considerando l' assunzione di 4 comprese al giorno), avendo noi un Polygonum cuspidatum titolato al 20% in resveratrolo, dovremmo metterne 100mg, ma assumendo 2 capsule di questo integratore al dì, saranno 50mg pro dose. Stessa cosa per la Curcuma che verrebbe 40mg pro dose

Ricapitolando:
Boehmeria 150mg
Polygonum cuspidatum (20% in resveratrolo) 50mg
Curcumina 95% 40mg
Vitamina C 30mg
Betaglucano ?? (si può andare dai 25 ai 50mg)

Ma questo è solo un esempio.....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
In effetti, Julien, chiedere la famosa Bohemeria nipononivea titolata al 30% (Gal, ricordo un tuo 3d che ne annunciava la disponibilità) significa ritenere che gli acidi grassi siano veramente i principi attivi della nipo.[:)]

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=17377&SearchTerms=30%

Forse non è più disponibile...

MA - r l i n

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Galenico
ahhahaha bello il NIPOSURES Ffabio!!! [8D]
A parte gli scherzi, considerando una composizione tipo di
Boehmeria 150mg
Betaglucano 50mg

60 cps costerebbero circa 23 o 23 euro. il prezzo è praticamente identico a quello del Nipon_E nostro!Fondendo insieme il Capsures e il Nipon Ultra 60cps costerebbero circa 27 euro da assumere 2 al giorno

Mmmmmmmmm.......nn mi ritornano i conti a me!!!!
Allora io qualke mese fa presi dalla farmacia Sant'Antonio di Torino,quindi da Galenico, capsule cn sola nipo e capsule con nipo piu tocomax.....
ebbene le seconde,300 mg di nipo piu 100 mg di tocomax,per un mumero di 90 le pagai 35 euro..!
Ma perchè li si considera una composizione con 150 mg di bohemeria, visto ke il betaglucano dovrebbe essere meno caro del tocomax...![?][?][?]

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=17377&SearchTerms=30%

Allora non mi ricordavo male... comunque se non è possibile è lo stesso. In effetti al 30% si rinuncia a una frazione di quei composti sospetti di avere anch'essi un peso nell'efficacia, blanda per i più, del nipon.

comunque ero interessato a inserire la astaxantina (che dovrebbe incidere minimamenete: nel rigen plus c'è 0,270mg a opercolo ), il tocomax lo ridurrei alla R.D.A (dose giornaliera raccomandata), vale a dire 10 mg di principo attivo a giorno. E la taurina mi interessava per le proprietà anti-protocolalgen tipe I e II, di cui ho commentato con marlin. Sembra peratro che questa sostanza si accumuli alla radice dei capelli...
Nell'inneov ce n'é 150 a capsula ma non so se la dose consigliata è 1 o e al dì. (se non c'è spazio gli isoflavoni passeranno in cavalleria...)
Riguardo alle dosi del capsures marliani mi consigliava 1 capsula al dì e io mi atterrei a quella dose- Lo stesso marliani mi ha scritto che è possibile assumere insieme nipon E e capsures.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
NOn è mai stata disponibile!! era stato 1 errore di battitura nel catalogo Fabio, pensa te sti fornitori!!