Usare 2 shampoo differenti: sacrilegio?!

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
...Nel senso di utilizzare uno shampoo (magari meno costoso) al primo lavaggio e uno di un'altra marca nel secondo lavaggio, sempre nella stessa seduta, possono contrastarsi tra loro come se li mischiassi?!
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
...Nel senso di utilizzare uno shampoo (magari meno costoso) al primo lavaggio e uno di un'altra marca nel secondo lavaggio, sempre nella stessa seduta, possono contrastarsi tra loro come se li mischiassi?!
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
...Nel senso di utilizzare uno shampoo (magari meno costoso) al primo lavaggio e uno di un'altra marca nel secondo lavaggio, sempre nella stessa seduta, possono contrastarsi tra loro come se li mischiassi?!
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
la prima passata con uno shampoo e la seconda con un altro , puo' causare, se i due non sono molto compatibili, seri danni al fusto...esperienze ed esperimenti personali...[:D][:(]
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
e come poteva essere diversamente?[:D]...in effetti, anche non mescolandoli, piu' volte mi è capitato di trovarmi gli steli danneggiati, semplicemente usando una volta uno shampoo e subito dopo un altro...bisognerebbe guardare l'elenco degli ingredienti e guardare se, almeno qualitaivamente, i tensioattivi, gli additivi ed i condizionanti contenuti nel prodotto sono piu' o meno simili...ma qui ci vorrebbe il parere di Dep...probabilmente coloro che si possono permettere il lusso di lavarsi i capelli di rado, non soffrono di seborrea, ho hanno una struttura di capello che permette queste licenze...non viene oggi ammesso un effetto rebound, della seborrea con l'utilizzo di shampoo delicati, quindi non si ammette il circolo vizioso...personalmente ho qualche dubbio...
 

gate7

Utente
30 Giugno 2003
109
0
165
di solito prima passata con ducray extra seconda a rotazione il lactocerat(poche volte), deltacrin, klorane camomilla...prox il dercos..mah... sembra tutto apposto una v ogni 2 gg. cmq il jeampier mi ha messo la pulce e farò più attenzione ai tensiottivi e ai condizionanti per verificare la compatibilità, effettivamente non mi mi ero mai posto l'interrogativo..[B)]
 

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
io mi lavo i capelli 3 volte a settimana e sempre con 2 passate di Revivogen,per ora mi trovo benissimo.
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Grazie Dep, grazie Bat.. ho sempre sentito parlare della maschera lactocerat e non dello shampoo.
Qualcuno di voi che lo usa si trova bene?