usare 2 minox diversi

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
sn daccordo cn te.ma perche tutti neparlano come miracoloso soprattutto sul frontale cn il dnc-l .pure piergiuda dice che e' il miglior minox che ha utilizzato e pure in altri forum.e' da qui che e' nata la curiosita.anche a mio avviso il promox e' il top.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Certamente il componente principale dei promox e remox è la tretinoina che lavora anche sulle tempie dove ci sono i problemi.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
A dire il verò anche a me era venuta l' idea di acquistarlo DATO CHE LA CREMA è INDICATA SU CALVIZIE DI 4 GRADO O PIU ma se vai a vedere non mi sembra niente di eccezionale eccetto il minoxidil al 5% gli altri elementi non possono dar forza al trattamento.iL MINOXIDIL Fà IL LAVORO.Un'altra cosa molti si sono lamentati dell' odore delle crema che emanava che era simile a zolfo oltra ad una patina gialla che lascia sulla fronte.Inoltre è impossibile uscire di casa senza aver fatto prima lo shampoo.
Se uno vuole avere il massima dal Promox è quello di usare:
promox spray senza tretinoina la mattina 1ml
promox spray con tretinoina la sere 1ml

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
vabbe io usero regaine foam la mattina invece del tuo kirkland e sera promox.il pomeriggio uso anti androgeni o un 2 ore prima del promox.x ora abbandono sto spectral.anche a mesembra un minestrone di ingredienti pero' boh,molti ne parlano bene.cioe se uno cerca in rete parlano di sto spectral come di chissa che in termini di risultati x il frontale.cmq facciamoci l'estate cn sti prodotti.verso settembre ottobre valutero se sostituire il refgaine foam con lo spectral e sera promox.ripeto io ho un po di diradamento nel crown e spero di recuperarlo col promox e ho 2 diradamenti dietro l'hairline che vorrei chiudere.ho una calvazia di tipo ludwig.l'hairline non e' molto stempiata.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
SCusami ma perchè usare antiandrogeni prima del promox io ti consiglio di lasciar stare, uso rogaine foam e promox non è necessario usare antiandrogeni.La cura va benissimo cosi

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
ciproterone progesterone alfa estradiolo e naltro che nn ricordo.dopo prendo la lozione e ti dico.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ancor meglio usando i due promox uno senza tretinoina e l'altro con tretinoina.Sono pericolosi il ciproterone e estradiolo

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
scusa pensavo che li usavi senza prescrizione medica.
dal momento che usi questa lozione secondo me ti conviene sare solo il remox MINOXIDIL 5% + TRETINOINA 0,025% E NON IL PROMOX

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
perche?nel promox non c'e ne alfa ne cipro .solo azelaico.poi stiamo nelle % possibili e il progesterone e' appena allo 0'25

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
andrea poi sono 10 anni che mi curo.voglio qualcosina in piu senno non miglioro.ho provato di tutto tranne i prodotti del dr kleyn a causa della reperibilita fino ad ora.se un minimo nn si risica nn si rosica.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Sono già presenti sostanza che abbassano i livelli di dht progesterone,acido azelaic,finasteride.A mio parere è troppo usare promox e antiandrogeni insieme.Una cosa è applicare minox solo e poi antiandrogeni e un'altra promox con antiandrogeni.
Dammi retta usa il trattamento promox 2 volte al giorno una volta che finisci con il rogaine foam una senza tretinoina e l'altra con tretinoina e basta.Non usare troppe lozioni

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Io sono messo male pure ma al massimo puoi fare cosi promox sera e subito dopo usare una crema che si chiama hair signals che migliora i risultati del minoxidil vedi il prodotto nello shop.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Di niente per me è un piacere ,anche io lotto con questo problema da 15 anni però ritengo che usare troppe lozionI già di per se complesse spesso puo portare ad avere insuccessi oppure nell' ipotesi di risultati non sai se attribuirle all'uno o all'altro
in questi casi lozione con antiandrogeni o promox

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
pegasus tu con lo spectral dnc che risultati hai avuto?e' realmente superiore al foam e ad altri minox?