usare 2 minox diversi

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
bomba andrea.cmq piergiuda io invece della fina galenica userei proscar diviso e sec me risparmi pure.ora vi saluto,studio un po.grazie raga,grazie andrea.

piergiuda

Utente
20 Marzo 2011
130
0
165
Io non uso Proscar 1/4 perchè è un farmaco per l'iperplasia prostatica e le prostatiti.
So che i principi attivi sono gli stessi, ma non mi fido.
Avevo già provato e o avuto una regressione in quanto a risultati.

Cmq per tornare a noi,
adesso provo sto promox

piergiuda

Utente
20 Marzo 2011
130
0
165
Sulla testa in generale la calvizia non si vede... porto i capelli abb lunghi
le mie tempie sono messe malino...
di più quella sinistra.. nel senso che sono diradate,
NON calve
e vorrei darle quella spinta in più.

Quindi pensavo al promox Lotion solo per le tempie
e continuare con lo Spectral DNC spray normale sul resto della testa.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si potrebbe essere utile usare il promox lotion sulle tempie però se ti posso dare un consiglio sul resto dello scalpo visto che non se messo male userei il minoxidil kirkland ad 1ml,ti dico questo perchè vai a risparmiare tanto considerato che lo spectral dnc costa sui 35 euro per un solo flacone mentre con lo stesso prezzo acquisti da jonny 6 flaconi che ti durano un anno.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Quindi piergiuda a mio parere è meglio sciegliere o l'uno o l'altro andresti incontro ad una spesa molto alta al mese

piergiuda

Utente
20 Marzo 2011
130
0
165
L'unico dubbio a sto punto rimane sta dogana...ho il terrore che possa non arrivare...
Avevo già acquistato una volta in america con il risultato che mi hanno fermato tutto all'aereoporto di milano

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Quello che ti posso dire è che ho acquistato piu di 10 volte e non ho mai avuto problemi, in quando il corriere che spedisce gli ordini è DHL.Sul pacco scrivono hair foam,SPRY FOR HAIR e dichiarano 20 dollari e non to fanno pagare niente.Ripeto problemi non ci sono in quando come mi disse il corriere dhl ha una corsia prefereziale.

piergiuda

Utente
20 Marzo 2011
130
0
165
vabbeh, ok a fine mese ricarico la postepay e faccio l'acquisto,
per ora ne prenderò uno per sicurezza

I tempi di spedizione come sono? 5 giorni?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
i tempi di consegna sono 5 giorni ,ti conviene almeno 3 perchè ammortizzi le spese ,mi dispiace perchè avevo a disposizione il foam e te lo avrei venduto visto che ho un po di scorta.

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
io nn ho capito una cosa.lasciando stare i soldi sui puo usare promox e spectral o si rischiano effluvi diversi ecc.io x 6 mesi non mi fregherebbe spendere 70 80 eur di minox.proverei se fosse solo una questione di soldi

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao allora visto che vuoi usare a quando pare sia lo spectral dnc-l che il promox 5% spray fai cosi: applica lo spectral dnc-l 2 volte al giorno sulle tempie visto che sei messo malino come mi hai detto,e poi la sera applica con la pipetta ad 1ml il promox solo sul vertex,in questo modo applichi due prodotti su due zone diverse.
Ripeto con conoscendo lo spectral non posso dirti se sia efficace su quelle zone,ma visto che sulla confezione riporta che l'applicazione va fatta 2 volte segui questa procedura.
Secondo quando affermano per aere risultati occorre 3 mesi con lo spectral.
qUINDI In definitiva applica 2 volte lo spectral + 1 volta il Promox.
Io al tuo posto averi usato promox lotion e spray 1 volta al giorno.
Comunque tenta in quel modo.Usare 1 volta la crema spectral secondo me non funziona meglio 2.

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
andrea lo so che ti sto stressando,hai ragione ma cosi' mi e' impossibile.dovrei fare 4 applicazioni al giorno.2 spectral 1 antiandrogeni e promox.mi risulta impossibile.io non voglio portare questa discussione x le lunghe ma non capisco perche si puo usare regaine e promox,minoximen e promox e non spectral e promox.e' li che non capisco.perche tu dici che promox lozione va bene puresul frontale?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Allora non capisco perchè dici 4 applicazioni?
IL discorso sul promox spray da usare sul vertex nasce dal fatto che è nato per essere applicato principalmente sul vertex mentre per il frontale è nato il promox lotion.
Dal momento che tu mi hai detto che hai i capelli lunghi e non vuoi usare il promox lotion allora io ti ho detto applica il promox con la pipetta e lo applichi su tutto lo scalpo.
Quello che ti consigli evita di applicare sia promox che spectral insieme poichè rischieresti di peggiorare la situazione.
In definitiva la terapia corretta è questa:
1)PROMOX LOTION +PROMOX SPRAY 1 VOLTA AL GIORNO, magari tagli i capelli corti in modo da favorire l'applicazione della crema.
2) PROMOX SPRAY SU TUTTO LO SCALPO
3) APPLICA IL PROMOX SPRAY SU VERTEX E SPECTRAL TEMPIE.
iO rimango dell' avviso di usare comunque 1 solo prodotto es.Promox E LO APPLICHI su tutto lo scalpo la 3 possibilità la scarterei.
Forse non sono stato chiaro ma ho cercato di spiegarti al meglio.
Vai sul SITO del DR.kLEIN COMPILA UN questionario e una valutazione dopo ti verrà data la terapia più giusta
Ti verranno chieste i trattamenti che hai fatto ,l'età etc
Sarò lui stesso a consigliarti
Non ha senso usare spectral e promox insieme
Il discorso del minoxidil da usare di giorno e la sere promox nasce dal fatto che i risultati in termini di ricrescita sono migliori.
Quindi l' utilizzo del kirkland 1ml 1 ml promox è piu che corretto
.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Il PROMOX in termini di risultati ed efficacia è superiore allo Spectral .Sono prodotti completamente diversi .
Ti dico provalo per 6 mesi se non funzione usa spectral

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
ok.claro.allora continuero con il regaine foam la mattina e promox la sera su tutta la testa.tra 5 6 mesi poi valutero sto spectral.mi eccitava l'idea di mettere sto spectral dietro l'hairline xerche ho diradamento.ma se il promox e' superiore pure sul frontale magari e' meglio.grazie andrea e scusami.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Se tu vai a vedere le composizioni ti renderai conto della differenza ,il promox è molto concentrato ,vedi acido azelaico,progesterone,finasteride,tretinoina mentro lo spectral ha piu ingredienti di natura cosmetica :aminexil,retinolo.Secondo me non serve il prezzo poi è esagerato a mio avviso.