URGENTE

giulietto

Utente
3 Ottobre 2016
58
0
65
Salve,
È una settimana che assumo biotina 10 mg prima dei pasti a stomaco vuoto. A parte il fatto che i capelli sono ancora grassi, ho notato che il viso è decisamente più grasso e ora pieno di brufoli e punti neri che prima non c'erano?! Come mai? Sul petto inoltre sono comparse macchie rosa chiaro. Soffro di dermatite seborroica e aga. Assumo anche minix 3% galenico e proscar. Come mai la biotina sta facendo questo effetto? Aiutatemi grazie!
 

giulietto

Utente
3 Ottobre 2016
58
0
65
Ma come è possibile? :( la biotina mi era stata consigliata per l'eccesso di sebo, non sapevo che potesse provocarne di più:( come alternativa cosa c'è? ?? Come faccio a sapere se sono allergico o meno? Io noto una fronte più grassa con più brufoletti e le zone nasali meno grasse, per i capelli ancora non vedo differenza
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
A parte che la usi da una settimana quindi pochissimo perché faccia effetto.
Secondo ti è stato consigliato di sospenderla,per vedere se è quella che ti sta creando problemi(potrebbe essere anche un allergia,anche se non l'ho mai sentita).
Hai fatto altri in questo periodo che potrebbe aver scatenato questo?
Alimentazione, alcool,altre sostanze ecc??
 

giulietto

Utente
3 Ottobre 2016
58
0
65
No, non fumo, non bevo, mangio praticamente solo verdura, niente farina e derivati, carne bianca e pesce. Assumo solo proscar e minox galenico al 3%. Non ho fatto nulla di diverso tranne che studiare un po' di più... La sospendo finché non passa e vediamo che succede