URGENTE... MSM ha sempre odore di zolfo (lieve o forte?) anche se in polvere?

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
@proxy e tutti gli altri perfavore una risposta celere..

Ciao ho comprato questo integratore questa volta in polvere per l'esagerazione di pastiglie che devo integrare quando l'ho aperto pero' ho notato che non ha odore di zolfo potente come NAC se non ricordo male msm aveva un forte odore di zolfo o sbaglio? ho comprato questo https://www.amazon.it/dp/B07PK8V2YZ?psc=1&smid=A3BU4QX5PZB9JY&ref_=chk_typ_imgToDp odore indefinibile.. si presenta in cristalli sembra zucchero ma non è sale sa di nulla di legg. amarognolo.. in acqua idem..

È MSM O COSA?

poi vi spiego in un thread apposito cosa mi è successo sto avendo un problema che spero di risolvere entro pochi mesi...

grazie a tutti..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Non sa odore forte,ma è amarissimo, assaggia
ciao grande grazie.... no odore molto lieve tipo di lettiera del gatto ma vago... (tutto normale?) invece devo dire che avevo saggiato male ho riprovato con un terzo di cucchiaino e si ho dovuto sputare da quanto era amaro.. quindi confermato che si tratta di MSM puro?? ma non doveva sapere di zolfo potente? voglio dire questi sono tedeschi seri ho preso anche altri integratori ed erano fatti bene.. credi sia un offerta quel pacco da 1 kg? io credo di si.. ci fai 500 giorni.. il fine è questo:


putroppo non vengo mai percepito bene e sta volta mi è toccato aver a che fare con una che sembrava super brava tutta incalzante (non mi faceva parlare) e guarda che ha combinato...

se riesci a darmi una dritta ti ringrazio ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
LUCA E' MSM STAI SERENO NON ANDARE IN PARE PURE PER QUESTO 😅 😅

TU CON I LASER HAI SEMPRE AVUTE BRUTTE ESPERIENZE PERCHE' TI OSTINI?? :unsure:

HAI UNA CUTE DELICATA E POI TI LAMENTI MANNAGGIA A TE LUCA
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
LUCA E' MSM STAI SERENO NON ANDARE IN PARE PURE PER QUESTO 😅 😅

TU CON I LASER HAI SEMPRE AVUTE BRUTTE ESPERIENZE PERCHE' TI OSTINI?? :unsure:

HAI UNA CUTE DELICATA E POI TI LAMENTI MANNAGGIA A TE LUCA
sono messo malissimo devo farlo fortuna che era a potenze basse e che la barba è ostinata... dici che ritorna tutto? guarda mi ha messo in una condizione quasi di ipnosi non me ne sono nemmeno accorto dato che sono pure molto introverso non mi lasciava fare "sono io il medico" c'è davvero gentaglia in giro.... magari un parere dal Dott. Gigli è possibile? sembra non seguire piu il mio caso almeno qui sul forum..

grazie..
 
  • Haha
Reazioni: proxy

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
LUCA E' MSM STAI SERENO NON ANDARE IN PARE PURE PER QUESTO 😅 😅

TU CON I LASER HAI SEMPRE AVUTE BRUTTE ESPERIENZE PERCHE' TI OSTINI?? :unsure:

HAI UNA CUTE DELICATA E POI TI LAMENTI MANNAGGIA A TE LUCA
ciao scusa se disturbo ma avrei bisogno di una dritta.. grazie al cielo o al chiulo la barba sta ricrescendo.. almeno questo dice il dermatoscopio.. msm sto notando che sta iniziando a fare effetto... anche a livello dermatologico.. è un bel boost.. ma avrei bisogno di un ulteriore aiuto.. ho la lozione gi gigli a 4% di minoxidil dici che se la aumento a 5 come di norma anche a livello sistemico ( o usando le dita inumidite sulla parte della barba interssata) puo' dare giovamento?? un ulteriore "botta"?? il recupero in quento avverrà? 6 mesi??


la lozione è la solita che prescrive gigli.. adesso avrei anche il problema di dovergli scrivere per avere la modifica a 5% spero di riuscire a fargliela rigirare.. è l'unica che mi sento di inviare alla farmacia di torino..

PROCEDO? a parte che poi comunque l'avrei fatto comuqnue dato che a 4 l'effetto è abbastanza insoddisfacente.. lo feci per ipertricosi sulla fronte ma ho trovato una sana che il laser lo sa fare senza rogne..


*ah sulla barba si puo' sospendere il minoxidil a piacimento o c'è rischio di effluvio come mi era capitato sulla testa? quest'altro tricologo dice di no che cio' avviene solo sulle zone colpite dall'alopecia.. quindi posso usarlo tranquillamente?

Grazie ciao !
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Sulla barba metti solo Minox non antiandrogeni.
In teoria no,di norma non si usa il minox sulla barba, quindi non ci sono sto grandi feedback
Il recupero se ci sarà avverrà quando avverrà (e non dirmi che solo risposte del xxxx) perché può anche non crescere nulla
Ma MSM non ti aveva creato peluria licantropa ed eri disperato??
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Sulla barba metti solo Minox non antiandrogeni.
In teoria no,di norma non si usa il minox sulla barba, quindi non ci sono sto grandi feedback
Il recupero se ci sarà avverrà quando avverrà (e non dirmi che solo risposte del xxxx) perché può anche non crescere nulla
Ma MSM non ti aveva creato peluria licantropa ed eri disperato??
ok grazie ma riguardo alla sospensione? poi si puo' tranquillamente? perchè no antiandrogeni? ogni cosa che dice un medico finisce sempre con essere una cavolata inesatta? mah non ho parole.......

e l'effetto sistemico alzando a 5 penso che influisca no?

si msm è potente ma ho trovato anche chi mi fa il laser..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
-Perche' non ti servono sulla barba
-Ti ho spiegato che tutto a riguardo di sospensione risultati
-no più alta è la %, più pelo ti può crescere (se ti cresce)
- MSM si ho capito,ma anche con il laser eri disperato, insomma come al solito non ci si capisce mai nulla di quello che fai, vuoi 😅
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
-Perche' non ti servono sulla barba
-Ti ho spiegato che tutto a riguardo di sospensione risultati
-no più alta è la %, più pelo ti può crescere (se ti cresce)
- MSM si ho capito,ma anche con il laser eri disperato, insomma come al solito non ci si capisce mai nulla di quello che fai, vuoi 😅

-ho capito ma usare la lozione di gigli sulla barba cosa potrebbe comportare? si quella con estradiolo ecc..
-quindi non c'è differenza coi capelli eppure il medico dice che la cosa si verifica solo dove l'alopecia colpisce
-si allora come stavo dicendo a 5% ci sono anche risultati sistemici e su tutto il corpo quindi speriamo che faccia qualcosa nei prossimi mesi no?
-msm lo sto prendendo per risistemarmi e anche per un boost ai capelli per il laser ho trovato il CUTERA che non genera danni permanenti rispetto agli altri che bruciano il pelo danneggiando non saprei come descriverlo è come se evaporasse il pelo e lo danneggiasse come solitamente fa l'alessandrite
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
-nulla unitile spreco di Lozione costosa
-ti ho già spiegato
-ancora.... speriamo,non è detto,devi solo provare
-speriamo, perché secondo me tra un mesetto,vieni qui disperato perché il Laserista non ti ascoltato,ti è evaporata la pelle ecc ecc
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
-nulla unitile spreco di Lozione costosa
-ti ho già spiegato
-ancora.... speriamo,non è detto,devi solo provare
-speriamo, perché secondo me tra un mesetto,vieni qui disperato perché il Laserista non ti ascoltato,ti è evaporata la pelle ecc ecc

Ok Grazie, scusa un altra cosa capita spesso (anche perchè ho 2000 cose da ricordare) di ritrovarmi sempre con l'ultimo flaconcino della lozione a 1cm scarso prima che finisca e tutte le volte mi ritrovo a riordinarla con in mezzo il week end .... solitamente finisco con dover sospendere 2 gg oppure di applicarla a giorni alterni, dopo quando si innescano fenomeni di sospensione? Posso anche sospenderla per 1 sett senza problemi di sorta?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Ok Grazie, scusa un altra cosa capita spesso (anche perchè ho 2000 cose da ricordare) di ritrovarmi sempre con l'ultimo flaconcino della lozione a 1cm scarso prima che finisca e tutte le volte mi ritrovo a riordinarla con in mezzo il week end .... solitamente finisco con dover sospendere 2 gg oppure di applicarla a giorni alterni, dopo quando si innescano fenomeni di sospensione? Posso anche sospenderla per 1 sett senza problemi di sorta?
Si ,ma scusa quando sei metà, ordini già la scorta,una lozione dura sei mesi
 
  • Haha
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Si ,ma scusa quando sei metà, ordini già la scorta,una lozione dura sei mesi

no aspe... 1 boccetta 100 ml se ne usi 2 a sera come fai a farci 6 mesi?

*sono ritardatario cronico e arrivo lungo tutte le volte.. su qualsiasi cosa e questione haha
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
POTENTISSIMO STO MSM IN POLVERE DA 1 KG E NON SEMBRA ESAURIRSI MAI.. ormai son 2 mesi e mezzo che lo prendo e ho notato grossi cambiamenti..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Sei diventato un licantropo??
Ricordo una tua esplosione improvvisa di pelo con MSM