Una storia....

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Winfred, voglio dire la mia.

Innazituto ti ritengo a pelle una persona molto intelligente, anche una bella persona.
Poi riguardo il tuo aspetto fisico, ho visto la foto che ha postato un utente del forum e devo dire che sei un folle. Se fossi una ragazza direi che sei davvero molto carino. Tra l'altro hai proprio dei bei lineamenti. Cmq se ti vedi diverso mi rendo conto che non lo fai apposta o perchè ti piace farti del male, quindi capisco perfettamente la tua situazione. Lo so che dirò la solita cosa che magari la gente che ti vuole bene ti dice per farti sentire meglio, però sei davvero un ragazzo normalissimo, non dico di più altrimenti qui pensano che ci voglia provare con te!!! [:D][:D]

C'è per una cosa che non capisco. Come fanno le ragazze che conosci a dirti che sei un cesso? Sicuro che non ti stai inventando tutto? Vedi, io potrei anche dire che non sei bello (anche se non lo penso assolutamente, come già ho detto), però dire che sei cesso mi sembra proprio una presa per il sedere. Mi sa che la gente che conosce il tuo problema lo sfrutta per farsi un paio di risate. Ovviamente persone così sono a dir poco mediocri e insignificanti, quindi non meritano nemmeno di essere considerate.

Non mi sorprende che tu abbia avuto in pochi mesi così tante ragazze, e il fatto che tu ti ritenga un cesso va in contrsato con questa affermazione, chiaramente.

Al di là di tutte queste chiacchiere voglio dirti solo una cosa: frequenta persone migliori, perchè mi sembra che ti circondano solo una banda di cretini e pagliacci. Per te non occorre lo psicologo, basterebbe cercare di vivere la vita con più serenità e trovare qualche buon amico. Poi non ti serve più niente, tutto il resto verrà da sè.

Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto.

PS: Ogni tanto vieni in chat, là siamo più mentalmente labili di te, posso assicurartelo!!
 

winfred1979

Utente
13 Giugno 2008
11
0
5
Ciao Exterior.. non ho capito come si faccia a quotare... help!! [:D]
A dir la verità non so nemmeno io perché le persone mi trattino così.. ho iniziato a pensare che Ravenna e la Riviera Romagnola siano troppo superficiali... ma chissà se è così.. Sicuramente pure in altre città ci sono persone che basano tutto sull' estetica, non voglio generalizzare.
Altre volte penso che ho il lanternino per le persone cattive: mi faccio vedere disponibile e dopo qualche tempo vengono fuori le cattiverie, anche perché a volte mi faccio vedere debole.. Ma il problema è che non so riconoscere una potenziale persona cattiva da una potenziale persona buona: tempo addietro pensavo che le persone non bellissime non potessero prendermi in giro... ma mi sono dovuto ricredere e alla svelta: chissà forse qualcuno sfoga le frustrazioni così..
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
non si può quotare ma solo citare...
cmq win è davvero simpatico e sono sicuro che presto il problema sarà superato..
sulla riviera invece non sono daccordo...a me piace!![:D]
 

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
ehhh, ma qui manca quella su Hitchcock...di tutte le storielle che hai scritto è quella che mi ha fatto sganasciare di più...

...perdonatemi il copia-incolla dal forum rivale, ma questa è imperdibile:

Addirittura una persona che lavora al Ravenna Festival ha rifiutato di vendermi i biglietti per la rassegna su Hitchcock.. Il motivo? Ma sei malato, visto che perdi i capelli, e io non voglio responsabilità se poi stai male dentro

[:D]

 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
winfred perdonami qui nessuno ti vuole male anzi, vorremmo pure aiutarti, ma tu racconti certe panzane!!! questa del cinefestival è veramente grossa quanto una casa. ma che gusto ci provi?
 

winfred1979

Utente
13 Giugno 2008
11
0
5
Se pensi che racconto panzane non ti pregherò di crederci, visto che ti sei già trincerato dietro il: racconti ca**ate. Vorrei che tutto quello che mi capita sia una cazzata, ma non è così.


Comunque, ecco il verdetto: telogen effluvium e una leggerissima allopecia androgenetica. La dottoressa mi ha prescritto Biomineral 5-alfa da assumere una volta al giorno (un preparato naturale simile alla finasteride, ha detto) e Regaine (minoxidil 5%) da applicare 2 volte al giorno. Tra 4 mesi devo tornare per controllare la situazione. Se qualcuno non ci crede posso scannerizzare il foglio di prescrizione.
 

howl

Utente
23 Luglio 2008
50
0
65
Caspita, solo a leggerti mi è venuta l'ansia °-°
Rilassati un po', altrimenti ci credo che non te ne va bene una..
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
winfred, il biomineral è un ottimo integratore ma credo che faccia poco contro un telogen effluvium,
Dovresti fare delle analisi del sangue per sciogliere ogni dubbio, quelle che il dottor Gigli consiglia solitamente per verificare evantuali carenze o problemi di altra forma.

Se hai effluvio cronico sinceramente eviterei di partire con il regaine 5%, è una percentuale troppo alta, senza dubbio.
Poi il regaine, anche al 2%, costa un bel pò di soldi, puoi tranquillamente sostituirlo con l'aloxidil e il minovital (quest'ultimo è un pelino più economico dell'aloloxidil), oppure ordinare il kirkland 2% all'utente johnny, che è molto più economico della farmacia. L'ideale sarebbe farsi preparare un galenico in farmacia a base di minoxidil al 2%.

Cmq per prima cosa ti consiglio di fare delle analisi specifiche, la cura che ti è stata data non mi sembra sia al momento quella ideale.