Winfred, voglio dire la mia.
Innazituto ti ritengo a pelle una persona molto intelligente, anche una bella persona.
Poi riguardo il tuo aspetto fisico, ho visto la foto che ha postato un utente del forum e devo dire che sei un folle. Se fossi una ragazza direi che sei davvero molto carino. Tra l'altro hai proprio dei bei lineamenti. Cmq se ti vedi diverso mi rendo conto che non lo fai apposta o perchè ti piace farti del male, quindi capisco perfettamente la tua situazione. Lo so che dirò la solita cosa che magari la gente che ti vuole bene ti dice per farti sentire meglio, però sei davvero un ragazzo normalissimo, non dico di più altrimenti qui pensano che ci voglia provare con te!!! [
][
]
C'è per una cosa che non capisco. Come fanno le ragazze che conosci a dirti che sei un cesso? Sicuro che non ti stai inventando tutto? Vedi, io potrei anche dire che non sei bello (anche se non lo penso assolutamente, come già ho detto), però dire che sei cesso mi sembra proprio una presa per il sedere. Mi sa che la gente che conosce il tuo problema lo sfrutta per farsi un paio di risate. Ovviamente persone così sono a dir poco mediocri e insignificanti, quindi non meritano nemmeno di essere considerate.
Non mi sorprende che tu abbia avuto in pochi mesi così tante ragazze, e il fatto che tu ti ritenga un cesso va in contrsato con questa affermazione, chiaramente.
Al di là di tutte queste chiacchiere voglio dirti solo una cosa: frequenta persone migliori, perchè mi sembra che ti circondano solo una banda di cretini e pagliacci. Per te non occorre lo psicologo, basterebbe cercare di vivere la vita con più serenità e trovare qualche buon amico. Poi non ti serve più niente, tutto il resto verrà da sè.
Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto.
PS: Ogni tanto vieni in chat, là siamo più mentalmente labili di te, posso assicurartelo!!