Una storia....

winfred1979

Utente
13 Giugno 2008
11
0
5
Non mi risulta che sui forum di Medioevo e Rome total war io abbia mai parlato dei miei problemi personali... Mi sono attenuto all' argomento dei forum. Mi sono iscritto ai due forum che trattano i problemi dei capelli per avere un aiuto, e per avere un aiuto dovevo raccontare an che la mia storia. Uso lo stesso nick perché ho difficoltà a ricordare le password: usano sempre lo stesso nickname me le ricordo meglio. Tanto per la cronaca, sono iscritto pure al forum di TGMonline e GMC con il nick Eandrika, e su badoo.it, ci sono problemi?
Vorrei che la storia fosse falsa, ma purtroppo è vera. E se la racconto è perché raccontando tutto ciò che mi succede riesco a sfogarmi e non pensarci.
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Va bene winfred1979, rilassati. Volevo soltanto capire cosa spinge un uomo che dalla foto non sembra cosi' assurdo come dice, a scrivere su molti forum dello stesso problema. In tutta sincerità mi era sembrato uno scherzo, ma dato che non è cosi'credo che si potrebbe risparmiare molto tempo e login vari andando da un buono psicologo.
Ciao
 

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Andrea, o dove vivi tu ci vivono solo modelle e latin lover, o il tuo è solo un problema mentale, perché dalla foto sembri una persona del tutto normale.

Comunque per me sappi che sei un mito, mi è bastato leggere i tuoi cantanti preferiti nel profilo di Giovani. Adoro i Nightwish.[:p]
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Ciao Andrea,
ma noi qui abbiamo un bravo psicologo, anzi credo sia psichiatra.
Rivolgiti ad Ivo, vedrai che lui sistema tutto, ma proprio tutto [:D]
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
io dico due cose
primo...tantissima gente è iscritta in vari forum dagli argomenti piu diversi...è un reato?
secondo...tutto può essere nella vita..lui magari si vede brutto...risultato...la gente lo vede brutto.

io credo che la sua testimonianza sia autentica...non vedo perchè dovete puntare subito il dito,sinceramente.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Smith,qdo no fai il misogino, mi ammazzi da ridere!!! Sei troppo spirituoso!!![:D][:p][:D]Cmq, di che foto parlate?!
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
No raiden non è affatto un reato, ma cercare di risvegliare la gente dalla dismorfofobia credo sia utile soprattutto per la quantità di problemi inutile che essa comporta.
Peraltro intervenendo in questa maniera gli sto facendo un complimento, mentre invece tu lo stai affossando.
Ciao
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Smith,qdo no fai il misogino, mi ammazzi da ridere!!!

Ridere per una battuta implica quantomeno la capacità di comprenderla. Questo esclude per definizione le donne, e samo.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Winfred non mi pare una donna...
Comunque smith, perché non ti trasferisci in questo forum?
http://www.misogini.com/online/
[:D]
Ti sentiresti senza dubbio piú compreso...[xx(]
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Ridere per una battuta implica quantomeno la capacità di comprenderla. Questo esclude per definizione le donne, e samo.

Spiegazione: ironizzando sul fatto che batsagacia rida delle mie battute ho messo in dubbio la capacità delle donne di comprenderle.

Claudia:

Citazione:Winfred non mi pare una donna...

CVD
 

winfred1979

Utente
13 Giugno 2008
11
0
5
Rieccomi qui... dopo aver preso appuntamento con un dermatologo per il 19 luglio, ad Alfonsine, un comune vicino Ravenna..
Una parte di me aspetta con ansia quel giorno, ma una parte di me è tremendamente spaventata dalla diagnosi stai perdendo i capelli. L' altro giorno in doccia, dopo essermi lavato i capelli e averli fatti asciugare mi sono detto: però! il diradamento si nota meno, ed invece la mattina dopo mi sono visto ancora più diradato di prima. Quel che è peggio, è che inizio a vedere diradamenti ovunque: nella barba, nelle sopracciglia.. Ma c'è sempre il fatto stranodi cui parlavo nei miei interventi precedenti: non trovo un numero esagerato di capelli, né nel lavandino, né nel cuscino... Al contrario, perdo un sacco di peli, quello sì.
Ora sono qui ad ascoltare una canzone dei Within Temptation, intervallata dai Goo Goo Dolls: un'altra giornata in cui non ho messo il piede fuori casa, anche se lo vorrei tanto. Ormai non mi ricordo più com'è fatto il centro di Ravenna né ricordo con esattezza quand'è stata l' ultima volta che sono uscito... Forse a fine maggio, per tagliarmi i capelli a 3 mm... Vorrei tanto poter andare in edicola, comprare quei mensili di pc e di cellulari che mi piacevano tanto, o anche solo fare una passeggiata per la pista ciclabile che è accanto a casa mia, o anche, semplicemente, andare dal dentista per il dente che è diventato iper sensibile al caldo e al freddo. Tutte cose impossibili per ora: ho iniziato anche a comprare i dvd su IBS pur di non dover uscire ed andare da blockbuster.
A volte mi dico che il problema dei capelli è invalidante, che andrà sempre peggio... Altre volte mi dico che basta comprare un rasoio elettrico e tagliare via tutto (rasatura unita alle cure per la calvizie, ovvio).
La scorsa settimana mi è arrivato il responso dall' università: passando al corso di consulenza del lavoro avrei meno esami da dare rispetto al corso che sto frequentando ora, e dalla primavera 2009 sarei ammesso al tirocinio.. Tutto bene direte voi... Ed invece no, ho scaricato un modulo di domanda di rinuncia agli studi e l'ho compilato. Se accettassi di fare il tirocinio non potrei più scappare, quando nello specchio vedo un mostro: dovrei presentarmi al lavoro senza scuse, altrimenti mi manderebbero via.
Molte volte mi dico che Ravenna non è la città adatta a me, visto e considerato che alla fine parlo solo con gente che non fa altro che considerarmi inferiore o una specie di psicologo personale: ultimamente la battuta sul pelato da cucina è tramontata in favore di quella sul cappello, che dovrei portare per uscire per non far vedere la pelata. E certe uscite vengono non da persone perfette, ma da persone normalissime, un po' in carne.. Eccolo il grave problema; le persone che se la tirano non sono solo quelle bellissime, ma tutte: dalla copia di Adriana Lima alla copia di Mariangela Fantozzi... Mi sento molto a disagio quando mi si dice io cerco un uomo bello, ricco, con la macchina grossa... se devo uscire con un bidone del rusco (sarebbe il bidone dell' immondizia) piuttosto mi ammazzo.
Non ho mai avuto la presunzione o il desiderio di parlare con persone belle, ho sempre cercato di conoscere gente normale, che non fosse reduce da qualche concorso da miss... Ma più vado avanti più mi rendo conto che pure le persone normali sognano i vari fotomodelli (conosco anche una che frequenta le chat portoghesi perché vuole che Cristiano Ronaldo si innamori di lei), e non vedo nessuna soluzione per me. Credevo pure che l' amicizia almeno fosse una cosa in cui l' aspetto contasse poco... Ed invece nulla, mi sono sbagliato anche qui. Le persone vogliono amicizie di classe, altrimenti ti relegano ad amicizia on line anche se stai a 800 metri, salvo poi fidanzarsi con uno che sta a Lloret de Mar, a 1800 km di distanza (spiegazione: ci sto perché è un figo della Madonna e me lo invidiano tutte!)...
Non sono deluso solo per me, ma anche per i miei genitori, visto che sto dando delusioni su delusioni: i miei coetanei lavorano, hanno anche famiglia, vivono da soli.. E a me invece incute terrore varcare la soglia di casa.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ti supplico... NON abbandonare gli studi!!! Fai il tirocinio. Cambia giro.

Oppure va' a farlo, se possibile, in un'altra città.

Ricomincia tutto da capo, lascia stare quella massa di idioti (perdonami il termine, e pensa che sono stata anche delicata...) che ti circonda, degli idioti (mi sto mangiando le dita sulla tastiera per non scrivere il termine giusto...) così non li ricordo dai miei quindici anni... E' che di idioti (qualcuno mi impedisca di scirvere ciò che penso, se non sbotto) ne ho conosciuti...

Insomma... Non fare cavolate. La svolta per te è dietro l'angolo, solo che forse continui a girare dal lato sbagliato...

Un grosso abbraccio.
 
23 Novembre 2007
595
7
265
siano maledette per tutta la vita e dopo le donne che umiliano gli uomini che soffrono il problema della calvizie anche solo con una battuta idiota! sarebbe lo stesso se noi sfottessimo un epilettico o peggio ? NOOOO, la calvizie è un capriccio vero ? dobbiamo essere forti e superarla PSICOLOGICAMENTE, viva il rasato con il pizzo eh! schifo!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Ridere per una battuta implica quantomeno la capacità di comprenderla. Questo esclude per definizione le donne, e samo.
--------------------------------------------------------------------------------

che palle smith ti sei proprio fissato eh?
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Samo è supersimpaticissimissimo...

E anche smith, secondo me, dal vivo dev'essere uno spasso... Dal morto, un po' meno... [:D]