Anch'io inevitabilmente mi restano i capelli duri. Se porti i capelli medio llunghezza è inevitabile. Ne usi un po' di più. Alla fine mica ti devi rasare o portarli molto corti per forza!
Okddottore , quindi se si portano i ccapelli medio/lunghi (10 cm circ) è inevitabile non bagnarli con la lozione. Ovviamente bisogna cercare di applicarlo sulla cute. Bisognerà usarne di più..
Vedi se trovi pipette fini come queste,quando portao i capelli lunghi,utilizzato queste,andano proprio ad applicare le gocce sulla cute
http://pasteur-pipette.com/range/graduated-pasteur-pipettes/
infatti io uso quella pipetta (la Sant'Antonio te la spedisce insieme al flacone) e faccio delle righe, ma è impossibile non bagnare anche un po' i caoelli. bisogna massaggiarlo
Comunque tornando al tema principale.
Anche a me il dottor Gigli ha indicato un applicazione al giorno.
In passato ho sempre applicato 2 volte al dì... Non sono sicuro e spero sia solo una questione psicologica ma vedo meno effetto.
Il dottor Gigli mi ha detto che cambia poco tra le due opzioni...
A questo punto sto pensando di tornare alle 2 applicazioni al dì fino a Maggio/Giugno... NEi periodi caldi invece applicarne 2 ml la sera.....
Mi sembra un giusto compromesso..... Coprire adesso tutta la giornata e in estate quando sole e sudore non ci aiutano sfruttare la comodità della singola applicazione la sera....
Che ne pensate?
Ma passare di tanto in tanto dall'una alle 2 applicazioni al giorno puo dare problemi?
Ad esempio se un giorno salto un applicazione la sera posso mettere 2 ml?