ahahahah benji su con la vita che sarà mai sei un hamilton 2, che ti fotte?
Può darsi che la tua calvizie sia del tipo che spacca le tempie e il frontale e basta, allora potresti ritenerti davvero fortunato in quanto con bel trapianto torni alla perfezione una volta perso tutto, inoltre che vuoi che sia, hamilton 2 col frontale diradato, sei ankora quasi perfetto no?
I veri problemi sono ben altri, io al tuo posto ammetto che mi sarei comportato diversamente, comunque semmai dovesse riprovare a sfotterti ti dico questa cosa: non esiste persona al mondo che non abbia un punto debole, che sia fisico, psicologico o comportamentale...Leonardo di Caprio,Ben Affleck, Matt Damon, Maradona, hanno tutti dei punti deboli.
Tra i miei talenti c'è anke quello di trovare sempre il tasto dolente in una persona, per esempio Leonardo lo chiamerei Frocetto (x esempio xkè ha fatto con un pò di riluttanza la parte di un gay), ben affleck lo chiamerei vediamo...parrukkino...Matt lo chiamerei gorilla o scimmione perchè ha l'occlusione dentale un pò da scimmia, Maradona cocainomane e così via...
spero di aver reso l'idea!