Una serata da dimenticare...

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
benji quanti anni hai?ankio sono con un gruppo di amici ke hanno tutti i capelli perfetti, si fanno il relax gel allisciature piastre e quant'altro....se ce li avessi ankio i capelli intatti come a 15 anni lo farei....ke invidia...e proprio xkè sono con un gruppo di capelloni perfetti mi sento diverso e un pò sf***.to....

quando invece mi capita di uscire con xsone più grandi(ad es. a mare)e molti hanno qst problema....mi sento sollevato...come se qst peso nn ce l'avessi....mi sento normale...
come a 15 anni....e pensare ke ne ho solo 18....Xxxxxx ke sfi.ga!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ahahahah benji su con la vita che sarà mai sei un hamilton 2, che ti fotte?
Può darsi che la tua calvizie sia del tipo che spacca le tempie e il frontale e basta, allora potresti ritenerti davvero fortunato in quanto con bel trapianto torni alla perfezione una volta perso tutto, inoltre che vuoi che sia, hamilton 2 col frontale diradato, sei ankora quasi perfetto no?
I veri problemi sono ben altri, io al tuo posto ammetto che mi sarei comportato diversamente, comunque semmai dovesse riprovare a sfotterti ti dico questa cosa: non esiste persona al mondo che non abbia un punto debole, che sia fisico, psicologico o comportamentale...Leonardo di Caprio,Ben Affleck, Matt Damon, Maradona, hanno tutti dei punti deboli.
Tra i miei talenti c'è anke quello di trovare sempre il tasto dolente in una persona, per esempio Leonardo lo chiamerei Frocetto (x esempio xkè ha fatto con un pò di riluttanza la parte di un gay), ben affleck lo chiamerei vediamo...parrukkino...Matt lo chiamerei gorilla o scimmione perchè ha l'occlusione dentale un pò da scimmia, Maradona cocainomane e così via...
spero di aver reso l'idea!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Sì hai reso l'idea, ma forse a Benji non era proprie venuto in mente, tanto era rimasto scosso dall'accaduto...

Gabri quanti anni hanno i tuoi amici più grandi con cui vai al mare?
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Per Gabry Monte: ho 23 anni...
Per Akiraaa: purtroppo i segni della calvizie sono visibili e infatti il mio amico me lo ha fatto notare... Spero che il problema riguardi solo il frontale ma sono pessimista al riguardo...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ma su che sarà mai, tempie e frontale sono solo 1 piccola parte di capelli, con le cure topiche puoi resistere molto e alla fine probabilmente anke se non ti curassi staresti molto meglio di chi come me per esempio si ritroverebbe senza capelli su tutta la testa!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Be' a me interesse leggere le schede di quasi coetanei, per confrontare l'evoluzione di una terapia.
Trasferisco qui la risposta alla scheda di benji.

Continui a mettere aloxdil insieme al minoxidil?
Vedrai che tra un mese o due il minoxidil comincerà a darti qualche soddisfazione, secondo me la Propecia è sopravvalutata, e funziona solo in qualche caso (la maggioranza forse, ma il minoxidil ha effetti benefici quasi su tutti, chi più, chi meno).

Sinceramente non ho mai fatto analisi del sangue apposta per le calvizie, e sconsiglio di farne, analisi del tipo della VES, o dei globuli bianchi, ecc., è meglio a mio parere starci attenti per un controllo su malattia fisicamente debilitanti, poi se, all'interno di questi esami di controllo, viene fuori anche qualche possibile causa della calvizie tanto meglio.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ma è strano, come è possibile? Non c'è alcuna differenza, se non nella concentrazione del principio attivo..
Può non farti effetto, ma di certo non farti cadere i capelli...
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Non è che l'Aloxidil mi abbia fatto cadere i capelli, però probabilmente non era abbastanza potente da contrastare l'avanzamento della mia calvizie...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Mi è venuta in mente un'altra cosa, peraltro ovvia.
Ma con quell'offesa cosa credeva, che la ragione gli veniva nella vostra discussione?
Forse che essere pelati, toglie validità alle proprie posizioni e convinzioni?

Scommetto che questo tizio è un fighettino pezzo di m**da, che vuole avere sempre ragione...E quando non ci riesce, offende.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Ovvio che le persone di poco spessore intellettuale, se la rifanno sui difetti fisici delle persone per avere ragione di loro.. a 13 anni queste cose danno fastidio, a 23 magari un pò meno, ma non per tutti è così. Prova a minacciarlo fisicamente il tuo amico, magari ti chiede anche scusa[:D]