Non e' fattible dire uno e' meglio dell'altro e' fanciullesco.
Un norwood elevato e' tsakalos postato da me anche su questo forum, un altro e' kennes che e' a 5 mesi adesso e sta' rispondendo egregiamente,poi tutti i casi passati che sono postati anche sul sito ed altri che stanno arrivando e con cui sono in contatto.
E PROPRIO perche' sono collegato al dottore non tengo a fare stupide classifiche, mi limito a postare risultati, a chiarire dubbi tecnici ed a eseguire preventivi per gli interessati.
Altro punto, io non ti ho gufato (anche qua' non ci sei arrivato), ho semplicemente detto che per esprimere un opinione sarebbe meglio prima valutare il risultato che avrai sulla capoccia visto che torni adesso da vancouver (non lo vedo un concetto difficile).
Sei l'unico fra tutti gli operati all'estero che si mette a fare proclami e classifiche, e visto che c'hai quasi 40 anni e visto che stai parlando di due dottori che sono assieme a pochi altri fra i primi al mondo per:densita',naturalezza e risultati di ricrescita,IO lo trovo fanciullesco e te l'ho riportato.Punto.
Spero di essermi chiarito,ora ti auguro una ricrescita del 100%.