Una riflessione

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ragazzi, ma a Toronto chi c'è????
In effetti andare dall'altro lato del continente un po mi seccherebbe,
senza contare che in Ontario ho una base logistica....

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Citazione:Messaggio inserito da mascagna
A TORONTO C'E ALVI ARMANI.....N°2 AL MONDO DOPO HASSON E WONG ATTUALMENTE

Numero 2? E chi lo dice? Lo dici tu?

Pensa al tuo postoperatorio che hai ancora mooolti mesi davanti.
Questo si mete pure a fare le classifiche personali.[V]

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Yuri non gufare in primis...

E poi lo dicono centinaia di report che hasson e wong sono i numeri uno dai ...lo sai benissimo...solo che siccome lavori per Alvi tiri l acqua al tuo mulino ...

Io nn lavoro per nessuno,nn hoproblemi di money grazie a dio,e da Alvi risparmiavo anche se vuoi saperlo...pero' non vorrei mai essere uno dei suoi casi di scarsa ricrescita....che son pochi ...ma se sei uno di quei pochi sei fottuto..

Alvi e' molto bravo...purtroppo essendo anche molto aggressivo ognitanto ha qualche paziente con scarsa ricrescita...

Poi se devo dirtela tutta non mi piace il suo marketing e le sue sparate tipo 150 uf per cm senza mostrare le foto o quella dei centri in tutto il mondo o i salesman pagati in rete te capi'?

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Ti diro' di piu'....io il 14 febbraio dovevo andare da Shapiro...che e' la persona piu onesta e alla mano che esista nel settore...detto da tutti....

Talmente amico e onesto mi ha detto chiaramente chi evitare e dove andare ...contro il suo interesse

Bhe nn ti dico cosa mi ha detto di Alvi ...e di Hasson invece lo puoi capire poiche' ci sono andato

Ciao

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Non amo polemizzare perche' ammiro anche i lavori del dottor Hasson, ma io ci andrei cauto a fare classifiche(un conto e'fare una lista un conto una classifica).
Il dottore e' stato il primo ad arrivare a 100uf, poi 120 adesso e' riuscito ad arrivare a 150 (densita' che la lateral slit non permette aime')
I casi di scarsa ricrescita per adesso in italia sono stati del hasson (vedi pierone 2 volte, vedi blu, vedi una lieve perdita di densita' di emmeffe...sono cose che io non vorrei mai dire in quanto sono amici da oramai un paio di anni).
Per non parlare della chiusura delle tempie che ad Hasson ancora non riesce come ad Alvi o a feller.
Ad esempio pero' il dottor Hasson riesce a fare sedute piu' ampie per adesso e per questo lo stimo,ma ripeto poi sono valori in campo ed ognuno sceglie per la propria situazione.
Ripeto dovresti pensare solo al tuo caso e non a giudicare persone che non conosci (stessa cosa per come ti accanisci contro i dottori italiani, gli utenti hanno le possibilita' di valutare e devono scegliere con la sua testa, un conto e' ricordare che in italia non si superano PER ADESSO le 45 uf x cm...un conto e' volerli screditare troppo).
Purtroppo devi imparare a porti con le persone, ma oramai se non hai imparato alla tua eta' c'e' poco da fare.
Guarda ad esempio la stima che c'e' tra me e Cameron, eppure siamo stati operati dai 2 dottori?
Quindi domandati(sparerai troppo a raffica e troppo presto visto che torni adesso da vancouver?)
Per adesso parlano i fatti...ed io e cameron l'abbiamo dimostrato...ora tocca a te...ma con rispetto e garbo.

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Per la clinica in italia te lo ripeto un altra volta.
Il dottor Muti era gia' in apprendistato sotto il dottor Armani per il progetto di una clinica in italia, ma aime' le gravi condizioni di salute della moglie hanno costretto Muti ad abbandonare la clinica e quindi il progetto e' saltato.
Vedi adesso che quello che descrivi come marketing e' wqualcosa di diverso?
Rispetto...

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Allora Yuri...intanto io nn ho mancato di rispetto a te'...tu si ironizzando sulla mia ricrescita,e credimi non avrei mai polemizzato con te',ma la tua ironia mi ha fatto incazzare.

I forum come questo,grazie a dio esistono per poter esprimere i propri pareri...vedi se io ho espresso il mio parere personale (classifica)e senza FINI e' solo perche' credo di averne le basi poiche' io mi sono operato in italia con una brutta esperienza,sono poi stato il primo italiano ad andare oltreoceano nel 2001,e essendo sui forums da 6 anni credo di avere una discreta conoscenza in materia.

Tu potevi limitarti a dire :tu dici che hasson e' il migliore...per me' e' alvi.PUNTO

RISPETTO...?Io avrei rispettato la tua osservazione...anche se ti devo dire che le tue opinioni in materia sono POCO CREDIBILI poiche' porti una scritta consulente Alvi Armani...e questo mi spiace ma nn ti gioca a favore quando esprimi le tue preferenze te capi'?

Riguardo i chirurghi italiani...se ci fossi passato...magari aiuteresti altri a evitare brutte esperienze..

Poi riguardo le attaccature alla ALVI...credimi che Hasson e' capacissimo...basta chiedere come ho fatto io e lui le chiude...ma preferisce usare graft sul crown per dare densita'....

Mostra foto di Alvi su norwood 3/4/5 ...li si vede la bravura del chirurgo.....operare un ventenne norwood 2 e' troppo facile caro...ovvio che le foto poi mostrano uno pieno di capelli(era gia' pieno)

Con questo chiudo la polemica poiche' poco costruttiva....

Stammi bene

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Non e' fattible dire uno e' meglio dell'altro e' fanciullesco.
Un norwood elevato e' tsakalos postato da me anche su questo forum, un altro e' kennes che e' a 5 mesi adesso e sta' rispondendo egregiamente,poi tutti i casi passati che sono postati anche sul sito ed altri che stanno arrivando e con cui sono in contatto.
E PROPRIO perche' sono collegato al dottore non tengo a fare stupide classifiche, mi limito a postare risultati, a chiarire dubbi tecnici ed a eseguire preventivi per gli interessati.
Altro punto, io non ti ho gufato (anche qua' non ci sei arrivato), ho semplicemente detto che per esprimere un opinione sarebbe meglio prima valutare il risultato che avrai sulla capoccia visto che torni adesso da vancouver (non lo vedo un concetto difficile).
Sei l'unico fra tutti gli operati all'estero che si mette a fare proclami e classifiche, e visto che c'hai quasi 40 anni e visto che stai parlando di due dottori che sono assieme a pochi altri fra i primi al mondo per:densita',naturalezza e risultati di ricrescita,IO lo trovo fanciullesco e te l'ho riportato.Punto.
Spero di essermi chiarito,ora ti auguro una ricrescita del 100%.

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Allora Yuri...fanciullesco e' avviare una polemica senza senso come stai facendo tu...

Se un utente mi chiede il mio parere su chi sono i primi 5 almondo io potro' rispondere dando una mia opinione o no?

Siamo in democrazia o sbaglio..

Riguardo il fatto che io appena tornato da Vancouver sia entusiasta ed eccitato dall esperienza e' vero...ma allora perche' non hai criticato Cameron visto che dici che con lui vai daccordo se quando e' tornato diceva che hasson e' dio etc etc...

Non lo hai criticato perche' sai che se lo attacchi ti tiri addosso di tutto compreso Underdog che te magna in due secondi.

Quindi non darmi del bambino solo perche' esprimo il mio parere su chi credo siano i migliori...me l hanno chiesto e mi sono espresso.
Inoltre credo di aver visto abbastanza casi di hasson senza aspettare 5 mesi per poter dire che attualmente e' il top...inoltre me lo ha detto Shapiro in persona che Hasson e' sopra tutti,tanto che mi ha confidato(Shapiro)che un anno fa' e' andato da lui per capire come facesse a fare sessioni cosi' dense e ampie e ad imparare la lateral slit.
Credo che dopo una testimonianza contro il proprio interesse da un pluri decorato surgeon come Ron Shapiro dal quale dovevo tornare sia sufficente per fare certe affermazioni che dici...

Con questo basta polemiche ok...ciao

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Sei nuovamente fuori strada, e stai parlando di noi (che siamo un gruppo che oramai si conosce ed aiuta da anni,siamo sopravvissuti alla scomparsa di HLH e ci siamo rimboccati le maniche per un forum ancora migliore,pagando pure per eliminare al momento la pubblicita',quindi la' caschi male amico,no fai altro che tirarti la zappa sui piedi)
Cameron dice che il dottor Hasson e' un dio mica diceALLORA IL DOTTOR X E' IL SECONDO AL MONDO DOPO Y questo e' sciocco.
Addirittura m ha invitato a postare quanti piu' risultati possibili sul Doc e lui stesso posta articoli vari su Armani per il bene comune,come lo fa' per gli altri dottori(loro sono persone da ammirare)
Non so' adesso che risposta tirerai fuori,per adesso stai peggiorando ulteriormente.
Io vorrei discutere di calvizie non di come arrampicarsi sugli specchi di vetro.

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Vabbe' Yuri...non ci capiamo proprio..Se vuoi vado avanti su Alvi tre ore ma nn mi sembra il caso...

Ti consiglio invece visto che tua fortuna hai una bella chioma ed e' venerdi sera di andare fuori a divertirti tu che puoi...

Io sono rasato e sto' a casa ad arrovellarmi il gulliver ok..

Buona serata

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Yuri ma che polemiche fai?
il forum è fatto di opinioni ed ognuno puo' fare classifiche personali secondo le sue sensazioni, sopratutto qualcuno che ha avuto già esperienze.

ciao

frank975

Utente
19 Maggio 2008
18
0
5
che thread insensato...si capisce solo che le prime foto postate sono taroccate...ma poi quel caso non sarebbe di rahal?perchè c'è scritto armani ?