Una riflessione

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Ho letto e riletto tantissimi post aperti in questo topic ma non sono mai riuscito a capire se qualcuno di voi si é mai sottoposto ad un intervento.

Ho visitato minuziosamente anche il sito del dr. Armani (http://www.alviarmanihairtransplants.com) e sono rimasto un po perplesso dalla immegini.
A parte le foto di Yury postate in questo forum tutte le altre immagini che ho visto sul sito del dottore canadese sono poco chiare e, se me lo permette, anche poco realistiche.
Secondo voi, gente come Berlusconi, Pippo Baudo etc. sarebbero ancora in quelle condizioni se i risultati sono davvero questi?

prima:
51__image_before_top1.jpg

dopo:
51__image_after_left_angle1.jpg

Il signore nella foto ha più capelli di un pigmeo!!!

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
giusto.....finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato....

si vede chiaramente che c'è qualcosa che nn va...

per me è un parrucchino..

p.s. guarda la faccia di quello (nel post) nn è mica contento....chissà anche lui cosa si aspettava

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
sono foto poco convincete ,direi taroccate.ma la pubblicita' è l'anima del commercio e su internet la si fa anche a suon di foto tarocche

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
questo risultato è dato dal trapianto ma anche dalla cura farmacologica (si vede che aveva ancora tanti vellus nella prima foto) e sicuramente anche una ritoccata col toppik!!
io non ci vedo nulla di strano, certo che pero' il risultato è dato da tutti e tre questi fattori messi assieme... [:)]

2 Luglio 2004
239
0
165
le foto si fanno davanti,e prese dall'alto....perche' la prima foto e'presa dall'alto con la testa abbassata dell'operato,e la seconda foto da tutt'altra angolazione?svegliatevi.

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
basta usare un programma tipo photo shop e aggiustare l'illuminazione .il risultato e clamorosamente falso con un riporto preso dal parietale pur se folto e forse ha anche usato mascheranti come toppick etc,,...

20 Agosto 2005
16
0
5
Se fosse vero...perchè tanta gente si rovinere fegato reni ed intestino con fina assunta per anni,integratori presi come caramelle,senza parlare dei topici a base di estrogeni ,cortisone...ragazzi sensa contare i soldi che volano come se nn fosse nulla....secondo me bisogna stare attenti a saper valutare quale sono le soluzioni migliori ai propri casi...pensate a quanti derma/tricologi rimarrebbero sensa le 100 ed oltri euro a visita...poveretti

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
La speculazione sulla fascia medio bassa della popolazione (come il sottoscritto) che pur di rivedere la folta chioma rischierebbe di fare un giretto a Toronto e lasciarci 13mila euro é alla base del guadagno di tutti coloro che speculano sulla medicina.
E' provato che molte case farmaceutiche si inventano addirittura i mali per poi trovarne la cura. Inoltre, il continuo martellare di stereotipi nella nostra zucca ci porta alla frustrazione più totale. La frustrazione é la vera nemica.
Sono certo che se ci venisse mostrata la realtà per quello che é molti di noi si sarebbero già fatti operare da chirurghi onesti e bravi, che non promettono la criniera, ma un risultato che allieti quella frustrazione.

Il problema più grande é proprio questo: trovare la persona giusta al proprio problema.
Nonostante la potenza della rete questa ricerca é destinata quasi sempre a morire. Troppi truffati e troppi truffatori, pensate solo a chi ancora va da Cesare Ragazzi. Bisogna essere dei pazzi... eppure ci sono!!!
L'informazione é quello che frega ed ha sempre fregato la povera gente, mentre la disinformazione é quella che ha sempre aiutato i più potenti e più frubi.
E' sempre stato così da quando c'é luomo e su qualsiasi argomento: politica, medicina, scienza ecc...
In un'altro post un utente ragionava sul fatto che con i soldi per l'operazione si sarebbe comprato la moto. Io gli ho consigliato di prendersi la moto perché le soddisfazioni che gli darà non saranno mai lontanamente paragonabile a quelle che ti potranno dare quattro peli trapiantati... perché sempre di peli parliamo? giusto? [;)]

P.S. devo ammettere di non essere prorpio imparziale, perché scritto da un motociclista sfegatato... [:D]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io ho visto sia di persona sia in foto le ultime persone operate da tesauro,e penso che chi mi conosce sul forum capisce che sono sincero,ho postato la mia esperienza sul forum e c'e' qualcuno che mi attacca anche dicendo che ho anche interessi o quant'altro, a volte fare una cosa buona puo' provocare polemiche.....meglio a volte non dire nulla

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
alla frutta ma che cavolate stai dicendo????

la soddisfazione che io e altri 20 utentiche (puoi vedere le foto e report) su belli capelli abbiamo avuto andando a vancouver nn ha paragoni con una moto

peli?

guardati i peli che mi son messo....io ora in moto posso andare ingellato senza casco ......vuoi mettere?

Il mio nick e' gordongekko

nn faccciamo disinformazione......prima di parlare documentati sui forums piu grandi al mondo.....

c'e gente che si va a rovinare credendo di risolvere in italia specialmente.....piano con le affermazioni senza la minima cognizione di causa
!

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
e poi quali 13000 euro...

ioho speso quasila meta' e mi son sparato 3359 uf caro a vancouver...

non fare disinformazione

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Certo Mascagna tu sei il palese esempio (purtroppo per te) di quello che chiedevo nell altro post .

Ca**o , ti hanno rovinato qua in Italia e spero scherzassi quando hai detto che per 15 capelli trapiantati alla porco ... hai pagato 5 milioni , perche io senza vie legali ecc eccc gli davo fuoco allo studio e poi hai risolto solamente in Canada .

Ora naturalmente ognuno ha le proprie priorita , e tu a quel punto non potevi fare altrimenti , sappiamo che in Canada e America sono dei guru , ma metti che capiti qualcosa di storto anche la , beh hai buttato via 7 8 mila € o quel che sono , nessuna garanzia ??

Io nel dubbio , mi tolgo lo sfizio della mia passione , una bella moto ........ sicura senza pippe .

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Guarda re' per fortuna nn mi hanno rovinato in italia perche' nn mi ha fatto la strip ma mi aveva prelevato dei punch quindi la donor nn e' stata sciupata
I 5 milioni purtroppo li ho smenati davvero nn per scherzo...oltre allo stress comunque del pre e post trapianto che nn sono noccioline

Io nn volevo dirti che devi mettere i capelli come scopo prima della moto o altro ci mancherebbe...ogniuno ha le proprie priorita' e i propri sogni

Di certo se vai a Vancouver e' difficile che sbagli tutto qua'...

Poi di sicuro ahime' nella vita c'e solo una cosa....ma mi tocco le palle e nn la cito...

Ciaooo