una riflessione sui fumatori

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Almeno potranno aver detto di averci provato, levandosi pure un vizio non da poco conto!!!

A volte si legge che la palestra e il troppo sesso possano far male ai capelli, leggende metropolitane o no se ne sta parlando troppo spesso.. evidentemente qualcuno nota peggioramenti cambiando stile di vita. Ma poi penso anche che tutti gli sportivi capelloni (di cui ho già parlato) fanno tanta palestra per tenersi in tono, sono pure quelli che acchiappano e scopano di più.. e i capelli restano sempre là.. ma beati loro!

Fate sport, chiavete e NON FUMATE! [:)]

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
naaaaaaa.....mi voglio godere la vita è diverso....voglio andare al massimo....voglio andare a gonfie vele...!!!!però ragà...con i kapelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
io fumo un pacchetto al giorno da vent anni e ho smesso di far sportda circa 4 anni dopo 25 anni di attivita' piumeno,posso dire che lo sport effettivamente mi ha aiutato molto sia per lo stress sia forse anche per i capelli invece penso che il fumo purtroppo sia piu di danno che profitto per tutto,compreso i capelli

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
vabbè sicuramente fa male il fumo...però io ho fatto solamente una riflessione notando tutti questi fumatori incalliti pieni di capelli....quando invece dicono che il fumo accentua la caduta dei capelli anche se non si tratta di aga...e secondo mee è una cavolata è capace secondo me che ti fa rimanere in testa più capelli di quanti ne avresi dovuto avere

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ahahaha...più di 7 o 8 al giorno non mi sognerei mai di fumarle....non voglio diventare incallito...