Parli come se per caso gli omosessuali fossero la norma e non l'eccezione. Ossia, come se l'umanità fosse OMO e ci fossero una minoranza ETERO condannata ad andare in estinzione. Nel caso degli omosessuali non esiste una riproduzione e certo, se l'umanità fosse fatta in essenza da omosessuali occorrerebbe l'estinzione della razza umana (difesa da Underdog)di modo naturale senza uso di bombe prima o poi.Il fatto è che su l'essenza dell'omosessualitá si sa molto poco nonostante tutti gli studi ormai fatti.
Qto riguarda all'incesto, l'Antropologia ci dice molto di più. Per esempio, anche se la nascita di esseri malati per conto dell'incesto, non sia una conseguenza obbligatoria, visto che i partner non sono obbligati a riprodursi, stiamo davanti ad una possibilità grotesca di produzione in massa di esseri anomali che per volte, potrebbero pure riprodursi, generando esseri ancora più anomali. Se pensiamo alle analisi di Freud, partendo dal fatto di che tutti gli uomini svolgono ad una certa età una sorta di complesso di Edipo, entriamo in un tunnel senza uscita colla liberalizzazione dell'incesto como pratica normale.Infatti, ritengo che non sia necessario meditare a lungo per capire cosa succederebbe e perché l'evoluzione della civiltà abbia condannato l'incesto e abbia stabilito una gerarchia nell'albero genealogico dove ogni personaggio rappresenta un ruolo definito.
Sia come sia, qto riguarda alla Chiesa Romana, non esiste nessuna incoerenza in non accettare l'incesto come rapporto; dallo stesso modo come non accettano l'omosessualismo;nonostante, non escano a bruciare chi lo pratica oggi in giorno. Se per la Chiesa il sesso deve essere vissuto soltanto come modo di riproduzione, tanto la sodomia, come altre pratiche omosessuali oppure incestuose sono ritenute profane e vengono condannate.