Una curiosità

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
723
116
265
Stavo utilizzando mela annurca da 5/6mesi x la seconda volta ..
Stavo pensando di lasciare xké non vedevo nessun risultato invece propio questo mese (il sesto) ho notato piccoli miglioramenti come allungamento di alcuni capellini..
La mia domanda è xké ci vuole tutto questo tempo x vedere qualke Risultato? Parlo in generale anke con altri prodotti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
I capellini che tieni sotto osservazione sono caduti e ricresciuti? Tieni conto che il ciclo di vita dei capelli miniaturizzati dura qualche mese, poi ripartono e per vederli più lunghi pure devi aspettare qualche mese.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Stavo utilizzando mela annurca da 5/6mesi x la seconda volta ..
Stavo pensando di lasciare xké non vedevo nessun risultato invece propio questo mese (il sesto) ho notato piccoli miglioramenti come allungamento di alcuni capellini..
La mia domanda è xké ci vuole tutto questo tempo x vedere qualke Risultato? Parlo in generale anke con altri prodotti
Nella nostra esperienza d'uso(ormai qualche anno) abbiamo notato che è tutto soggettivo.
C'è chi nel nostro test(me compreso) ha visto movimento nei primi 40 GG,chi dopo 90.(ci sono pure le foto con il dermoscopio)
Ecco perché un ciclo deve essere almeno di 4 mesi,noi nel test siamo andati a sei

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
723
116
265
I capellini che tieni sotto osservazione sono caduti e ricresciuti? Tieni conto che il ciclo di vita dei capelli miniaturizzati dura qualche mese, poi ripartono e per vederli più lunghi pure devi aspettare qualche mese.

Ciao

MA - r l i n
Si sono prima caduti e mi è venuta "la depressione" poi sono ricresciuti..
Xò prima non si allungavano mette questa volta sono più lunghi sono di circa 3 cm prima rimanevano a 1 cm

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Vedi appunto quello che ho scritto sopra. Un centimetro lo raggiungono un mese e passa dopo la ripartenza, tre centrimetri dopo 3-4 mesi.

Ciao

MA - r l i n