Una crema anti DHT interessante

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415
si ho capito... ma anche di cosmetici vene sono di diversi tipi..
Se fosse un cosmetico che ha un effetto rivitalizzante mare non sarebbe...
Sto pensando anche io in futuro di provarla..
Ma perchè nessuno mi risponde del Nisim Hair Stimulating Extract disponibibile pure quello?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Certo Carli è sempre valida la proposta...................se vuoi ti faccio preparare la mia crema. Se vuoi sapere gli ingredienti leggi la mia scheda personale....

P.S. mah questo gel non mi pare granchè.....Bas fai tu da cavia e poi ci fai sapere......[:D][:D][:D][:p][:p][:p]

Perchè non ti sembra un gramchè?Dentro ha anche alcuni principi che nessuno di noi ha mai azzardato a farsi inseire in qualche crema galenica...

Ciao

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
E' un cosmetico, nulla di più, comunque rimane affascinante[:p]

Ciao Fede,

veramente sembrererbbe un prodotto che oltre a fornire principi al capello sarebbe in grado di inbire il DHT..alloora perchè non mettresi un gel che ha la doppio effetto?

Basilio

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Credo proprio di sì, c'è proprio il MIN Styling Gel ke contiene:
Saw Palmetto
Acido Azelaico
Zinco Sulfate
Ginko Bilboa Extract
con in più le solite vitamine e la immancabile aloe ...
sono proprio curioso e se non avessi una confezione appena comprata di aloe vera impacco (ke uso appunto come gel modellante) lo provavo ...

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
per maradona ... avevo pensato più ad un galenico con base alcolica del tipo:
minox solf. 5%
progesterone 2%
canreonato di potassio 2%
acido azelaico 3%
glicerolo 5 ml
acetone 5 ml
profumo limone (vedo ke è di tendenza [:)] )
alcool 80° q.b. a 100 ml

Ke ne pensi???
DEP mi dici qualcosina in merito anke tu???

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Io uso quello dello shop (aloe vera gel - impacco per capelli della naturando) ... mi trovo bene ... lo metto tutti i giorni ... lo uso come gel modellante ...
CIAO!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il dolcissimo Dep devi stare raccogliendo delle erbe per il suo prossimo prodotto;cmq, adesso penso che solo risponda se lo chiami ORSACCHIOTTO
oursfleurb.gif
; qto a Maradona sta cercando, ovviamente, qualcosa per impedirmi di raggiungere il Nirvana. Avverto, pure, che Dieguito studia filosofia e non chimica.
X Capelluto: strano che l'aloe ti lasci i capelli secchi, visto che è un grande idratante.

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Caro Carlitos[;)]
se devo essere sincero non mi piacciono troppo queste formulazione iper-cariche (12% di principi attivi !!!) sia per motivi di formulazione sia per motivi, diciamo così, terapeutici.......
Un saluto
-Dep-

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Volendo scendere un pò con le percentuali come lo formulereste il galenico???
Xò vorrei rimanere come caposaldo il minox al 5% ... GRAZIIIIIIIIIIIEEEEEEEEE!!!!!