Devo dire che quel tipo di dieta senza carboidrati e ricchi di proteine io la feci l'anno scorso, sinceramente non l'ho trovata difficile farla, purtroppo la pressione calò drasticamente, attualmente è bassissima 90/60 e mi hanno dettò che posso avere un collasso così.
Anche il sale ho tolto dalla dieta, poi come ho già detto il latte l'ho abolito, son 2 mesi che non lo bevo, ma sapete cosa ho fatto?
La mia è curiosita...
E' da stamattina che mangio glutine, stasera la pizza...e già stò sudando, manco 5 minuti fà l'ho mangiata....se poi mi sento strano allora sono sicuro che è il glutine che mi causa qualche problema.
mariodg:
Ho anche una prostatite cronicizzata da anni causata dall' enterococcus faecalis
L' enterococcus faecalis è un batterio che viene dall'intestino e su 5 urologi professori di stà minchia, nessuno ha capito mai come ci fosse arrivato nella prostata.
L'ho capito io dopo anni di soldi e visite buttati al vento.....e tonnellate di antibiotici, l'ultima volta ho assunto le supposte topster al cortisone ed antibiotici per qualche settimana sotto consiglio del medico di base (2013)
La causa: La mattina bevevo un tipo di latte che mi faceva venire sempre mal di pancia, ho perseverato e la frittata è stata fatta.
Ma di quei tempi non pensavo mica alle malattie, che cavolo me nè importava...