Una bomba nuova - assurdo - (x Marlin)

Lisandro27

Utente
1 Giugno 2019
7
1
5
Milano
Ragazzi sono un utente di vecchia data, ho 33 anni, più di dieci anni di Propecia e Minoxidil alle spalle e due trapianti fue (per fortuna riusciti) con un top alle spalle.

Non bazzico più questi forum se non di tanto in tanto, ma veniamo a noi.

Ho notato col tempo, noi agati siamo fissati con le densità, uno sfoltimento delle sopracciglia (specie quello destro). Così dopo un paio i annetti in cui ho riflettuto, ho deciso di cercare qualcosa su Amazon (avevo già provato a dire il vero a passare del Minoxidil ma nulla di che) convinto ci fossero ovviamente solamente delle sole, fin quando mi imbatto in questo:


Già dalle foto nelle recensioni potrete capire da voi il potenziale. L’ho ordinato e mi è arrivato lunedì scorso, ne sto passando un pennellino due volte al giorno e le mie sopracciglia stanno diventando mostruose (ho dovuto spuntare già pure le ciglia superiori perché sono allungate).

È un qualcosa che non ho mai visto con nessun Minoxidil!

Il punto è che il prodotto è di 3,5 ml quindi si dovrebbero prendere gli ingredienti e farne una cosa fattibile per tutto lo scalpo.

Passo ai più esperti la palla e mal che vada non posso che consigliarlo per le sopracciglia (chiaramente fa effetto Minoxidil quindi poi andrà usato per il mantenimento non so a che dosaggio ancora).

Resto in attesa di riscontro e se fa piacere magari vi aggiorno su come continua ad andare, dicono che il massimo effetto si ha a 3 mesi ma io già li vedo usandolo da 5 giorni!

Una buona serata
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Grazie per la segnalazione, su Amazon non riesco a trovare la composizione, magari tu puoi leggerla sulla scatola del prodotto.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Dovrebbe essere questo:

AQUA (WATER), GLYCERIN, LACTOBACILLUS FERMENT, PROPANEDIOL, PANTHENOL, BIOTINYL TRIPEPTIDE-1, ARGININE, DECHLORO DIHYDROXY DIFLUORO ETHYLCLOPROSTENOLAMIDE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, SODIUM CHLORIDE, PHOSPHORIC ACID, DISODIUM PHOSPHATE, ALCOHOL, CHLORPHENESIN, PHENOXYETHANOL.

Il composto evidenziato è una analogo delle prostaglandine tipo il Latanoprost e Bimatoprost e si chiama con nome più breve Ethyl Tafluprostamide

Mi sa che come costi ci siamo, ossia costa come il Latanoprost e quindi usarlo sullo scalpo è molto oneroso.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Fuifenderman

Utente
5 Maggio 2020
179
50
165
Rome
Grande Proxy, facci sapere.
A prima vista quelle foto così ben scattate e così ben mostrate a mo' di collage mi hanno insospettito, ma se quel prodotto potesse avere sui vellus le stesse potenzialità che ha sulle sopracciglia...sarebbe da urlo.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Buongiorno @proxy @marlin una domanda ma come mai costa così tanto questo attivo ? E qual'e la sua funzione per la ricrsita dei capelli?
Geazie e buonagiornata
Gli analoghi delle prostaglandine sono stati scoperti in funzione anticalvizie 20 anni fa e sono sempre costati uno sproposito perché sono complicati da sintetizzare. I prezzi del primo, il Latanoprost, sono scesi un poco di recente, ma restano ancora poco abbordabili.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: petrazz4

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
736
259
265
Mando curriculum per trovare secondo lavoro, così da potermi permettere una lozione con un nome che faccio fatica a pronunciare: top!
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
Prezzo a parte, avrebbe l'effetto miracoloso che ha sulle sopracciglia anche sui capelli ? O i soliti 4 peli in più 🤣
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Propongo di utilizzare il Latanoprost allo 0.1% 0.5 ml tutti i giorni su un area precisa tipo il frontale per 6 mesi e vedere se ci sn reali risultati e di che tipo (aumento diametro,vellus che si allungano,più pigmentati,ecc)Se facciamo l'ordine su Hxxxxxx (Albania) Costa 59 euro una lozione di 50 ml più 45 Euro di spese di spedizione,per chi volesse provare ci dividiamo le spese di spedizione
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Propongo di utilizzare il Latanoprost allo 0.1% 0.5 ml tutti i giorni su un area precisa tipo il frontale per 6 mesi e vedere se ci sn reali risultati e di che tipo (aumento diametro,vellus che si allungano,più pigmentati,ecc)Se facciamo l'ordine su Hxxxxx (Albania) Costa 59 euro una lozione di 50 ml più 45 Euro di spese di spedizione,per chi volesse provare ci dividiamo le spese di spedizione
ma tu hai già risolto il problema calvizie 😅