Un NUOVO ottimo shampoo nella grande distribuzione

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Citazione:Messaggio inserito da lulo
E' uno shampoo delicato che comunque non ingrassa avendo una base condizionante essenzialissima: è perfetto per essere abbinato al Biokap antiforfora anch'io sto usando questi due shampo alternati adesso..
comunque finora questo shampoo l'ho visto solo in un negozio (l'auchan di Casalbertone a Roma)e non l'ho visto nè in altri negozi di Roma nè di Pescara: evidentemenete è stato appena prodotto e si troverà solo nei prossimi mesi. Sicuramente a trovare si troverà perchè L'Angelica è una marca discretamente distribuita


Io sono di Pescara, hai provato all'Auchan di pescara??
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Si sono stato l'altra settimana a Pescara e ho visto l'auchan quello della Tiburtina all'Areoporto non c'è l'ha, non so l'Auchan del Mall...comunque secondo me questo prodotto andrà in distribuzione verso metà/fine settembre inizio ottobre....appena lo inizierò a vedere in altri negozi ve lo segnalo
 

ghiacciolino

Utente
25 Febbraio 2005
83
0
65
Ciao cosa ne pensate di questo shaampo vi posto l inci>

Aqua, ammonium laureth sulfate, guar hydroxypropyltrimonium chloride, peg 150 disterate, lauryl betaine, ammonium lauryl sulfate, alcohol denat. panax ginseng, astralagus sinicus, angelica archangelica, notopterygium incisum, raeonia alba, sophora flavescens, dictamnus dasycarpus, citric acid, sodium chloride, parfum, methylchloroisothiazolinone, ci 19140.

e questo?

aqua,cocamidopropylbetainamide,mea chloride,disodium laureth,sulfosuccinate,propylene glycol,peg/200 hydrogenated
glyceryl palmate,peg/55 propylene glycol oleate,quaternium26,dimethicone copolyol,peg7 glyceryl cocoate,quaternium80,sodium cocoyl aminoacids,phenoxyethanol,potassium dimethicone peg7 panthenil phosphate,imidazolidinyl urea,parfum,disodium edta,glyceryl distearate,olea europaea,serenoa serrulata,glyceryl dipalmitate,glyceryl myristate,glyceryl palmitate,glyceryl stearate,saccharomyces/magnesium ferment,hexil cinnamal,limonene,linallol,citronellol,citric acid,saccharomyces/iron ferment,saccharomyces/copper ferment,saccharomyces/silicon ferment,saccharomyces/zinc ferment.
 

allure

Utente
28 Agosto 2006
10
0
5
Citazione:Messaggio inserito da lulo
E' uno shampoo delicato che comunque non ingrassa avendo una base condizionante essenzialissima: è perfetto per essere abbinato al Biokap antiforfora anch'io sto usando questi due shampo alternati adesso..
comunque finora questo shampoo l'ho visto solo in un negozio (l'auchan di Casalbertone a Roma)e non l'ho visto nè in altri negozi di Roma nè di Pescara: evidentemenete è stato appena prodotto e si troverà solo nei prossimi mesi. Sicuramente a trovare si troverà perchè L'Angelica è una marca discretamente distribuita


Grazie per le info, ma anche io non sono riuscito a trovarlo :( Nessuno saprebbe consigliarmi un buon shampoo economico da associare al biokap? Preferibilmente non agressivo e adatto ai capelli grassi... Ri-grazie [8D]
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Buono, economico e secondo me da provare (lo sto usando anche io è il syndett solido (sapone non sapone) della NEUTROMED
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=21519

Consiglio di provarlo infatti:
-è sicuro e molto delicato
-costa davvero poco 1 euro e 80/ 1 euro e 90
-non bisogna impazzire per trovarlo ma lo si reperisce con facilità in tutti i supermercati anche in quelli piccoli sotto casa
-nel caso ci dovessimo stufare di usarlo per i capelli possiamo tranquillamente utilizzarlo per lavare il viso, le mani o farci la doccia
- inoltre pulisce bene anche i capelli grassi lasciandoli puliti anche per due giorni
-ha un'effetto estetico davvero molto buono
-è senza sles, coloranti, conservanti, tensioattivi aggressivi ed è ipoallergenico e costa SOLO 2 euro
Se poi vi trovate bene con questo tipo di prodotto (il syndett) potrete provare anche quello della Sebamed che costa 5 euro in farmacia) e ha una formulazione ancora più interessante