Un ipotetico roseo futuro

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Sebbene sia quello che in fondo speriamo tutto,non vi farebbe strano se in un utopico futuro si dovesse risolvere definitivamente e completamente la piaga estetica della calvizie?
Tutte teste piene di capelli...niente buchetti qui e la,niente voragini sul vertex,niente stempiature......
Che ne dite??
 

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
E cosa ci sarebbe di strano? E comunque ci sarebbe una non trascurabile percentuale di persone che se ne sbatterebbero comunque del problema
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Non cambierebbe nulla, almeno per noi sfortunati di inizio millennio.. saremmo tutti abbastanza vecchi da fregarcene di uno stupido problemuccio estetico. La gioventù rovinata comunque non ce la restituira mai nessuno.
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Cactus King ha scritto:
Non cambierebbe nulla, almeno per noi sfortunati di inizio millennio.. saremmo tutti abbastanza vecchi da fregarcene di uno stupido problemuccio estetico. La gioventù rovinata comunque non ce la restituira mai nessuno.


e ho paura anch'io che sia così
sempre sottointendendo che i problemi seri sono ben altri
[/quote]
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Certamente

Troverei oltremodo ridicolo un calvo di vecchia data presentarsi improvvisamente con una testa piena di capelli. Al pari di quelli che ricorrono alla chirurgia estetica per ingannare il tempo che passa, persone deboli, schiave della propria immagine. Chissà quanto bisognerebbe viverla male per voler tornare a vedersi giovani e capelloni quando ormai di giovane vi è tuttalpiù la sola materia grigia. Per quanto mi riguarda è un'eventualità che potrà solo lontanamente sfiorare i miei pensieri e mi auguro da uomo a uomini che lo sia anche per tutti voi.
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Io spero con tutto il cuore che non ci voglia poi cosi tanto tempo.
Oltretutto,se riuscissimo a mantenere buona parte dei capelli con la finasteride,la soluzione definitiva potrebbe come dire..aiutarci a far sparire totalmente il diradamento......
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
C'è già chi riesce a mantenere tutto con Fina & Minox e anche a distanza di molti anni non nota peggioramenti, i classici miracolati dalle cure, più unici che rari (Joeh credo sia tra questi). Noialtri ci attacchiamo al tram e incrociamo le dita sperando in una cura definitiva che a mio parere arriverà troppo tardi per quanto riguarda le nostre generazioni.

Se poi dareste anche un braccio per i capelli c'è già una sorta di intruglio che potrebbe quasi farvi ricrescere una foresta: Menovis + Androcur + Dutasteride 2,5 mg, a patto che siate anche disposti ad accettare un parziale cambiamento di sesso [:D][:D]
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Beh non ho mantenuto tutto..[:D]
sono leggermente stempiato e leggermente diradato... i peggioramenti ci sono stati nel tempo ma mooooolto lenti. Probabilmente sono un buon risponditore o magari la mia AGA non era aggressiva come mi sembrava a 20 anni
 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
Per assurdo , quando la calvizie sara' risolta, chi avra' successo con l'altro sesso saranno proprio i calvi.Ricordate il successo che avevano i meridionali , scuri di capelli e bassi con le donne del nord europa? Quelle non ne potevano piu' di ragazzoni alti con gli occhi azzurri e biondissimi [:D] Per qualche strano scherzo la natura preferisce la biodiversita'. Provate a immaginare di mangiare tutti i giorni il vostro piatto preferito. Alla fine pagherete per mangiare un modesto riso in bianco [:D]
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
@ Joeh: alla faccia [;)] resta un risultato straordinario, hai attraversato generazioni senza mai perdere improvvisamente colpi, figurati qui c'è tanta gente che nemmeno risponde alle cure.. di casi come il tuo qui dentro non ne ricordo affatto [:)]

@
 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
@Cactus King
In realta' i modelli gia ci sono,basti pensare ai Montalbano , Vin Diesel per non parlare dello storico Kojac.Il problema della calvizie e' piu che altro sentito dai maschietti perche' a quanto pare le donne ( e parlo di donne e non ragazzin
 
21 Settembre 2012
530
0
265
vin diesel a 25 anni ce li aveva i capelli e come...li ha persi tutti sui 37-38 anni..
bisogna fare una distinzione per fascie di età..e te lo posso assicurare sono un grande fan di MARK VINCENT SINCLAIR III!!
 
21 Settembre 2012
530
0
265
e mettici anche i milioni di dollari degli statunitensi da te citati e i milioni di euro di luca zingaretti che prende 500.000 euro a puntata...
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
E sì è tutto paragonato all'età, se solo avessi iniziato a 32 per non dire 42 e non a 22 a non avere capelli sicuramente l'avrei presa meglio perchè tutto secondo me ha un'età e fino almeno a 30 il ragazzo deve essere con la chioma e me ne sbatto delle donne e cosa pensano, se mi mettessero su due piatti in uno tutte le donne del mondo e dall'altra i capelli che avevo 6 7 anni fa beh non esiterei un secondo nella scelta
 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
se mi mettessero su due piatti in uno tutte le donne del mondo e dall'altra i capelli che avevo 6 7 anni fa beh non esiterei un secondo nella scelta

Per me che sono etero, se mi proponessero un'opzione del genere, mi proporrei come donatore di bulbi [:D]
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Le donne le trovi comunque,anche dopo.
Riavere i capelli,dopo averli persi,è tutta un'altra storia....:)
 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
Le donne le trovi comunque,anche dopo.
Riavere i capelli,dopo averli persi,è tutta un'altra storia....:)

No comment.
Ragazzi va bene che oggi come oggi fare outing e' di moda ma qui si comincia ad esagerare [:)]