Un ipotetico roseo futuro

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
addirittura preferite i capelli alle donne? lol ma stiamo dando i numeri XD...alla fine se i capelli non incidessero così tanto sull'aspetto estetico mi raperei ogni giorno perché è la pettinatura più comoda al mondo non temi vento,pioggia,grandine,fuoco(XD),bagno a mare...ti fai una doccia in un millesimo di secondo RISPARMI I MILIONI tra parrucchieri shampoo trattamenti e ca**atelle varie...peccato che incidano TANTISSIMO sull'aspetto estetico...personalmente un uomo calvo non mi ispira nulla a livello di personalità e anche un bel viso viene rovinato da una schifosissima aga...per non parlare di chi ha già qualche difetto facciale...[:(]
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Courtney ha scritto:
Le donne le trovi comunque,anche dopo.
Riavere i capelli,dopo averli persi,è tutta un'altra storia....:)

No comment.
Ragazzi va bene che oggi come oggi fare outing e' di moda ma qui si comincia ad esagerare [:)]

Certo certo...sembra quasi che tu abbia bisogno di scegliere,per vedere la figa.
Cosa ci fai sul forum allora?? Prenditi tutte le donne del mondo,statti pelato,ed evita di scrivere stronzate.......
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Daniele90 ha scritto:
Le donne le trovi comunque,anche dopo.
Riavere i capelli,dopo averli persi,è tutta un'altra storia....:)


sono d'accordo, anche io preferirei i capelli, le donne come dice Daniele90 se ti dai da fare le trovi e te ne potrebbe bastare anche una... è per i capelli che purtroppo non si può fare nulla e un occasione così, per riaverli, non sarebbe da lasciarsela scappare.
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
ah ma io avevo capito rinunciare completamente alle donne per riavere i capelli...in tal caso anche io sono combattuto a fare questa scelta....
 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
Qui si è parlato di scelta tra l'avere qualsiasi donna e l'avere i capelli. Sono d'accordo che ne può bastare solo una ma se permettete é una bella differenza....
 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165

Cosa ci fai sul forum allora?? Prenditi tutte le donne del mondo,statti pelato,ed evita di scrivere stronzate.......


Bello , se avevo la possibilità di avere qualsiasi donna , tu pensi che a quest'ora ero sul forum a rispondere a uno che non sa la differenza tra un capello ed un pelo di f..a?
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Già...:)
Dico,giusto per chiarire il battibecco...è vero che poter avere tutte le donne del mondo è il desiderio primo di un uomo.
Ma è anche vero che insomma,poter riavere i capelli persi non è cosa da poco,anzi.......
 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
Non e' cosa da poco ma non e' nemmeno paragonabile,almeno secondo me. In fondo avere i capelli e' un fattore estetico tramite il quale si cerca di far colpo sull'altro sesso. Risolto questo fattore, rimane solo la soddisfazione personale in quanto di far colpo anche sui maschietti ancora non mi interessa [:D]
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Capelli fattore estetico su cui far colpo sulle donne?
Per me non è così, è molto di più, secondo me prima di stare bene con gli altri (in questo caso inteso come tutte le donne del mondo) devi sentirti bene con te stesso e così è difficile
poi io no ero assolutamente quello che si metteva il gel o che si faceva il taglio tutte le settimane, semplicemente mi piaceva avere qualcosa sulla testa

ribadisco non esiterei mezzo secondo a scegliere i capelli e mi dispiace courtney abbiamo visioni differenti e invece noto con piacere che qualcuno è salito sulla mia barca
 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
É la tua opinione ed é rispettabile come qualsiasi altra. Non so quanti anni tu abbia e capisco che, soprattutto quando si é giovani, il fattore estetico é importantissimo....
 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
Per fortuna poi ad un certo punto ci si accorge che per stare bene con se stessi, il fattore estetico conta poco o nulla...
Per questo ti dico che avendo tutte le donne che voglio , IO starei molto bene con me stesso [:D]
 

matteogiallo

Utente
20 Agosto 2012
46
0
15
ho trovato questo in giro per i forum non l'ho scritto io... faccio copia-incolla...

io ci aggiungo solo il sottofondo musicale http://www.youtube.com/watch?v=5NV6Rdv1a3I


fatemi sognare...fatemi illudere...fatemi sperare.... Già mi immagino le mani nei capelli FOLTI, pettinati come mi gira...lunghi o corti...tirati in avanti o all'indietro...spettinati o in perfetta piega. Alla lebowsky, alla beckham, alla hamsik, alla jovetic, alla oasis o alla beatles.. o anche rasato a zero...tanto ricrescono e cmq sono folti..fanno un bell'effetto! e che piacere specchiarsi ! spostarsi la frangia...tirarli dietro le orecchie...pettinarli a destra o sinistra , in piedi o ascodella...tanto è uguale..E la rivincita contro tutti quei maledetti con le loro battutine sull'aga? la smetteranno quegli invidiosi...perchè se già rosicavano di essere meno brillanti di noi ora non potranno neppure più aggrapparsi all'ìaspetto fisico. E quelle str***e superficiali che vi hanno mollato o detto di no perchè eravate pelati o lo stavate diventando? ora sbavano..ora piacete loro..ora si pentono...si torcono in preda al desiderio....ora vi gradiscono, vi guardano piene di libidine...non voltano più la faccia schifate (ma ora se lo sognano il pacco!!!) . E di nuovo che bello comprarsi i vestiti senza dover ammettere che solo alcuni stanno bene con la pelata...andare dal parrucchiere...buttarsi a mare...giocare a calcio e sudare liberamente...stare sotto il sole o una super lampada senza vedere la cute, ma anzi fiotte di capelli densi e voluminosi. E il non pensarci piu invece? anche qst come sarebbe bello...un problema psicologico in meno che tanto ci ha condizionato..che ci ha portato via tanto entusiasmo che avremmo potuto usare per affermarci meglio in un hobbie...in un lavoro...negli affetti...nelle relazioni interpersonali. Essere sicuri di se stessi...godersi un po' la vita. Secondo me ce lo siamo meritati...speriamo tutti insieme e grattiamoci tutti le palle !