Un consiglio da parte del forum

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Salve ragazzi,io assumo finasteride da 4 anni ormai,in questi mesi ho deciso di prendere il proscar e dividerlo per risparmiare in soldi,e sto usando il minoxidill insieme ad altri componenti da due anni,i componenti sono 17 alfa estradiolo,idocortisone butirrato,cipotrerone acetato e il minoxidill base 5%,è da un mese circa che ho giramenti di testa in quest utima settimana sono aumentati,io uso un 4ml alla sera di preparato sono troppi?forse è dovuto a questo caldo?perkè non riesco a capire a qualcuno di voi è capitato?grazie in anticipo.

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Salve ragazzi,io assumo finasteride da 4 anni ormai,in questi mesi ho deciso di prendere il proscar e dividerlo per risparmiare in soldi,e sto usando il minoxidill insieme ad altri componenti da due anni,i componenti sono 17 alfa estradiolo,idocortisone butirrato,cipotrerone acetato e il minoxidill base 5%,è da un mese circa che ho giramenti di testa in quest utima settimana sono aumentati,io uso un 4ml alla sera di preparato sono troppi?forse è dovuto a questo caldo?perkè non riesco a capire a qualcuno di voi è capitato?grazie in anticipo.

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Di solito di minox se ne prendono 2 ml.
Il caldo contribuisce all'abbassamento di pressione

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Si ne prendo 4 ml sono tanti credo il dott paolo gigli ki ha detto 3-4 ml,e forse con qursto caldo nn conviene,il proscar lo divido con il taglierino nn viene sempre perfetto ma il principio attivo è sempre lo stesso e costa meno,pa pressione lo misurata quando mi sono venuti i giramrnti ed era normale,puo essere il proscar o i 4ml ?

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
io ti consiglio di passare a 2 ml e di vedere se la situazione diminuisce perchè potrebbero essere entrambi anche se in percentuale dire che può esseere minox al 95% e finasteride al 5%! quindi mettine 2ml di minox alla sera e vedi....

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Con il proscar nessun sides,con il propecia un po di problemi a mantenere l erezione,sicuramente è il minoxidill certevolte ne ho messo oltre i 4ml

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
naturalmente qualsiasi sia la risposta del tuo corpo facci sapere... ma è quello il problema troppo topico!

esermon

Utente
21 Maggio 2011
73
0
65
scusa non è chiara la tua risposta, la difficoltà nel mantenere l'erezione è a causa del propecia o del minoximen?

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
è strano che ci sia differenza tra propecia e proscar... facci sapere se continua anche tra 4-5 giorni il tempo che il tuo organismo si abitui... per quanto riguarda i giramenti di testa? hai ridotto minox come va??

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
il proscar lo prendo da 3 mesi ormai,ho ridotto a 3ml i giramenti stanno passando,ma forse è dovuto anke al caldo e sbalzi di temp,dove lavoro seono sempre con l aria condizionata per 8 ore.