Un consiglio da parte del forum

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
salve ragazzi i giramenti di testa sono passati riducendo il minoxidill sempre se era questo il problema,ma ho notato che giocando a pallone dopo che corro un po mi vengono dei giramenti di testa come delle mancanze,ora ho è il proscar cosa strana perkè con il propecia non avevo niente o ho un altro problema che non so di avere....premetto che non corro molto è da un anno che sono fermo...

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Non può essere il proscar visto che il principio attivo è identico a quello di propecia....
posso chiederti la tua esperienza di questi 4 anni di finasteride? risultati? sides?

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
ho notato che il cipotrerone mi porta continui malditesta che durano tutto il giorno e vorrei sostituirlo con il triamcinolone acetonide,sto notando anche difficolta a mantenere l erezione e sono passati 5 anno che prendo fina sto pensando di smettere e prendere qualcosa di natura come il k-max anti dht.....

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
che difficile convivere con aga anchio momentaneamente la mia cura mi sta ridando tutti i capelli!!ma la sotto non sono come prima :S

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
e si infatti devo decidere che fare,perchè molte persone dicono ke i sides possono durare anche per sempre e questi malditesta non li sto sopportando mi provocano anche scarsa concetrazione e stanchezza e cattivo umore....