un consiglio a tutti

alexis83

Utente
23 Aprile 2009
7
0
5
se soffrite di alopecia,nn fasciatevi la testa,secondo me la miglior cosa è rasarsi senza spendere troppi soldi,c'è un mio amico ke è pelato ke rimorkia piu de un capellone..forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Fantastico, grazie del suggerimento... [B)]
Ma secondo te se tutti volessero rasarsi e non pensarci più soprattutto non spendere troppi soldi (su quest'ultima cosa son d'accordo)sarebbero a scrivere su questo forum? Mah....
 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
La cura proposta da alexis83 mi sembra abbastanza pratica ed economica e soprattuto non da nessun side:
http://www.informaticaperte.it/immagini/DIF162120.jpg

[:D][:D][:D][:D][:D]

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Certo che ha ragione, ma non capisco il senso di dirlo qui... Ma soprattutto questo post era messo nella sezione cerchi un bravo dermatologo... Eh.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
mi stupisco Claudia!

e dove dovrebbe dirlo?
In fondo alexix ha lasciato un messaggio positivo qui dove di solito non si fa che piangere!

Poi vabbe', che abbia sbagliato sezione a scriverlo, puo' essere solo una svista che credo possa succedere.

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Allora chiedo scusa, l'avevo interpretato come un consiglio a non spendere soldi dai dermatologi....
Sull'utilità dello stesso, ci sono già fiumi di pagine......
 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Citazione:Allora chiedo scusa, l'avevo interpretato come un consiglio a non spendere soldi dai dermatologi....
Perchè questo sito tutela la categoria dei dermatologi??
 

alexis83

Utente
23 Aprile 2009
7
0
5
infatti il mio era solamente un intervento positivo,a far si che nn ci si debba dannar l'anima se si soffre di alopecia,è una cosa che può capitare,ma nn deve stravolgere la vita in negativo,tutto qui.non era un consiglio a non spendere soldi dai dermatologi,poi se si aggredisce prima di capire è diverso..
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
comunque il fatto che per curarsi bisogna spendere tanto è una leggenda metropolitana... io per una cura fatta di minoxidil+antiandrogeni, fina e 2 controlli all'anno dal dermatologo spendo 87 centesimi* al giorno...

mi sembra veramente pochissimo...

*ho approssimato tutto per eccesso.
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Ciao alexis83, una curiosità, se uno è già rasato e non ha risolto che deve fare?
Provare a farsi anche la ceretta?

Morale della favola, se uno è cieco ad un occhio basta che si mette gli occhiali da sole cosi nessuno lo vede e torna felice come un tempo!

PS: ancora con i discorsi degli amici che rimorchiano, chi ha detto che qua la gente vuole i capelli per rimorchiare! Anche io rimorchio, tanti rimorchiano forse quasi tutti, è una cosa normale!!!
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Tot cents al giorno spesi, tot cents guadagnati, si rischia di essere in positivo, e sempre per lo stesso motivo! Fantastico[;)]!

Comunque, se non vado oltre il senso dell'intervento, postare nella sezione cerchi un bravo dermatologo aveva il suo bel pacco d'ironia. Secondo me, in modo simpatico...

Ciao!
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ambè, considerato che per 87centesimi al giorno io ho i capelli direi che piuttosto che rischiare di esserlo sono in positivo. E mica di poco...