un anno e sei mesi di propecia....risultati zero

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Nessun miglioramento proprio nessuno?Diagnosi androgenetica?

Come gia' detto puo' succedere,i risultati sono molto soggettivi come per tutte le terapie.

ciauzz[8D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Già, bisogna capire qual è la diagnosi. Se la diagnosi è sbagliata è normale che non si abbiano risultati.
magari è necessario aggiungere una lozione. Per esempio nel mio caso la finasteride non ha fatto assolutamente niente.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
a sto punto penso 1 cosa. fatta 1 diagnosi giusta, i capisaldi sono: integrazione dove serve, fina e minox ed eventualmente shampi appositi x i vari casi. basta! ma come dice gigli, nel caso di agaa va presa su diversi fronti. magari la fina da sola non basta, quindi bisogna aggiunfere minox che da una spinta. in alcuni casi invece basta la fina o il minnox.. va da caso a caso. io credo che se usata la sinergia di entrambi, qualcosa si ottiene.

ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Nell'AGA la terapia mista e' quella che puo' garantire piu' risultati,sono anni che lo diciamo sul forum.
Quindi minox+fina i pilastri portanti,ma c'e'anche il contorno che puo' essere molto utile,vedi terapia laser,integrazione di anti DHT naturali,anti fibrotici come i rame peptidi ecc.

Comunque alla fine come sempre la risposta e' soggettiva bisogna solo provare purtroppo !!!

ciauz[8D]

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ragazzi avete costruito un post su un messaggio di un utente che non ha risposto nemmeno a una delle vostre domande e con 10 post alle spalle...mah...

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
quando sento ste cose perdo le speranze ancora di piu...fina e minox da 8 mesi e risultati niente di niente...da un po ho aggiunto anke locoidon 2 volte a settimana per placare un po la caduta ma nulla di nulla!!!

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
Io ormai quasi un anno fina, minox 5%, nizoral 2 volte la settimana, tricomin dopo ogni shampo, locoidon nei periodi di effluvio e un integratore multivitaminico e risultato son piu' diradato (e nettamente) di prima. Puo' capitare certo ma arrendersi e' dura. vabbe' se non altro risparmiero' un po di soldini. Capita abbastanza spesso che purtroppo le cure funzionino poco o niente[V]

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Olegna, ma sei seguito da un dermatologo? Tu dici di non aver avuto risultati, ma su che basi? Guardandoti allo specchio? O con una dermoscopia fatta all'inizio e negli ultimi tempi. Da che situazione partivi? Questo scusate ma è importante. Se uno è già quasi calvo è chiaro che è difficile avere risultati.

23 Novembre 2007
595
7
265
MA CERTO CHE SI DEVE GURDARE A QUEL CAZ.ZO DI SPECCHIO!! MA come madonna fate a pensare che i risultati di un farmaco che fa reinfoltire i capelli possano essere positivi se visti solo al dermascopio !?!?! L'OBIETTIVO E' REINFOLTIRE LA TESTA AVERE PIU CAPELLI O PIU LUNGHI EFORTI QUELLI ESISTENTI, E' OVVIO CHE IL RISULTATO E' SOLO ESTETICO, CHE CAZ.ZO C'ENTRA CHE UN MEDICO VEDE AL DERMASCOPIO CHE IL CAPELLINO DA 0,5mm E' PASSATO a 0,7mm E DICE CHE C'E' STATO UN RISULTATO POSITIVO !?!?
Ma veramente mi verrebbe di prendervi a calci quando dite queste cose, DISPERATI che pensano che qualche capellino in più SIA UNA CONQUISTA, UN OTTIMO RISULTATO EVALGA LA PENA DI ANNI E ANNI DI UN FARMACO CHE PORTA AL CALO DELLA LIBIDO!