Ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto proprio oggi.Premetto col dire che mio padre è senza capelli mentre i miei 2 nonni li hanno.Il tutto è iniziato all'età di 17 anni con capelli che ero costretto a lavare quasi tutti i giorni per la comparsa di squame che mi davano un prurito a dir poco insopportabile.Andando un estate in Egitto x2 settimane il problema era sparito,ma tornando a Roma il problema è riconparso di nuovo con un eccessiva dose di forfora e qualche squametta che però in seguito è scomparsa.All'età di 18 anni notavo che i miei capelli(senza alcuna dermatite ma con ancora forfora) diventavano sempre più fini e sottili fino a quando all'età di 19 anni mi sono accorto che la situazione non stava diventando poi così piacevole.Una stempiatura sinistra un pò pronunciata e sul vertex iniziava il primo diratamento...ora ho 20 anni e questa estate per rimediare un pò al problema ho usato delle fiale alla pappa reale e lo shampoo baby jonson e oggi guardandomi allo specchio sembra che i capelli si siano un pò inrubustiti e aumentanti un pò di volume,ma la situazione sul vertex è la solita,forse un leggermente migliorata.Ora non capisco se è Alopecia Androgenica o qualcolsa di simile,ma mi affido a voi e alle vostre esperieze e a qualche consiglio sul come dovrei muovermi perchè in materia sono un pò ignorante e vorrei che almeno fino a 30 anni i capelli mi restino d'altronde sono gli anni più belli in cui la fica abbonda stiamo a capirci [^]...Perciò vi ringrazio in anticipo sperando in delle risposte.Ciao a tutti[
] http://img689.imageshack.us/i/dscn4372k.jpg/