Ultimissima: trofeo birra Moretti all'Inter

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma si, basta giocare con i colori nerazzurri!!! Un passaporto falso non lo neghiamo a nessuno!!![:D] Nemmeno ad un pipistrello!

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare.
Intanto abbiamo vinto la Supercoppa, gli altri si divertano come possono![:X]

Con Affetto dai Campioni d'Italia e freschi vincitori della Supercoppa

86176.jpg

l'ennesimo trionfo dell'era Moratti,

per piacere

[}:)][}:)][}:)] SOLO IL DIAVOLO [}:)][}:)][}:)][}:)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Batgirl, fatti vedere in via durini qui a Milano, c'è la sede dell'INTER, il contratto ti aspetta!!!![sm] E pure il passaporto falso con tanto di certificati!!![:D]

Non capisco il problema Macaco, il trofeo l'abbiamo vinto, il resto è solo polemica gratuita, atteggiamento antisportivo a manetta! Questa vittoria non toglie nulla al diavolo che rimane una grande squadra ma in questo caso non c'entra nulla. Auguri

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Batgirl, fatti vedere in via durini qui a Milano, c'è la sede dell'INTER, il contratto ti aspetta!!!![sm] E pure il passaporto falso con tanto di certificati!!![:D]

Non capisco il problema Macaco, il trofeo l'abbiamo vinto, il resto è solo polemica gratuita, atteggiamento antisportivo a manetta! Questa vittoria non toglie nulla al diavolo che rimane una grande squadra ma in questo caso non c'entra nulla. Auguri

sereno.
stavo solo scherzando.
sai, tra cugini.

Complimenti a voi

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Se Batgirl vuole diventare cittadina italiana deve fischiare l'inno argentino alla prossima partita dell'Albiceleste come fecero gli italiani al mondiale 90.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Farò come Camoranesi: io non canto l'inno italiano perché non lo so!!![sp]Non fischio l'inno argentino perché non so fischiare!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se mi sentissi, mentre guardo una partita di calcio, vedresti che insulto i miei calciatori, più di qto tu possa immaginare. Certo, qdo uno segna, diventa dio;ma, prima di segnare, sono più esigente di qualsiasi allenatore. Perché tu capisca: in Korea, avrei messo Verón e Crespo nel rogo e in Germania, vorrei le gambe di Riquelme in un vasoio d'argento oppure la sua testa, intanto non usava sia una che altra. Impazzisco qdo un calciatore non fa nulla in campo, mentre dall'altro lato della TV, letteralmente, mi mangio la maglia...
è uno dei pochi momenti, in cui smetto di essere una lady!!![sp]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io pure quando giocavano male i giocatori dell italia..mi mangiavo....la pizza i panini le patatine bevevo...mi mangiavo le mie amike..eheheh

ero molto preso direi...ma ke ce frega ma ke ce importa...

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
The Cure, se l'Inter come sempre perde tutto alla fine della stagione ti canteremo in coro per consolarti Boys don't cry [:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Che dire, una battuta così merita solo applausi!!!![8)] Carinissima!!!!![:D][:D][:D]
Geniale![;)]

Intanto spero che non si facciano figuracce stasera![B)]