Ultimissima: trofeo birra Moretti all'Inter

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E' bello tornare e vedere che nulla è cambiato! bravi!!!![:X][:X][:X]

Ps Brian....in effetti tutte queste k....!

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da the cure
E' bello tornare e vedere che nulla è cambiato! bravi!!!![:X][:X][:X]

Ps Brian....in effetti tutte queste k....!

in tempi non sospetti (la sera della finale mondiale) da milanista incancrenito fino al midollo ho solennemente giurato di fronte ai miei amici (testimoni oculari e verbali) che se avessimo vinto il mondiale del Milan nulla me ne sarebbe importato per 4 anni.

Voglio resistere, devo resistere

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E' italiana, é nata qui, semplicemente il marchio è stato ceduto. Accade per un sacco di marchi in tutto il mondo, vedi la Lamborghini per esempio.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Purtroppo è la legge del più grosso.
Se prometti che non ti ammali, ti svelo un segreto....anche la Peroni non è più italiana!!! E questo a dispetto della pubblicità che fa di tutto per darle un immagine tipicissima! D'altra parte è logico, non ha mercato estero.
Un ottima birra, italianissima, di Cuneo se non sbaglio, cmq piemontese, è la Menabrea! La consiglio vivamente! Ha tutta una sua linea ma la chiara ha vinto più volte il titolo di migliore lager del mondo.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare.
Intanto abbiamo vinto la Supercoppa, gli altri si divertano come possono![:X]

Con Affetto dai Campioni d'Italia e freschi vincitori della Supercoppa

86176.jpg

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

Chi è lei?[?]
p.s:Brian, visto che ho dei problemi col pvt oggi, se tu vuoi andare all'incontro degli utenti di Ieson a Roma, nel 06/10 domanda a Maddy il posto giusto.
Saluti!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Un sacco di marchi non sono più italiani e vale anche per altri paesi, l'elenco sarebbe lunghissimo!

Bat, Crespo è diventato cittadino italiano! Pure Z(S)anetti![;)] Ergo...ti piacciono gli italiani!!! Persino Batigol aveva anche il passaporto italiano![8)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E non solo! Abbiamo anche uno dei pochi brasiliani tristi. L'Imperatore, detto anche il Molleggiato, Adriano!