dopo quasi 4 mesi (1 cpr/die, in aggiunta a fina) che faccio, smetto con nipon-e? e' difficile capire se mi ha dato qualche giovamento... voi che fareste?
dopo quasi 4 mesi (1 cpr/die, in aggiunta a fina) che faccio, smetto con nipon-e? e' difficile capire se mi ha dato qualche giovamento... voi che fareste?
Ciao rik [:X]
io ovviamente non uso fina, ma solo nipo galenica da 5 mesi..forse inizio a vedere qualche segno di ricrescita, ma non potrei giurarci! Comunque visto che il meccanismo di azione della nipo dovrebbe essere grosso modo sovrapponibile a quello dela fina, credo che abbiano ragione bas e klaus!
termina la confezione e dormi sonni tranquilli!
[X][][:X] la
ciao laura.
in effetti mi piacerebbe continuare per altri 3/4 mesi, ma il costo della nipon-e aggiunto a quello della fina (propecia) non è uno scherzo.
grazie del consiglio.[]
rik
Citazione:Messaggio inserito da rik75
ciao laura.
in effetti mi piacerebbe continuare per altri 3/4 mesi, ma il costo della nipon-e aggiunto a quello della fina (propecia) non è uno scherzo.
grazie del consiglio.[]
rik
Io lascerei perdere, a me ha fatto perdere i benefici ottenuti con Saw Palmetto che su di me funziona meglio e ritengo superiore alla Nippon-E.
Ora o ricominciato ad assumere Propecia dopo 1 anno di pausa