Francesco Bor....... stai attento a tutto cio' che scrivi perchè stai affermando una moltitudine di notizie false o di frasi che tu hai voluto interpretare a modo tuo. Quella dell'aspirina è stato un esempio che ho fatto e che tu colto da pensieri deliranti hai preso per vangelo. Del ciproterone acetato ne hai parlato solo tu quando hai detto che non vorresti assumere capsule che contengano la sostanza ed io ho affermato che si parlva di un farmaco che assumono le donne all'interno di un anticoncezionale. Per quanto riguarda quel povero ragazzo descritto gonfio come un pallone , al posto del quale meriterebbe esserci qualcun altro, è un ragazzo che 12 anni fa si è rivolto a me con una Alopecia Universale e che ho fatto vivere con i capelli per tutto questo tempo e che solo perchè in preda ad una crisi depressiva è venuto in lacrime a confessarmi di voler sospendere la terapia cortisonica che effettuava e che era una terapia lecita (cortison pulse therapy) che non sto certo qui a spiegare ad uno come te. Sei un essere subdolo e non hai raccontato che mi hai pregato di sottoporti a visita ulteriormente cheimandomi di sabato sera alle 20 e che gentilmente ti ho risposto e assecondato, anche se meritavi di essere mandato a ....quel paese perchè pur sottolineandoti che a quell'ora di sabato sera di luglio avevo risposto unicamente perchè pensavo che fosse un urgenza e non si dovesse parlare di una Hair Line fronto-parietale che ,pur ritenendola normale, avresti voluto far avanzare. E non hai neanche detto che ti ho ricevuto dopo una giornata di lavoro alle 22,30 per ascoltare le stupidaggini sulla terapia che non avresti voluto mai fare ,lasciandoti elegantemente guadagnare la porta dopo mezz'ora , tutto al GRATIS, mentre avresti meritato calci nel culo per quanto squallido ed offensivo è stato il tuo racconto. Pensavi che non avessi occhi, ma sappi che per molto meno c'è stato qualche imbecille che mi ha dovuto rimborsare fior di quattrini per avermi diffamato.