ultima deludente visita

15 Ottobre 2003
86
3
65
Francesco Bor....... stai attento a tutto cio' che scrivi perchè stai affermando una moltitudine di notizie false o di frasi che tu hai voluto interpretare a modo tuo. Quella dell'aspirina è stato un esempio che ho fatto e che tu colto da pensieri deliranti hai preso per vangelo. Del ciproterone acetato ne hai parlato solo tu quando hai detto che non vorresti assumere capsule che contengano la sostanza ed io ho affermato che si parlva di un farmaco che assumono le donne all'interno di un anticoncezionale. Per quanto riguarda quel povero ragazzo descritto gonfio come un pallone , al posto del quale meriterebbe esserci qualcun altro, è un ragazzo che 12 anni fa si è rivolto a me con una Alopecia Universale e che ho fatto vivere con i capelli per tutto questo tempo e che solo perchè in preda ad una crisi depressiva è venuto in lacrime a confessarmi di voler sospendere la terapia cortisonica che effettuava e che era una terapia lecita (cortison pulse therapy) che non sto certo qui a spiegare ad uno come te. Sei un essere subdolo e non hai raccontato che mi hai pregato di sottoporti a visita ulteriormente cheimandomi di sabato sera alle 20 e che gentilmente ti ho risposto e assecondato, anche se meritavi di essere mandato a ....quel paese perchè pur sottolineandoti che a quell'ora di sabato sera di luglio avevo risposto unicamente perchè pensavo che fosse un urgenza e non si dovesse parlare di una Hair Line fronto-parietale che ,pur ritenendola normale, avresti voluto far avanzare. E non hai neanche detto che ti ho ricevuto dopo una giornata di lavoro alle 22,30 per ascoltare le stupidaggini sulla terapia che non avresti voluto mai fare ,lasciandoti elegantemente guadagnare la porta dopo mezz'ora , tutto al GRATIS, mentre avresti meritato calci nel culo per quanto squallido ed offensivo è stato il tuo racconto. Pensavi che non avessi occhi, ma sappi che per molto meno c'è stato qualche imbecille che mi ha dovuto rimborsare fior di quattrini per avermi diffamato.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Dottore. Solo una domanda.il motivo per cui le lozioni e capsule preparate da lei siano segrete.

Non pensa che ci si possa risparmiare un sacco di rogne o dubbi rilevandone la composizione? Potrebbe dare una spinta in campo tricologico.
Io,come molti altri utenti, troviamo scorretto questo tipo di approccio.
La ricerca in medicina è la base delle cure farmacologiche. Non stia adesso per piacere a raccontarci della storia della gelosia, o della paura di perdere clienti, perché se il ragionamento fosse questo, la Apple sarebbe già scomparsa.. Invece è li che tira fuori novità.. È lei che traccia la linea..e gli altri copiano..

Saluti
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
pccion ha scritto:
Dottore. Solo una domanda.il motivo per cui le lozioni e capsule preparate da lei siano segrete.

Non pensa che ci si possa risparmiare un sacco di rogne o dubbi rilevandone la composizione? Potrebbe dare una spinta in campo tricologico.
Io,come molti altri utenti, troviamo scorretto questo tipo di approccio.
La ricerca in medicina è la base delle cure farmacologiche. Non stia adesso per piacere a raccontarci della storia della gelosia, o della paura di perdere clienti, perché se il ragionamento fosse questo, la Apple sarebbe già scomparsa.. Invece è li che tira fuori novità.. È lei che traccia la linea..e gli altri copiano..


Saluti


Sraquoto.
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Dottor pastore, lei visita solo nelle sue zone??! Mi piacerebbe aver la possibilità di una sua visita!!!
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
dottore non so forse mi sono spiegato male ma ho detto PROBABILMENTE quindi secondo una mia ipotesi non sto di certo facendo diffamazione!!e poi mi da davvero molto fastidio che lei pronunci il mio nome e quasi il mio cognome per intero apertamente esiste la privacy non so se ne rende conto...ma tralasciamo questo...parliamo invece del fatto che mi ha mandato a casa senza farmi pagare...io VOLEVO pagare è stato lei a non farmi pagare e di questo di certo non mi lamento...la cosa che mi ha dato fastidio non è il fatto che non abbia dato una spinta in più nella cura(perché come dice lei non ne ho bisogno) ma tutti gli esempi poco appropriati che mi ha fatto sul fatto del perché la sua cura sia segreta...RIPETO: A ME NON FREGA NIENTE DEL FATTO CHE LEI NON VUOLE FAR SCOPRIRE LA SUA CURA A FARMACIE,ALTRI DOTTORI ECC....MA I SUOI PAZIENTI CHE SEGUONO LA CURA NE DOVREBBERO ESSERE AL CORRENTE! detto ciò continuando questo discorso si andrebbe avanti per 240 pagine quindi io quello che avevo da dire l'ho detto se vuole continuare questo discorso ha il mio recapito telefonico anche se a questo punto sembra inutile (altra precisazione: erano le 19 quando l'ho chiamata e l'ho chiamata di sabato perché semplicemente lei non risponde mai e avevo bisogno di esporle queste mie perplessità)
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Certo Vegeta non si è comportato bene ma sentire uno stimato professionista che viene in un forum ad insultare un ragazzo (di 19 anni?) fa veramente impressione!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVETE OGNUNO DI VOI E' RESPONSABILE DI QUELLO CHE RIPORTA SU QUESTO FORUM !!!!