ultima deludente visita

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
ragazzi come sapete un mesetto fa sono andato da pastore...mi ha prescritto in cura semplici integratori(non preparati da lui normalissimi integratori di vitamine minerali amminoacidi e antiossidanti) più uno shampoo les free e una lozione galenica...già dopo un mese la cura mi aveva deluso anche perché era una cura che mi poteva dare chiunque(quindi senza spendere 150 euro di visita ogni 2 mesi!)e non stava dando chissà quale risultato(in quanto questa cura avrebbe dovuto rendermi la sospensione fina-minox indolore)...allora ieri sono andato da lui per farmi prescrivere una cura un po più potente che mi permettesse di aspirare almeno ad un mantenimento...ero molto tentato di intraprendere la sua cura ma nonostante provassi e riprovassi ad ottenere informazioni...lui cambiava discorso: diceva ma secondo te quando vai a comprare la mozzarella fresca mica è veramente così?potrebbe essere acida del giorno e quindi neanche in quel caso sai che prendi per bocca..si ma una cosa è la mozzarella...un'altra sono i medicinali...in questa discussione è venuta fuori la vera personalità del dottore...vi riporto alcune sue frasi:
-io gli ingredienti non te li voglio dire,non li dico ai miei pazienti,non li voglio dire ai miei colleghi e soprattutto alle farmacie e case farmaceutiche che vendono questi ingredienti (?)
-devi fare un atto di fiducia totale devi completamente affidarti a me
l'avrei anche fatto...ma non potete immaginarvi cosa ho visto nella sala d'attesa...si è vero tutti capelloni...ma c'era un ragazzo che praticamente era gonfio come un pallone! occhi peggio di un camaleonte...imbottito ripeto IMBOTTITO di cortisone...ho deciso di non andare più da lui per il semplice motivo che involontariamente qualche ingredienti mi è stato rivelato....sono rimasto sorpreso ma allo stesso tempo shoccato....[:0][xx(]
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
se sei rimasto sorpreso per il cortisone...un'altro dei tre ingredienti che PROBABILMENTE ci sta è il ciproterone acetato ORALE...xk quando glie ne ho parlato e ho detto lo devo sapere cosa c'è dentro io che ne so che non ci sta il ciproterone e lui ha fatto lo sai il ciproterone è usato anche in molte donne...appunto...DONNE!...vabbè ma su questo sono insicuro però ne parlava bene...inoltre io ho chiesto va bene ma almeno mi dica gli effetti collaterali a cui potrei andare incontro e lui ha fatto se te li dicessi diventeresti la mia ossessione xk mi chiameresti ogni volta accusando i sides...MA SE IO A UN CERTO PUNTO DIVENTO COMPLETAMENTE IMPOTENTE COME FACCIO A SAPERE SE è LA SUA CURA O è ALTRO! ALMENO SULLA FINASTERIDE CI STA SCRITTO A COSA VAI INCONTRO mi venne il dolore testicolare e punto ma almeno sapevo che era colpa della fina(smessa fina smesso il side....)....poi mi ha detto praticamente tra una cosa e l'altra che nelle lozioni(e di questo sono sicuro al 100%)ci mette il cortisone...e forse c'è anche nelle caps....e un'altra cosa di cui sono sicuro però all'80 e che nelle lozioni sempre ci sta l'aspirina...purtroppo non sono riuscito a scoprire altro
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Un comportamento del genere non lo trovo deontologicamente corretto..lui ha il dovere di dire cosa prescrive .
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Anche a me il dermatologo che mi seguiva, mi prescrisse finasteride senza farmi fare analisi e senza spiegarmi che medicinale era.....[:0]
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
957
1
265
va be dai non esagerate.Ma il problema dei capelli lo volete risolvere oppure no? non credo che il rtagazzo che hai visto avesse gli occhi così per 2 lozioncine e andiamo.Io son la prima che ci tiene alla salute ma è bene non esagerare neanche nell'altro senso!!
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,673
5
615
@vegeta
ma non avevi visto ricrescita dopo una settimana come avevi scritto tempo fa? [:0]

@1981
che medicinale sarebbe la finasteride?
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
mattafix ha scritto:
@vegeta
ma non avevi visto ricrescita dopo una settimana come avevi scritto tempo fa? [:0]

@1981
che medicinale sarebbe la finasteride?


Lo so ora che ho 32 anni e mi sono informato negli anni...Ma quando ne avevo 20 la parola finasteride per me era arabo.....
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Io penso che si sa che pastore ha quella cura se uno non gli va va da un altra parte io è perché abito al nord se no ci andrei...
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
la ricrescita l?ho avuta...volevo fare di più....però sta di fatto che non prenderei mai qualcosa di cui non so la composizione...
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,673
5
615
hai avuto ricrescita in un mese (diciamo che sia anche vero, ma ne dubito fortemente) e volevi una cura più forte?
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
mattafix ma è normale che io non debba avere il diritto di sapere cosa sto assumendo?Io non l'ho mai sentita una roba del genere...
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
pccion ha scritto:
Io penso invece ca tu ste disc nu picca d strunzat


ahahaha dalla puglia con furore...misto campano
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,673
5
615
Io stavo dicendo altro rispetto al fatto di sapere cosa uno assume o no
Questo ha speso 250 euro per una visita, aveva una cura con componenti perfettamente noti ( quindi sapeva cosa assumeva), ha scritto di aver avuto ricrescita dopo una settimana (sic!!), e ora dice che vuole una cura più forte?
State meno su Internet è meglio....
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
5
415
Troppa frenesia.... fai le cure serenamente e leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59239
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
41,590
5,164
2,015
mattafix ha scritto:
Io stavo dicendo altro rispetto al fatto di sapere cosa uno assume o no
Questo ha speso 250 euro per una visita, aveva una cura con componenti perfettamente noti ( quindi sapeva cosa assumeva), ha scritto di aver avuto ricrescita dopo una settimana (sic!!), e ora dice che vuole una cura più forte?
State meno su Internet è meglio....


quoto