ragazzi come sapete un mesetto fa sono andato da pastore...mi ha prescritto in cura semplici integratori(non preparati da lui normalissimi integratori di vitamine minerali amminoacidi e antiossidanti) più uno shampoo les free e una lozione galenica...già dopo un mese la cura mi aveva deluso anche perché era una cura che mi poteva dare chiunque(quindi senza spendere 150 euro di visita ogni 2 mesi!)e non stava dando chissà quale risultato(in quanto questa cura avrebbe dovuto rendermi la sospensione fina-minox indolore)...allora ieri sono andato da lui per farmi prescrivere una cura un po più potente che mi permettesse di aspirare almeno ad un mantenimento...ero molto tentato di intraprendere la sua cura ma nonostante provassi e riprovassi ad ottenere informazioni...lui cambiava discorso: diceva ma secondo te quando vai a comprare la mozzarella fresca mica è veramente così?potrebbe essere acida del giorno e quindi neanche in quel caso sai che prendi per bocca..si ma una cosa è la mozzarella...un'altra sono i medicinali...in questa discussione è venuta fuori la vera personalità del dottore...vi riporto alcune sue frasi:
-io gli ingredienti non te li voglio dire,non li dico ai miei pazienti,non li voglio dire ai miei colleghi e soprattutto alle farmacie e case farmaceutiche che vendono questi ingredienti (?)
-devi fare un atto di fiducia totale devi completamente affidarti a me
l'avrei anche fatto...ma non potete immaginarvi cosa ho visto nella sala d'attesa...si è vero tutti capelloni...ma c'era un ragazzo che praticamente era gonfio come un pallone! occhi peggio di un camaleonte...imbottito ripeto IMBOTTITO di cortisone...ho deciso di non andare più da lui per il semplice motivo che involontariamente qualche ingredienti mi è stato rivelato....sono rimasto sorpreso ma allo stesso tempo shoccato....[:0][xx(]
-io gli ingredienti non te li voglio dire,non li dico ai miei pazienti,non li voglio dire ai miei colleghi e soprattutto alle farmacie e case farmaceutiche che vendono questi ingredienti (?)
-devi fare un atto di fiducia totale devi completamente affidarti a me
l'avrei anche fatto...ma non potete immaginarvi cosa ho visto nella sala d'attesa...si è vero tutti capelloni...ma c'era un ragazzo che praticamente era gonfio come un pallone! occhi peggio di un camaleonte...imbottito ripeto IMBOTTITO di cortisone...ho deciso di non andare più da lui per il semplice motivo che involontariamente qualche ingredienti mi è stato rivelato....sono rimasto sorpreso ma allo stesso tempo shoccato....[:0][xx(]