Udite udite!!

25 Agosto 2007
757
0
265
Si ma quanto viene l'Hexal 5mg? E comunque per il finastid 5mg la paghi 2 euro se fai la ricetta rossa mutuabile e paghi solo il tiket, ma tivoglio vedere a farti fare una ricetta rossa mutuabile di un farmaco per vecchi di 50 a te che per esempio nel mio caso ne ho 23 di anni. Sia il medico curante che il farmacista mi prendono a testate.

27 Agosto 2007
45
0
15
..Il mio dermatologo, e il mio medico di base, non intendono prescrivermi la finasteride da 5mg.

E così sono 3 mesi che compero il Propecia.

Ma appena fatta la prima visita di controllo, passerò al generico indiano della Cipla (che Dio me la mandi buona).

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Citazione:
Ma appena fatta la prima visita di controllo, passerò al generico indiano della Cipla (che Dio me la mandi buona).

Vai tranquillo è la stessa azienda che produce il galenico da 5mg venduto nelle farmacie italiane

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Citazione:Messaggio inserito da animaplumbea
Io nn vedo il vantaggio....il Finastid 5 mg nn è mutuabile e nn costa 2 euro alla confezione...????

E' mutuabile se soffri di ipertrofia prostatica. Come il Proscar.

Ma noi acquistiamo la fina 5mg per l'alopecia e quindi prendiamo il Proscar o il Finastid a prezzo pieno.

Ora c'è questo generico che costa 5 euro meno di Proscar e si divide con più facilità, mi sembra una buona notizia.

25 Agosto 2007
757
0
265
scusa correggerti ma la compressa del generico ha la stessa forma della compressa del proscar. Ma la composizione chimica e percentuali dei vari principi attivi ed eccipienti del hexal 5 mg è identica al proscar? non vorrei che per risparmiare 5 euro vado a prendere un farmaco non efficace. attendo risposte a riguardo.

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
nessun problema per la correzione però matteo poco sopra ha scritto che è tonda, almeno mettetevi d'accordo

25 Agosto 2007
757
0
265
Beeee ma dico che si mettano daccordo i produttori allora. Un'amico con una pelata bella lucida unta brillante e scottante che prendeva propecia e che è passato uno o due mesi fa a proscar mi ha detto che questo generico di proscar ha le compresse di uguale forma, non l'ho visto ma mi sono fidato. Non è che ci sono due generici di proscar? Boooo. Comunque se questo hexal 5mg è COMPLETAMENTE PERFETTAMENTE IDENTICO al proscar allora vado a fare il carico. ciao matteoooo.

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Citazione:Messaggio inserito da matteo
ho aperto la prima compressa di fina generica da 5 mg venduta nelle nostre farmacie e la pillola è tonda quindi migliore per poterla dividere in 4 per chi è interessato a questa pratica

sì, io li leggo