Udite udite!!

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
ragazzi non cè nulla da rischiare,il farmaco è venduto in farmacia,è sempre FINASTERIDE 5MG e non cambia nulla dal classico proscar...quindi se volete potete fare il cambio ad occhi chiusi...
cmq è già disponibile in farma?

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
secondo me trovare un galenico di 5mg e spendere 12 euro invece di 18 non mi sembra la grande novità e la bella notizia almeno non è quello che voleva dire quando ho aperto il post...quello positivo che chi produce la fina generica di 5 mg e la Cipla che è l'azienda che produce la finpecia quindi finpecia e finax sono validi e quindi puoi prendere la fina a 1mg come propecia via internet con sicurezza e spendere 12 euro al mese senza dovere dividere tutte le volte la pasticca ed evitare tutte le cose che girano attorno alla sua divisione

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Quando finalmente sarà disponibile in farma anche il PROPECIA generico, probabilmente uscirà anche un prodotto a base di dutasteride specifico per l'AGA...Con un brevetto bello lungo.

Ciao

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Però sinceramente non vedo tutta questa svolta...
Il Proscar diviso costa 9 euro al mese!
Era conveniente se vendevano la formulazione da 1mg

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Vabbè, meglio di niente. Spero solo che le compresse siano un po' + grandi e meglio divisibili... se sono furbi l'hanno fatto

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
carrera come fa a dire che non c'è la novità??
si è sempre parlato e discusso se la finpecia e anche il finax fossero finasteride o meno se fossero equivalenti alla propecia e adesso si sa che sono validissimi e che sono sicuramente finasteride di qualità se non è questa una novità??!!

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
ma questa fina generica si puo prendere anke senza ricetta?ma poi nn era possibile farle di 1mg?

anthonyk

Utente
10 Dicembre 2005
155
0
165
controllare questo link. la forma della finasteride di questa marca, mi sembra facile da usare.

http://www.tevausa.com/default.aspx?pageid=27

landji

Utente
16 Aprile 2007
24
0
15
Citazione:Messaggio inserito da haga
Il generico è la stessa cosa.. e se il medico ti ha fatto la ricetta del proscar, dovrebbero dartelo comunque il generico.

più esattamente, il farmacista, se il generico è disponibile è OBBLIGATO a dirti che ce l'ha e a farti scegliere.

comunque io sono all'inizio della cura...la svolta sarebbe un propecia generico, anche perchè il proscar non è certo uno svenamento...certo è che se hanno le compresse meglio divisibili, piatto ricco mi ci ficco

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
se sei come bisio mi spiace ma penso proprio sia troppo tardi
non è ancora uscita la lozione/pastiglia che fa ricrescere dal nulla

fina e minox lavorano bene e talvolta benissimo se c'è ancora qualcosa

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Nick74
Quando finalmente sarà disponibile in farma anche il PROPECIA generico, probabilmente uscirà anche un prodotto a base di dutasteride specifico per l'AGA...Con un brevetto bello lungo.

Ciao

E noi inculeremo, la Glaxo comprando la duta in pasticche rigide e la divideremo come il proscar...
Le case farmaceutice sono furbe o meglio, ciniche, ma noi sappiamo il fatto nostro!!![:D]

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
haga penso anch'io che se uscira un prodotto a base di duta con dose fissata ad esempio 0.3 g la maggior parte, forte del fatto che l'avotard comprato online è UN BUON PRODOTTO, lo acquisteranno li e lo divideranno...

per la verità io ci spero che esca presto un prodotto testato e sicuro come PROPECIA/PROSCAR a base di dutasteride

ciao!

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
haga penso anch'io che se uscira un prodotto a base di duta con dose fissata ad esempio 0.3 g la maggior parte, forte del fatto che l'avotard comprato online è UN BUON PRODOTTO, lo acquisteranno li e lo divideranno...

per la verità io ci spero che esca presto un prodotto testato e sicuro come PROPECIA/PROSCAR a base di dutasteride

ciao!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Anche perchè si vocifera, che il costo della duta sarà come propecia, cioè intorno ai 55 euro al mese, un furto!!
Oddio se fosse un prodotto veramente efficace, e per efficace intendo una buona ricrescita, sarei pure disposto a regalarglieli quei soldi, ma io temo che sia l'ennesimo prodotto utile a mantenere/migliorare un pò i capelli, quindi a qst punto conviene spendere il minimo possibile!

vinc1974

Utente
23 Marzo 2005
61
0
65
Sono andato in farmacia ed ho chiesto il Propecia generico ma il farmacista mi ha risposto che non esiste ancora.
A quel punto ho replicato dicendo che avevo letto la cosa su un forum ed allora il farmacista ha controllato sul PC e mi ha confermato la risposta: Propecia generica ancora non è disponibile in commercio.
Qualcuno ha gia avuto la possibilità di comperarla?

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ho aperto la prima compressa di fina generica da 5 mg venduta nelle nostre farmacie e la pillola è tonda quindi migliore per poterla dividere in 4 per chi è interessato a questa pratica