uccidiamo costanzo

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
hehehehe Bat, ma questo è l'Urlo che è stato rubatoooo!!!!!
baci
Claudia

Sai, se non sbaglio ci sono 7 quadri uguali fatti con materiali diversi...il mio sarebbe, l'ottavo fatto dall'indignazione. Cla, qdo m'invierai le foto dei girasoli?
08.gif

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
1)blunotte di carlo lucarelli eccezionale
2)report eccezionale
3)un giorno in pretura
4)blob
5)mai dire grande fratello da ammazzarsi x le risate
6)STOP

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Marina
non mi è mai capitato di vedere Il grande Talk anche perchè sinceramente davanti la TV ci stò molto poco... cmq ci darò sicuramente un'occhiata il prossimo sabato...
Anche a me piace molto blu notte e il conduttore Carlo Lucarelli che reputo anche un buon scrittore...l'ultimo suo libro che ho letto è Almost Blue...

Grazie per la segnalazione...
Cleop...[:)]

tommy lee

Utente
9 Settembre 2004
35
0
15
Tommy lee alla fine è un personaggio originale....ce ne fossero....

ringrazio the king.....

I personaggi tv , in connubbio veline - calciatori mi fanno ridere, li guardo volentieri perche sono il mio punto di riferimento dal basso....purtroppo le nuove generazioni cresceranno con questo esempio,questo mi affligge, pero rendetevi conto che le donzelle aspiranti veline cercan la persona che si sa vender bene, la cui forma prevale sulla sostanza. .... è cosi ....nn si puo far nulla.....condivido con federico.....i vari costantino etc sono idoli di una tipologia di persone fatte di gente che vive nella solitudine e nn affronta la vita.....quindi sono gli idoli di una non vita.....il re odia scrivere sul forum.....

il fatto è che un filosofo diceva che il talento è una cosa naturale...
di talento in questa ca**o di televisione non la vedo.
buona domenica sembra il vaso di pandora ,gente che non sa fare NIENTE E SOTTOLINEO NIENTE....
In questa italia (italietta) dove non esiste una politica per la famiglia (fare figli prerogativa per i ricchi ormai),
dove il meridione è sempre considerato un'enorme fonte di voti
dove i carabinieri rischiano la vita per 1200 euro al mese con la certezza che in italia non esiste la certezza della pena,
(per gli immigrati e l'islam le idee che ho me le tengo per me),
per i media va TUTTO BENE.
sembra che qui da noi esista solo il calcio,
le veline,
i vari reality
e sto ca**o di GOSSIP che ormai SATURA SATURA E STRASATURA le menti DI TUTTI.
pensate che già a 8 anni i bambini sono considerati potenziali compratori e dunque perchè non allevarlicon la televisione?per studiare? va tutto bene
400 EURO DI LIBRI ALL'ANNO per studiare. ditelo a briatore o vieri o pippo baudo,guardate la formula1 permettete a schumacher di guadagnare 100 non 60 milioni di euri all'anno.

non parliamo poi dell'immagine.
OH SIA CHIARO se non sei nella media meglio che ti ammazzi.
dovremmo essee tutti come tom cruise o george clooney/hunziker/canalis?

il signor costanzo un anno si mise a criticare la RAI per via del fatto che non fa programmi culturali(essendo di stato)...
ipocrita, merdoso.e dittatore mediatico..
la televisione che fa lui è cultura...
SVEGLIA.... CANALE 5 MI SEMBRA UNA VERSIONE MODERNA DEL POSTALMARKET

non ne posso più.la TV è inguardabile .
e allora che dite la spegniamo?o la accendiamo?

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
tommy lee...
sono d'accordo con te...per molte cose..che hai detto...

io la televisione l'accendo....e la guardo..ma cerco di farlo con spirito critico....scegliendo quello che più mi piace..e prendendo il resto..con la leggerezza che si addice a certi programmi di intrattenimento...

hai ragione.....anch'io credo che viviamo in una società in cui si insegna la NON-CULTURA più che la cultura....ma a volte incontro persone...o leggo post..su questo stesso forum..di ragazzi giovanissimi..che cultura ne hanno e da vendere..che vivono in un mondo reale...che non seguono le mode o giudicano le persone con superficilità..che hanno coscienza civile e politica..che hanno ancora sogni..e spirito di umanità nei gesti e nelle parole..

l'esempio della tv non è certo meritevole di essere seguito..ma evitiamo la globalizzazione del giudizio e cerchiamo di valutare con obiettività il mondo che ci circonda..
un mondo in cui c'è il bene e c'è il male...in ogni suo modo ed espressione..ed ancora una volta..come scrivo sempre nei miei post...la differenza è fatta dalla capacità di comprendere..e di scegliere...

certo..capisco i dubbi per le tue figlie..e per chi..bimbo oggi..vivrà in un mondo in cui i valori sono alterati ed offuscati dai NON valori..dall'appiattimento delle personalità....
ma se riuscirai a trasmetter loro la solidità di alcuni concetti e la capacità di giudizio e di critica..
credimi tommy..niente potrà allontanarle da ciò che avrai loro insegnato...

in bocca al lupo per la tua famiglia..e per la bimba in arrivo..

loredana

PS: dekko..questo post è anche per te..credo tu capisca a cosa mi riferisco..

tommy lee

Utente
9 Settembre 2004
35
0
15
in bocca al lupo per la tua famiglia..e per la bimba in arrivo..
grazie cara lovery, anche se sono di vicenza ti giuro che porto sempre la campania nel mio cuore.ho fatto il militare a nocera inferiore in mezzo ad un mare di napoletani veraci.
non ho visto poi questa differenza di popolo, anzi vi ho sempre un pò invidiato dal fatto che siete allegri anche con un niente..(o sole o mare e ovesuvio )mentre qui nel regno del consumismo non si riesce ad essere sereni nell'approccio con la vita di tutti i giorni..

19 Giugno 2003
98
0
65
Leggete e spegnete il malefico apparecchio:ricordate POLTERGEIST?
LA Tv è la protesi perfetta del mondo in cui sono immersi il 90% degli italiani:pubblicità, massificazione. MODA.
[sp]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Marina
non mi è mai capitato di vedere Il grande Talk anche perchè sinceramente davanti la TV ci stò molto poco... cmq ci darò sicuramente un'occhiata il prossimo sabato...

Ciao Cleopatra!
ho dato un'occhiata al palinsesto della settimana e non ho visto ancora il Grande Talk. Forse bisognerà attendere ancora qualche settimana... [V]

Segnalo ancora: Fuori orario: cose mai viste in onda di notte su Rai 3. Stasera proprone una serie di film di Michelangelo Antonioni.
A mio giudizio, modesto e sindacabile, Fuori orario (prodotto tra l'altro da Ghezzi di Blob) rimane l'unico programma serio sul cinema (se vogliamo definire col termine programma questo contenitore).

Infine... Evviva il buon cinema! Ma quando ritrasmetteranno i film di Lubitsch? Sto morendo dalla voglia di rivedere Ninotchka e To be or no to be... [:D][:D][:D][:D][:D]

Marina

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
caro tommy...

sono contenta che il tempo trascorso nelle mie zone..sia per te un ricordo piacevole...

in effetti la giovialità e la semplicità di questa gente..resta spesso nel cuore di chi non vive qui..

solo ti prego....ti prego vivamente....di non generalizzare...trovo la tua opinione un pò troppo superficiale e preconcetta..scusami se te lo dico...

le problematiche qui da noi sono migliaia...difficili e complesse...anche qui c'è consumismo..credimi..e l'approccio alle situazioni è lo stesso di tutti...

la serenità che hai visto in queste persone,la capacità di affrontare le cose con apparente disinvoltura.. (e che invidi) spesso è reale..
la veracità napoletana non è un mito..anzi....è pura verità...

ma credi...la realtà è molto diversa...molto...

ti prego...non alimentare un luogo comune..

grazie

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ragazzi,se tutto fosse perfetto,non avremmo piu' niente da criticare....Immaginate che noia!![:31][:31][:31]

tommy lee

Utente
9 Settembre 2004
35
0
15
solo ti prego....ti prego vivamente....di non generalizzare...trovo la tua opinione un pò troppo superficiale e preconcetta..scusami se te lo dico...

le problematiche qui da noi sono migliaia...difficili e complesse...anche qui c'è consumismo..credimi..e l'approccio alle situazioni è lo stesso di tutti...
ma credi...la realtà è molto diversa...molto...

ti prego...non alimentare un luogo comune..

grazie

volevo semplicemente e soprattutto brevemente esprimere una mia considerazione , anche se in superficie,so a cosa ti riferisci...sono in un'età ormai che filtro tutto quello che vedo e che sento.

ciao Lovery

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Fortunatamente non tutta la tv è da buttare...l'avete visto il reportage W gli sposi di Riccardo Iacona? No? beh, procuratevi la cassetta che è stupendo...e poi magari, vedendolo,si capisce
pure che non ha senso perdere troppo tempo dietro ai capelli...[:2][:2][:2]

http://www.inmovimento.it/04_settembre/18_vartolo.php

11 Luglio 2004
214
0
165
E pensare ke quella palla di lardo di Maurizio diceva ke i reality show erano troppi e stupidi e intato dietro di lui applaudivano contenti:
Pietro Taricone detto o Guerrier,Salvo il pizzaiuolo,il Baffo,Rokko Kasalino il mezzo gay(o intero),mezza classe di Amici di quel travestito di Maria,Crostantino(il mio soprannome x lui) e Platinette(ke anke se nn c'entra niente nn si può proprio vedere).
Io ricordo ke anni fa il Mauri faceva trasmissioni serie con ospiti seri?
Forse ha kapito ke kosì nn andava avanti e così ha trovato il modo x sbancare(xkè purtroppo sono programmi seguitissimi)la Tv!!

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Anni fa stimavo tantissimo Costanzo, per la sua trasmissione serale dove invitava gente disparata, filosofi, comici(ancora c'era Zelig), scrittori, scienziati ecc..insomma nessuna idea rivoluuzionaria nè reality reduci [|)]ma cmq era buona televisione, purtroppo con l'età sta peggiorando e mica poco..

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da gio82pac
Fortunatamente non tutta la tv è da buttare...l'avete visto il reportage W gli sposi di Riccardo Iacona? No? beh, procuratevi la cassetta che è stupendo...e poi magari, vedendolo,si capisce
pure che non ha senso perdere troppo tempo dietro ai capelli...[:2][:2][:2]

http://www.inmovimento.it/04_settembre/18_vartolo.php

io l'ho visto(FICO),e ho visto lo schifo dei ricconi napoletani[X]

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Anche se è vero che non tutta la tv è da buttare, occorre comunque guardarla per vedere cosa c'è... e si rischiano di fare brutti ma brutti incontri...

meno male che c'è la rete...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Bellissima la pubblicita' della telecom,anche la musica,azzeccatissima,guardandola mi sono venuti i brividi! Anzi,qualcuno sa che musica sia??[8)][8)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Marco Van Basten
E pensare ke quella palla di lardo di Maurizio, Rokko Kasalino il mezzo gay(o intero), mezza classe di Amici di quel travestito di Maria,

Scusa ma credo che il fatto che uno sia una palla di lardo, oppure gay o travestito non implichi affatto che sia automaticamente una persona ignorante e disprezzabile! Anzi...

Ciao, [:51] Marina

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Fabio,
prova a guardare qui...
http://www.musicsite.it/spot/?cat=prod&idx=266
Io per fortuna la TV italiana NON LA VEDOOOO!!!!!
baci
Claudia