Tommy lee alla fine è un personaggio originale....ce ne fossero....
ringrazio the king.....
I personaggi tv , in connubbio veline - calciatori mi fanno ridere, li guardo volentieri perche sono il mio punto di riferimento dal basso....purtroppo le nuove generazioni cresceranno con questo esempio,questo mi affligge, pero rendetevi conto che le donzelle aspiranti veline cercan la persona che si sa vender bene, la cui forma prevale sulla sostanza. .... è cosi ....nn si puo far nulla.....condivido con federico.....i vari costantino etc sono idoli di una tipologia di persone fatte di gente che vive nella solitudine e nn affronta la vita.....quindi sono gli idoli di una non vita.....il re odia scrivere sul forum.....
il fatto è che un filosofo diceva che il talento è una cosa naturale...
di talento in questa ca**o di televisione non la vedo.
buona domenica sembra il vaso di pandora ,gente che non sa fare NIENTE E SOTTOLINEO NIENTE....
In questa italia (italietta) dove non esiste una politica per la famiglia (fare figli prerogativa per i ricchi ormai),
dove il meridione è sempre considerato un'enorme fonte di voti
dove i carabinieri rischiano la vita per 1200 euro al mese con la certezza che in italia non esiste la certezza della pena,
(per gli immigrati e l'islam le idee che ho me le tengo per me),
per i media va TUTTO BENE.
sembra che qui da noi esista solo il calcio,
le veline,
i vari reality
e sto ca**o di GOSSIP che ormai SATURA SATURA E STRASATURA le menti DI TUTTI.
pensate che già a 8 anni i bambini sono considerati potenziali compratori e dunque perchè non allevarlicon la televisione?per studiare? va tutto bene
400 EURO DI LIBRI ALL'ANNO per studiare. ditelo a briatore o vieri o pippo baudo,guardate la formula1 permettete a schumacher di guadagnare 100 non 60 milioni di euri all'anno.
non parliamo poi dell'immagine.
OH SIA CHIARO se non sei nella media meglio che ti ammazzi.
dovremmo essee tutti come tom cruise o george clooney/hunziker/canalis?
il signor costanzo un anno si mise a criticare la RAI per via del fatto che non fa programmi culturali(essendo di stato)...
ipocrita, merdoso.e dittatore mediatico..
la televisione che fa lui è cultura...
SVEGLIA.... CANALE 5 MI SEMBRA UNA VERSIONE MODERNA DEL POSTALMARKET
non ne posso più.la TV è inguardabile .
e allora che dite la spegniamo?o la accendiamo?