uccidiamo costanzo

tommy lee

Utente
9 Settembre 2004
35
0
15
e dateci giù perchè è arrivato tommy lee il cattivo, per spronare le vostre coscienze e farvi sentire voi più giusti e io più bad.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da tommy lee
meteora..........carino il pupo

Che personaggio...originale...quanto ti abbiamo aspettato.

Cattivone...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Claudia,carissima, ringrazio tantissimo sia te che Osho;ma, devo dire che avete capito male. Lui non si riferiva ovviamente a me, Batgirl;ma, probabilmente al tipo di donna con il quale ha generato una povera creatura alla quale chiama figlio;cioè, una battona.Perché bisognerebbe essere molto bene pagata una donna per avere dei rapporti con un tipo tanto stupido.
Un uomo che non rispetta una donna come me non dovrebbe nemmeno essere chiamato uomo, perché è ingiusto ridurre tutta una razza ad uno sbaglio della natura.E tutti i deficienti mentali sono per me uno sbaglio della natura.

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
tommy lee...

certe cose non si fanno...fai il bravo se puoi...
sm327.gif

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915

Tommy sei un po' megalomane ma non e' questo il problema..

Respect brother.. (citazione presa dai reppettoni di M-TV visto che siamo in tema [:)])

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Offesa pesante immotivata e gratuita verso una donna,non puo' essere uno scherzo.
Nessun moralismo o buonismo ,dovevi aspettarti una reazione.

alpha

Utente
9 Maggio 2003
76
0
65
Ora a parte la brutta uscita su Bat che tra l'altro è carinissima e gentile sempre con tutti...su Costanzo mi hai praticamente levato le parole di bocca.
Però Tommy non ce l'ha fatta nemmeno la mafia ehehe. Che inverno che m'aspetta.....

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Citazione:Messaggio inserito da tommy lee

Ciao Bat-Tona che ci fa una gnocca come te in un forum tricologico?, sei la moglie di qualche venditore oppure sei la ragazza-immagine acchiappallocchi del sito?mah....

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR non offenderci BAT!!!!!!!!!!!!!!!!

ho una proposta :
oltre a costanzo e alla de felippi, ucciamo anche tommy lee!

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Io direi..
Andiamo oltre a questo punto..

In merito alla tv..io sono uno schiavo di National Geographic..TROPPO BELLO!![tp]
Speciali stupendi, realizzazione impeccabile, argomenti che spaziano..
Davvero un Canale da URLOOOOOOOOOOOO!![tp]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da osho
Compratevi Scai.

Ma figurati! Non uccidere nessuno, e non comprarti Sky! Leggi un buon libro (non un best seller, sottolineo buon libro!)

Suggerimento del giorno: Amsterdam di Ian McEwan (anche per i più prigri, si legge in fretta)

Ciao!
Marina

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,026
1,241
2,015
Non vedo la televisione da circa 4 anni.Vedo ogni tanto qualche film selezionato, forse me ne sto troppo davanti al computer, mi informo attraverso i quotidiani.
Mi rilasso costruendo modellini.
Saluti

24 Maggio 2003
653
0
265
Tommy lee alla fine è un personaggio originale....ce ne fossero....
I personaggi tv , in connubbio veline - calciatori mi fanno ridere, li guardo volentieri perche sono il mio punto di riferimento dal basso....purtroppo le nuove generazioni cresceranno con questo esempio,questo mi affligge, pero rendetevi conto che le donzelle aspiranti veline cercan la persona che si sa vender bene, la cui forma prevale sulla sostanza. .... è cosi ....nn si puo far nulla.....condivido con federico.....i vari costantino etc sono idoli di una tipologia di persone fatte di gente che vive nella solitudine e nn affronta la vita.....quindi sono gli idoli di una non vita.....il re odia scrivere sul forum.....

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ringrazio a tutti per la solidarietà!!!Penso che solo l'urlo di Munch riuscirebbe a dimostrare la mia indignazione...
URLO__avatar.gif

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Complimenti dott. Gigli
una vita sana e di cultura...
Secondo il Suo parere selezionando i programmi alla TV si potrebbe trovare anche li qualche spunto per apprendere qualcosa di nuovo?

Buona giornata...
Stefania...

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
selezionando i programmi alla TV si potrebbe trovare anche li qualche spunto per apprendere qualcosa di nuovo?

Hai provato Il grande Talk? (Rai Tre, Sabato mattina h. 7.30), un dibattito sulla televisione, sui programmi trasmessi e sulle modalità di fare notizia.

Parlano anche molto bene di La storia siamo noi e Blunotte con il bravissimo Carlo Lucarelli.

Ciao
Marina