Twinings Infuso Ribes Nero Ginseng

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
salve

questa tisana è utile per i capelli ?


http://www.ebay.it/itm/Twinings-Infuso-Ribes-Nero-Ginseng-Vaniglia-25-Filtri-Bustine-Infusi-/251387699277


grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Per me non è male come tisana se devi prenderne una, ma il ginseng andrebbe preso titolato in ginsenosidi come cura per i capelli.

Ciao

MA - r l i n
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ragazzi, secondo voi una dose di 75mg di Ginsenosidi giornaliera, potrebbe essere utile per i capelli?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Credo sia una dose significativa e magari col bifidus potrebbe essere utile per i capelli.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Sì, ma il massimo sarebbe il Sojasun a base di soia (che è quello che prendiamo qui).

Ciao

MA - r l i n
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ho cominciato ad assumere una compressa di ginseng con 75mg di Ginsenosidi + una compressa di fermenti della oti http://www.biosferaweb.com/prodotto_1896_Oti-Probioti-60-capsule.html le assumo contemporaneamente la mattina stomaco vuoto, secondo voi va bene? Tra i fermenti della oti, c'è il bifidus che serve?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Sì c'è più di un bifidum...comunque con quel quantitativo di ginsenosidi qualcosa che si trasforma in F2 dovrebbe esserci comunque.

Ciao

MA - r l i n
 

salvatore84

Utente
16 Dicembre 2010
34
0
15
Marlin ha scritto:
Per me non è male come tisana se devi prenderne una, ma il ginseng andrebbe preso titolato in ginsenosidi come cura per i capelli.

Ciao

MA - r l i n


ciao marlin, cosa consigli nello specifico? qualche prodotto affidabile?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Ne parliamo nella sezione Ricerca nella discussione Ginsenoside F1...; io mi sono di recente procurato il Ginseng 100% (Pharmalife, peraltro difficile da reperire), ma devo dire che è molto titolato (20%) tuttavia non è tutto estratto di ginseng e quindi finisco per prendere 24 mg (2 cps) di ginsenosidi (gli attivi) al giorno, a cui aggiungo un preparato della OTI in idroalcoolica. Mi pare però che di recente i partecipanti alla discussione abbiano trovato prodotti più ricchi di attivi e dai costi accettabili.

Ciao

MA - r l i n
 

salvatore84

Utente
16 Dicembre 2010
34
0
15
Marlin ha scritto:
Ne parliamo nella sezione Ricerca nella discussione Ginsenoside F1...; io mi sono di recente procurato il Ginseng 100% (Pharmalife, peraltro difficile da reperire), ma devo dire che è molto titolato (20%) tuttavia non è tutto estratto di ginseng e quindi finisco per prendere 24 mg (2 cps) di ginsenosidi (gli attivi) al giorno, a cui aggiungo un preparato della OTI in idroalcoolica. Mi pare però che di recente i partecipanti alla discussione abbiano trovato prodotti più ricchi di attivi e dai costi accettabili.

Ciao

MA - r l i n



grazie marlin...intanto ho comprato il sojasun, ma voi quanto ne consumate al giorno? uno intero? io non riesco a mangiarne piu di un paio di dita, il sapore mi disgusta un po :(
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Io ne consumo 3 alla settimana, ma ne consumerei volentieri 4 o 5...

Hai preso il Sojasun col bifidus e ti disgusta ? Strano perché è un dessert del tutto simile agli analoghi yogurt, se non ti piacciono questi è un conto, altrimenti il sapore è uguale se non meglio.

Ciao

MA - r l i n
 

salvatore84

Utente
16 Dicembre 2010
34
0
15
Marlin ha scritto:
Io ne consumo 3 alla settimana, ma ne consumerei volentieri 4 o 5...

Hai preso il Sojasun col bifidus e ti disgusta ? Strano perché è un dessert del tutto simile agli analoghi yogurt, se non ti piacciono questi è un conto, altrimenti il sapore è uguale se non meglio.

Ciao

MA - r l i n


a me piace lo yogurt...ma questo ha un sapore molto diverso..stiamo parlando dello stesso prodotto? è un bicchiere verdogolo snch il tuo marlin? forse perchè l'ho preso bianco naturale, non fruttato
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
No, mi pare più un vasetto, che un bicchiere, è molto largo è una confezione da 250 g.

Ciao

MA - r l i n