Tutto Sui Bagni Derivativi!

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
l'iNGUINE è LA Piega tra l'addome e la coscia. Radice della coscia.

Mira :
http://www.my-personaltrainer.it/ernia-inguinale.gif

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
ciao sf***to, dubito fortemente che nel primo volume ci siano foto degli inguini dato che lì il trattamento avviene sul sesso. e ti posso assicurare che nel secondo, che ho, e dove dal sesso si è passati agli inguini, non c'è un'immagine una.
gli inguini sono le pieghe (l'attaccatura) delle cosce col tronco. poi, gli inguini a cui si riferisce l'autrice nel secondo libro sono la parte sotto. cioè, il cosiddetto cavallo. ri-cioè, guardandoti allo specchio, non le attaccature (pieghe) delle cosce che vedi, ma quelle che proseguendo sotto (nel cavallo) finiscono dove iniziano le natiche. natiche che dovrebbero essere risparmiate dall'acqua.

ciao a tutti

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io credo di continuare con il metodo del primo libro

come diceva qualcuno prima,ha funzionato x tanto tempo...

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
nel libro di peter kelder i cinque tibetani a pagina 33 c'è questo passo:
Ti suggerisco inoltre di fare un bagno tiepido o fresco dopo i riti, non freddo, comunque. Strofinare rapidamente il corpo prima con un asciugamano bagnato, poi con un asciugamano asciutto, è probabilmente ancora meglio. C'è una cosa su cui devo metterti in guardia: non devi mai fare né una doccia, né un bagno, né strofinarti con un asciugamano bagnato che siano così freddi da farti provare internamente una sensazione di gelo. Se fai una cosa del genere, distruggerai tutto ciò che hai ottenuto di positivo dall'esecuzione dei riti.

non è che i bagni derivativi siano incompatibili con i 5t? o quanto meno se fatti subito dopo gli esercizi...

economista87

Utente
5 Settembre 2010
78
0
65
Sto provando da qualche mese, e mi sono ricresciuti in parte i capelli dietro dove avevo un leggero diradamento.
Invece per il davanti vedremo se riesco a farli ricrescere, ma in generale li sento più forti.