Tutte le cure per capelli bianchi

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Vorrei chiedervi quali cure ritenete più efficaci contro i capelli bianchi: per ora sto usando applemets hair (che mi sembra utile), ho ordinato anche phyto re 30, stavo anche pensando di integrare un antigrey... Cosa ne pensate? conoscete altri prodottii utili?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Non fare mix prova un prodotto per volta altrimenti non saprai mai cosa ti porta a risultati.
E fai foto per avere riscontri tra due tre mesi, altrimenti non avrai una base di partenza da confrontare.
 

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Purtroppo ho l'abitudine di strappare i capelli bianchi, quindi mi risulta difficile fare confronti...
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
guarda la
discussione in questa sezione “nuovo studio capelli bianchi”

io sono per portare più strade contemporanemante, visto che invertire il processo al
momento è praticamente impossibile l obbiettivo è ritardare la comprsa di nuovi

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Se te lo strappi ne avrai pochissimi, altrimenti saresti calvo.
Se non hai possibilità di confronto non potrai mai capire cosa ti può essere utile (ribadisco il no mix,ma provare un po' per volta,per lo stesso motivo)
 

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Applemets hair lo tengo fisso perchè riduce anche la caduta e dona migliore aspetto, poi proverò phyto re 30 ed ero tentato anche dall'integratore anati grey, alla fine è più ancora più difficile vedere i risultati sui capelli bianchi rispetto ai prodotti anticaduta... E comunque credo che ogni prodotto qualcosa faccia, quindi un mix aumenterebbe di sicuro l'efficacia nonostante la spesa superiore... Quale pensate possa essere il migliore integratore contro i capelli bianchi apparte applemets hair?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Se hai Risultati non sapendo cosa ti ha aiutato, continuarai ad ingurgitare, applicarle,cose che magari non ti servono.
Usa Applemets per due tre mesi e vedi come va.
Certo se ti teaooi i capelli bianchi,non avrai nessun riferimento.
Se ormai hai preso la lozione usarla ma io attenderei,poi fai tu,il mio è solo un consiglio
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
puoi anche provare singoli trattamenti o integratori ma niente ad oggi inverte io processo, quindi tantovale utilizzare piú cose contemporaneamente per cercare di rallentare il processo

con applemets chi segnala capelli piú scuri riguarda capelli giá colorati che grazie all integratore prendono piú tono e colore piú vivo, o forse aumentando di diamtro si inscuriscono,
dubito si tratti di capelli bianchi tornati scuri,
Felice di essere smentito.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Certo è che se li strappi attualmente non hai bisogno grosse cure(ripeto saresti già calvo se ne avessi tanti)
Quandi già con Applemets potresti avere risultati
 

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Mi capita, quando strappo capelli bianchi, di trovarne alcuni che noto essere scuri sotto e non capisco il perché, mi sembra strano si stiano ripigmentando...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Può essere leffetto delle proacinidine, molto interessante dovresti fare qualche foto a questi capelli
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
misterMH ha scritto:
Mi capita, quando strappo capelli bianchi, di trovarne alcuni che noto essere scuri sotto e non capisco il perché, mi sembra strano si stiano ripigmentando...



non che tirandoli si sono cacxti sotto e sono diventanti scuri

non so ..decidete Voi

[:)]