Tsuji

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Thread fermo al 2016, a breve dovrebbe iniziare il trial 1, si prospetta nel 2025, forse prima, il lancio nel mercato, in una recente intervista il Dr. Tsuji ha stimato il costo dell'intervento tra i 200.000 e i 350.000 USD,.... si avete capito bene ?:LOL:

Quindi i primi pazienti saranno le star di Hollywood, sperando che col tempo i prezzi diverranno umani.

Siamo nel campo delle fantaipotesi, ma...quanto sareste disposti a spendere per tornare con un robusto NW0 e non dover piu pensare ai capelli per il resto (quasi) della vostra vita?

io credo che fino a 100.000€ sarei disposto (accollandomi un bel secondo mutuo..:p)

Ultima modifica:

Laurenz#2

Utente
27 Novembre 2019
12
3
5
Italy
Non parla di 2025, comunque Tsuji nell'intervista conferma che i trial sull'uomo dovrebbero già iniziare quest anno
Sappiamo poi come vanno queste cose

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,574
1,459
615
Quando sarà il momento uno si guarderà allo specchio x dire "i capelli??e mo' a che mi servono?" :-()

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Non parla di 2025, comunque Tsuji nell'intervista conferma che i trial sull'uomo dovrebbero già iniziare quest anno
Sappiamo poi come vanno queste cose

"...Youngjet then goes on to explain how the treatment is expected to establish safety confirmation and then become approved as a “self-paid” medical treatment within 3 years of the initial trial...."

3 anni dal trial iniziale, considera che siamo in fase preclinica e il primo trial dovrebbe iniziare nel 2021inoltrato ad essere ottimisti.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Non credo sparisca, la strada verso la clonazione follicolare ormai è stata intrapresa ed è tecnicamente realtà.

Credo che per i prossimi 20 anni rimanga un trattamento di nicchia per persone molto abbienti, direi un 3% degli agati mondiali. Togliere un 3% di indotto al mercato dell'aga, dopo 30 anni di assenza di alternative, direi che è buon compromesso senza intaccare troppo gli interessi del mercato attuale, che pesa 4 miliardi di dollari l'anno.

• Mi Piace
Reazioni: Lam

Luca_77

Utente
27 Giugno 2020
258
172
265
Eventualmente bisognerebbe capire anche il perché del costo elevato.
I macchinari si ammortizzano, il tempo delle persone si paga normalmente. Non mi pare ci siano altri trattamenti che abbiano questo costo. Capisco il voler lucrare al massimo sul prodotto, ma in quel caso devi vedere dove si incrociano domanda e offerta determinando il maggiore guadagno. A 300.000 dollari dubito sia il punto ottimale, togli molti potenziali clienti

Cmq la diffidenza è dovuta al fatto che è 15 anni che sono sui forum, e sono sempre spariti tutti.. Purtroppo

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
@Luca_77
10 anni fa seguivo il forum e ho ricominciato recentemente. Non concordo che si dica che non ci sono state evoluzioni. Magari riguardo “cure mediche ufficiali” si non ci sono nuove “bombe” Tipo minox o fina, ma mi pare che dal punto di vista di integratori o lozioni cosmetiche, ci siano più prodotti, più validi e più facilmente accessibili (cosa non da poco) adesso piuttosto che 10-11 anni fa.
inoltre cosa non da poco che solo col tempo si acquisisce, è la chiarezza Su quali prodotti/molecole funzionano quali no ecc. .
certo la “pillola magica per i capelli” non è ancora stata trovata ma ci sono stati progressi.
Il miglioramento delle lozioni cosmetiche rispetto a 10 anni fa mi sembra innegabile, se penso a certe lozioni cosmetiche di 10 anni fa, quelle si che erano “cosmetiche”!
. Certo non è un game changer, ma anche la più facile accessibilità verso lozioni “quasi mediche” (penso al k-max hair growth e ai suoi principi) va vista come un miglioramento.
è solo la mia opinione da quasi Inesperto

• Mi Piace
Reazioni: ale84

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Eventualmente bisognerebbe capire anche il perché del costo elevato.
I macchinari si ammortizzano, il tempo delle persone si paga normalmente. Non mi pare ci siano altri trattamenti che abbiano questo costo. Capisco il voler lucrare al massimo sul prodotto, ma in quel caso devi vedere dove si incrociano domanda e offerta determinando il maggiore guadagno. A 300.000 dollari dubito sia il punto ottimale, togli molti potenziali clienti

Cmq la diffidenza è dovuta al fatto che è 15 anni che sono sui forum, e sono sempre spariti tutti.. Purtroppo
Non capisco questi dati da dove tu li abbia presi, ma penso che faranno di tutto affinché più persone possibili se la possano permettere.
Meglio costo ridotto ma maggior numero di persone che il contrario

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,963
3,691
2,015
Milano
Li ha presi dalle dichiarazioni di Tsuji su un blog specializzato.

Ciao

MA - r l i n