TRX2 - Thomas Whitfield

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Io ovviamente ho altre testimonianze, dirette e fresche, anche se resta il dubbio su quale tipo di alopecia sia efficace.

Penso che per la femminile e per l'areata e simili ci siano pochi dubbi perchè abbiamo testimonianze dirette, per l'aga stiamo invece approfondendo.

Però i ragionamenti a priori non mi sembrano giusti, tipo se non la conosce nessuno un motivo ci sarà... e simili....

Anche perchè alla stessa maniera non si capisce perchè i tuoi amici entusiasti e costanti si siano sforzati di convincerti per un qualcosa che non aveva funzionato su di loro per primi....da noi si direbbe belli amici![:)]

Quanto a Oxford non mi pare che qui si tratti dell'università, ma di un suo membro che individualmente ha sviluppato la cura e quindi anche qui c'è una certa differenza (stavolta in negativo)...

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

koveras

Utente
17 Agosto 2008
82
0
65
riguardo la discussione IT, ha ragione Marlin, la ricerca non è dell'università di Oxford ma di un membro di una certa facoltà. Anzi, in un certo senso nemmeno di membro si può parlare, perchè i PhD students sono, appunto, studenti che si avviano al mondo della ricerca e non ancora veri (nel senso che non lo sono formalmente) ricercatori. Poi ovviamente, se il tizio avrà successo l'università si prenderà parte del merito, ma questa è un'altra storia...

D'altra parte questo è comunque un PhD student di Oxford, non -per dire- di Urbino, e quindi verosimilmente è una persona seria che non dice le cose senza cognizione di causa.

Riguardo la cura sarda, vi consiglierei di spostare la discussione nel topic apposito, in modo che tutti gli interessati possano leggere le vostre interessanti considerazioni.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
concordo, ciollo posta i tuoi commenti sul post della cura sarda, se conosci esperienze sarebbero utili per tutti

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Saluto tutti in quanto sono nuovo anche se in realtà seguo questo forum da un pò di tempo. Ho notato che spesso viene citata la cura sarda ed essendo sardo che ha avuto la possibilità di andare a nuchis mi sento di dare una mia opinione in merito. Premetto che sono peggio di San Tommaso e se non vedo non credo ed essendo anche testa dura (in quanto sardo)non cambio facilmente opinione. Qualche anno fa una signora che abita vicino casa mia ha subito delle ustioni a dir poco impressionanti, mi è stato chiesto di accompagnarla a nuchis per una settimana, il mio primo pensiero è stato a questa non basta un intervento chirurgico su metà del corpo, ragazzi credetemi non ho visto la pelle ustionata migliorare ma giorno per giorno vedevo la pelle come non avesse mai avuto nulla, al settimo giorno non riuscivo a distinguere le zone che erano state ustionate, posso dire che l'esperienza mi ha sul momento un pò turbato, ancora oggi non mi capacito (7 giorni, non credo sia neanche fisicamente possibile). Mi sono convinto che poteva essere cosi anche per i capelli e ho provato per 10 giorni poi per lavoro ho dovuto desistere dall'andarci ogni giorno ho provato a farmi dare un pò della medicina(se cosi si può chiamare) ma nulla in quanto temevano che qualcuno la potesse far analizzare. La sostanza è che in quei 10 giorni di cure stava funzionando veramente, voi direte ma in 10 giorni cosa vedi? Chiaro che è troppo poco (direi anche io) ma anche in questo caso non è stato cosi, la peluria ha cambiato in maniera drastica, ora ammetto che un pò mi dispiace non aver potuto continuare, non so come sarebbe andata a finire ma la verità è che sono rimasto molto sorpreso e anche un pò confuso, insomma non mi capacito ancora!!!
Scusate l'enorme post!!!

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
calvin, posta nella sezione antica cuira sarda, sezione integratori, è importante cio che dici.. grazie

Importante... hai aga o altro??

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
magico credo Aga, dico credo in quanto una volta appurato che era una perdita di capelli non dovuta a qualche fattore momentaneo ho sempre evitato il problema e dato spazio alla rassegnazione, anche se ammetto di non esser mai riuscito ad accettare completamente!!!

Ora lo posto nella sezione che mi hai indicato!!!

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Il post cura sarda è questo http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25464
leggete tutto qua e postate le testimonianze!

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
E se il trx2 fosse attinente a questa proteina http://it.wikipedia.org/wiki/Tioredoxina?

Così a naso potrebbe avere qualche applicazione interessante. Marlin ed altri esperti, cosa ne pensate?

Ciao![X]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
liberato, ma xè proprio la trx-1 hai individuato ? solo x somiglianza di nome?
da quanto so, trx voleva dire trico e 2, seconda generazione .. boh..
ma magari hai ragione te

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Hai ragione magico, è stato detto che trx 2 aveva il significato che hai riportato.

Intuitivamente, però, mi pare fuorviante. Quindi ho cercato il significato di trx-1 e sono giunto a quella proteina, che mi pare molto interessante e che, se non sbaglio, viene in parte presa in considerazione nelle cure per l'areata. Potrebbe essere che il trx2 rappresenti un nome che rimanda proprio alla proteina, oppure ad un'associazione tra la proteina e qualcosa di diverso.

Spero che Marlin o altri possano dire la loro a riguardo.

Ciao e buone ferie!

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Spero che il signorino inglese mantenga le promesse ,perche in caso contrario gli auguro di perdere tutti i capelli nel giro di qualche mese.
Si e` una maledizione ma cosa augurare a chi le spara in questo modo.
Di chi calvizia colpisce di calvizia perisce.
:D
Da Londra
.....

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
entro quando ha detto che avrebbe curato la calvizie sto Thomas Whitfield? entro fine 2009? giusto per sapere quando inizieremo a leggere (o non leggere) le scuse che tirerà fuori per allungare di qualche anno la data del rilascio di quella po*cata di trx32 o che diavolo è..

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
ahuahuahauhhauahauhhau...
se non fà la cura a questo gli fanno un film alla final destination se sopravvive al primo tentativo la morte lo perseguirà comunque.... e comunque..............................................e comunque................................................................. o se no lo cerco io! [;)]

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
ma figurati, non potrebbero mai dargli tanti soldi quanti ne farebbe vendendo un prodotto che funziona sul serio, il fatto è che a parlare sono tutti buoni, ed è sempre facile trovare gente che promette, promette, promette...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
case farmaceutiche, ho scoperto la cura che fa ricrescere i capelli e sono molto corruttibile, mi accontento di un milioncino. il mio cell è: 32855xxxxxx chiamate numerosi.