TRX2 - Thomas Whitfield

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
Così hanno detto sui forum USA, citando peraltro una legge europea (il tipo è GB), comunque credo sia un calcolo dovuto al fatto che l'inventore vuole uscire tra 12 mesi con un prodotto, quindi si pensa che prima si vedrà qualche brevetto.

Ciao

MA -r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
Ok può essere, ma alla fine faremo sapere la verità e costui fallirà miseramente nei sui intenti speculativi[:D]

A parte gli scherzi, saremo anche considerati stupidi a non tenerci tutto per noi stessi, ma a me non dispiace che valga la regola cristiana gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date... che a Nuchis viene applicata solo parzialmente...[:)]

Sarà un caso, ma qualcosa del genere l'ha fatto col vaccino anti-polio il grande scienziato Albert Sabin che in famiglia abbiamo conosciuto e che ha intitolate diverse scuole in tutto il mondo, in una di queste va mia figlia...
Come tutti sanno non volle brevettare il suo vaccino per fa sì che venissero salvati più bambini possibile con la fabbricazione e l'utilizzo contemporaneo in tutto il mondo (è storia recente, anni '60). Non gli diedero mai neanche il Nobel, ma forse meglio così, visto che sarebbe stato anche in cattiva compagnia...

Ovviamente per i capelli che sono una questione estetica e molto meno etica, queste cose valgono relativamente e sarebbe anche giusto che chi ha speso anni di lavoro per risolvere il problema venisse ripagato adeguatamente per quanto ha dato. Altrimenti più nessuno vorrà cimentarsi nel tentativo di fare dei passi avanti scientifici e tecnologici.

Ciao

MA - r l i n





Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

koveras

Utente
17 Agosto 2008
82
0
65
sui forum inglesi è stato segnalato anche questo video: http://video.google.com/videoplay?docid=-1429170697948441004

che mostra il talk a Health Camp 2008 del tizio. Il giudizio sul video è generalmente negativo, poichè Thomas dice che da poco si sta interessando del problema della calvizie, di essere lì per fare un po' brainstorming (scambio di idee libero e senza un filo conduttore prestabilito) con i presenti e per parlare delle linee in cui la ricerca si sta sviluppando in questo nuovo secolo.

In tutto ciò la cosa sospetta è che healthcamp si è tenuto intorno al 10 novembre 2008, e pare strano che uno che il 10 novembre voleva fare brainstorming e si stava avvicinando alla ricerca tricologica due mesi dopo annunci al mondo che entro un anno metterà in commercio un prodotto risolutivo.

Cosa è successo a thomas tra il 10 novembre (health camp) e il 19 gennaio (articolo sul telegraph)?

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
...ha letto la cura sarda qui da noi...[:D]

Magari era a quel congresso per capire se per caso non c'era già qualcosa che andava nella direzione da lui trovata e faceva un po' lo gnorri.

Magari il brainstorming ha funzionato...[:)] o forse in questo periodo ha funzionato quello che stava provando.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
oppure caro koveras, sai quando sai di aver fatto un ottima verifica in classe e ascolti tutti, aprli dell esame e fai il carino con chi è andato male tantto te ne fotti xè sai che tu il compito l hai superato benone.. si diventa magnanimi. magari lui col suo asso nella manica, giggioneggiava, si trastullava prima d daer la notizia.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
allora ca**o speri dav...

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
e cmq se intercitex è di cambridge... ekko sppiegato il xè anche oxford se ne esce con sta cosa... è lotta continua

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica
 

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Spero sempre che esca qualcosa anche perchè credo che uscirà, ma snceramente il messaggio di questo biochmico non mi sembra differente da quello di altri scienziati che han promesso di rislvere il problema nell'arco di 1-2-3 anni massimo...
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
ato, stai ancora dietro alla cura sarda? Ma secondo te, ora, se avesse funzionato, come ti spieghi che i sardi sono fra i più colpiti dalla calvizie in Italia? Forse si piacciono senza capelli, oppure forse si sono accorti che quella cura è ottima solo per le ustioni e simili? Saluti
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
piano a dire che è una cagata, aspettiamo di sentire prima le persone che ci stanno andando




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
Ciollo, sei benemerito per avere introdotto qui la cura sarda, ma hai fatto una sola applicazione, quando è ormai acclarato che ne servono diverse. Non sei più tornato perchè hai visto che ci sono sardi calvi...e su questo io ho domandato a chi si cura lì ed è sardo...mi hanno semplicemente detto che loro non sapevano nemmeno che la cura esistesse e tutti l'hanno saputo per caso, pur abitando in Sardegna.

C'è chi mi ha detto di aver scoperto solo molto più tardi di avere un'anziana parente che fa cure analoghe (non tanto per la calvizie quanto per le cicatrici) e che in famiglia non se ne era mai parlato...

I sardi, si sa, sono taciturni...[:)]

Ho invece saputo dalle stesse fonti locali che la signora delle cura sarda ha convinto alcune persone attempate del luogo che erano venute da lei per altri problemi a farsi ricrescere i capelli e pare ci sia riuscita (ma a loro la cosa non interessava più di tanto).

La stessa signora scopre ora la richieste crescenti per l'alpecia che dice di avere curato da 46 anni, ma non come principale attività, segno che oltre a non essere nota anche in Sardegna per questo tipo di cura, non era neanche assillata dalle richieste, visto che molti, soprattutto in passato, non avrebbero fatto carte false per riavere i capelli e comunque non avrebbero fatto alcun viaggio a Nuchis con soggiorno incluso.

Dico tutte queste cose perchè il tuo scetticismo era anche il mio...; non è che ora non dubito più dell'efficacia di questa cura, però ho voluto dirti cosa mi è stato risposto da chi, essendo del luogo, si cura così...

Per quanto mi riguarda attendo sviluppi come molti, ma con un po' più di fiducia rispetto a prima.

Ciao

MA - r l i n


Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Marlin, quando una cosa è sconosciuta non è mai un caso. I tuoi amici che sostengono l'efficacia della cura dovrebbero dimostrarlo esattamente come coloro i quali mi portarono dalla signora Caterina. Anch'essi promettevano una ricrescita formidabile, eppure, a distanza ormai di anni, non ho notato migliorie apprezzabili, anzi, la calvizie ha continuato la sua inarrestabile erosione. Eppure sono andati regolarmente per mesi...
Adesso non voglio dire che la cura sia totalmente inutile, ma voglio solo far presente che quando si segue una terapia è necessario compiere una analisi dei costi-benefici molto attenta. Se io mi rendo schiavo di qualcosa è solo perchè ottengo risultati decenti, almeno dal punto di vista estetico. Per quel che mi risulta oggi, la signora Caterina fa miracoli solo su ferite ed ustioni. Nient'altro.

Infine, giusto per portare una testimonianza comune, se leggete il topic della cura sarda vi accorgerete che nelle prime pagine è intervenuto un ragazzo di Nuchis, il quale conosce molto bene la signora Caterina. Ebbene, non vi pare strano che sia venuto a chiedere il nostro aiuto su ieson piuttosto che rivolgersi direttamente dall'anziana guaritrice? Eppure, ripeto, conosce vita, morte e miracoli della cura sarda.

Tornando all'argomento principale, credo che l'università di Oxford non consenta a chicchessia di spendere il suo buon nome per una comunissima bufala.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
quindi conosci gente che ha avuto temporanee ricrescite e poi peggioramenti?




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
In nessun caso ci sono state ricrescite. Eppure la cura è stata fatta con costanza, te lo assicuro.