Trx2 a gennaio...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
A quanto pare qualcuno aveva ipotizzato bene su cosa aveva scoperta Thomas Whitfield, cioè come agira sui canali di potassio...Staremo a vedere.... Ecco il sito ^^

http://www.trx2.com/

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Bravo Boy; avevo appena letto qualcosa sui forum esteri, ma gli utenti non parevano molto entusiasti, forse perché non sono sostanze nuove, ma piuttosto conosciute. Come hai detto tu, staremo a vedere....

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ma si marlin, tanto se non funziona, la gente mica è stupida, finirà nell'oblio in men che non si dica. Dubito che sia cosi stupido il caro Thomas da uscirsene con qualcosa di inutile. Comunque è da notare che sono passati alcuni mesi dalla fine del brevetto di propecia e giurin giurello mi è parso di vedere due antiandrogeni topici in arrivo, questo prodotto, per non parlare di trichoscience, aderans e histogen... Mia impressione o qualcosa sta cambiando, cioè si va avanti ?.... :p

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
E il tempo passa e le iniziative che sopravvivono arrivano a maturazione, lentamente; per gli antandrogeni penso che ti riferisci a quelli di AndroScience i vari ASCJ, che però cominciano con il trattamento dell'acne.

Ciao

MA - r l i n

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
anche questi si sono esposti, parlano di ricrescita di follicoli ... speriamo che qualcuno ci arrivi il prima possibile a questo risultato ... prima di invecchiare con la calvizie ...[X]

Però sono perplesso dal fatto che si tratta di un trattamento sistemico .... è un integratore infatti....

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
ma è un integratore non un farmaco!contiene potassio carnitina aminoacidi e nicotinic acid tutti prodotti che assumiamo quotidianamente con il cibo.mah.
marlin tu cosa ne pensi?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Questo è interessante....

TRX2™when used in combination with minoxidil

Topically applied minoxidil is one of the most widely used treatment options against male and female pattern hair loss. However, the clinical outcome of minoxidil based treatment regimen is often disappointing. In many cases the response rates are limited and efficacy decreases or disappears over time after continued use.

Originally minoxidil was developed as an oral antihypertensive drug, but a frequent side-effect was hair growth. The detailed mechanism of action of minoxidil on hair follicles is unclear. However, known as a potent potassium channel opener, it can be assumed that the drug targets the same tiny protein structures (potassium channels) TRX2™ does. Recent studies reveal that the ability of minoxidil to bind to potassium channels and function as an effective channel opener within human hair follicles varies among patients. This may be because every patient has different genetic susceptibilities.

TRX2™’s potassium channel activating nutrients work well in combination with existing minoxidil based treatment regimens such as Rogaine™ (Regaine™ or RIUP™). Our proprietary TRX2™ Hair Growth Complex has been shown in studies performed to date to boost overall efficacy of minoxidil treatmentandto significantly improve the results even in those patients who have not previously experienced positive responses.

In pratica sostiene che è in grado di potenziare enormente l'uso del minoxidil e di renderlo efficace anche nelle persone che non danno risposta....Se vera sarebbe una ottima cosa.

E comunque Marlin pensi davvero che la gente aspetti la fine degli studi per gli antiandrogeni sopracitati ? E ovvio che appena saranno disponibili per l'acne se li tracanneranno al posto del vino ahhahahaahha :p

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Se è per quello c'è anche chi li sta già usando perché alcuni laboratori li vendono già (da qualche anno).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Ce ne sarebbe almeno uno su un forum USA, ma, se ho ben capito, ha smesso dopo poco.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Credo che gli costasse troppo la sostanza in questione....(poteva effettivamente capirlo prima, ma magari pensava in qualche miracolo visibile subito...cosa difficile con un anti-dht...).

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Si infatti, i miracoli ha smesso anche Gesu Cristo di farli, figuramoci gli anti dht...Beh comunque ormai è questione di tempo, se arriva in commercio per l'acne presumo sarà piu facile procurarsi la molecola e altro. Vorrei capire come funziona il discorso galenico, una volta che il farmaco esce, i laboratori possono creare la molecola e produrre un galenico se volessero ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Una volta che il farmaco esce di solito è coperto da brevetto e comunque chi fa galenici non produce certo le sostanze, ma le acquista a sua volta per rivenderle nelle proprie preparazioni.

Ciao

MA - r l i n

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Scusate un attimo ma è in vendita per caso?

http://www.trx2.com/trx2-molecular-hair-growth-supplement/trx2-tablets/

Ma è quindi un integratore niente di topico?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
A quanto pare si Basilio e c'è una prevendita iniziale....

Marlin ma nulla vieterebbe un laboratorio chimico di studiarsi il farmaco uscito e svilupparne la molecola ? Non parlo poi di metterla in vendita in galenici o altro, ma sarebbe comunque possibile in via teorica giusto ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
L'ASCJ-9 non è una molecola difficile da produrre, ma poi che te ne fai se non la puoi vendere ? Probabilmente si può sviluppare il solito mercato parallelo con produttori dei paesi emergenti (non tutti però sono affidabili) del resto la Cayman Chemical che la vende già in rete credo sia una laboratorio del genere (probabilmente situato alle Cayman Islands, paradiso fiscale e non solo...).

Ciao

MA - r l i n

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Sinceramente dopo tantiprodotti questo mi sembra advevro interssante, e secondo me ha delle similitudini con cio' che PRESCRIVE IL Dott.PASTORE che come sappiamo è uno dei pochi che porta dei risultati davvero eclatanti..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Se poi associato al minox ne potenzia di molto di effetti, ottenendo un super minox beh io dico che non è male! ^^