Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Loser712 ha scritto:
Fregatura o meno, fidia sicuramente non ci punterà la pistola alla tempia per farcela acquistare. Sta a noi decidere. Sono curioso di vedere quanti di coloro che stanno sparando a zero si butteranno sugli shop a suon di clic per comprare trinov


Secondo me andiamo oltre il 90%, molti di nascosto,poi tra un po' di mesi diranno,ho provato Trinov ..... dopo tutta quest'attesa poi
Fidia ha fatto i suoi conti tranquilli
E non riprendiamo ancora il discorso del depotenziamento su..
Ripeto finitela di farvi mille paranoie,ancora due mesi e si prova.
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Trezegol ha scritto:
Funzionava talmente tanto che non è stata fatta nessuna foto. Ora invece è stata così depotenziata da fare 4 foto in cui si nota appena la differenza! Ma per favore...


La penso come te. Ma a questo punto dobbiamo credere che lo studio del 2014 contiene volutamente delle falsità, che è una cosa gravissima.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
AntonioCapelli ha scritto:
Non lo so, sarebbe assurdo... E l’inventore della lozione dovrebbe andare su tutte le furie se fosse così...


Anche io ritengo assurda la teoria del depotenziamento, messa in giro se non mi sbaglio proprio dall'Avvocato di questo forum ( :) )
Inoltre ti dico che non solo l'inventore non è andato su tutte le furie, ma ha risposto alle mail poco prima della fine dei trials dicendo che quelli fidia confermavano quanto detto da lui in precedenza (!). Addirittura, il figlio disse su bellicapelli il giorno prima del sitri presto saprete quello che io ho saputo per anni............
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Royaume ha scritto:
AntonioCapelli ha scritto:
Non lo so, sarebbe assurdo... E l’inventore della lozione dovrebbe andare su tutte le furie se fosse così...


Anche io ritengo assurda la teoria del depotenziamento, messa in giro se non mi sbaglio proprio dall'Avvocato di questo forum ( :) )
Inoltre ti dico che non solo l'inventore non è andato su tutte le furie, ma ha risposto alle mail poco prima della fine dei trials dicendo che quelli fidia confermavano quanto detto da lui in precedenza (!). Addirittura, il figlio disse su bellicapelli il giorno prima del sitri presto saprete quello che io ho saputo per anni............


Ecco, appunto! :)
 

drsteve

Utente
19 Febbraio 2017
47
1
15
Sono dell'idea che un prezzo simile se deciso da un'azienda farmaceutica Seria debba correlare con una efficacia quasi indiscutibile nella maggior parte degli utilizzatori. Se cosi non fosse la vedrei come una mancanza ingiustificabile di professionalitá ( perche devi pensarci gia prima di iniziare ogni tipo di trial il potenziale outcome di un prodotto). Se fosse veramente per rientrare nelle spese sarebbe una mossa davvero infima. Il fatto che l'abbiano peró chiamata anticaduta o che il diametro del capello non varia etc ( corregetemi se sbaglio), senza mai accennare alla parole ricrescita non vorrei fossero finezze linguistiche per non incorrere in futuro in inghippi di tipo legale ( vedi crescina). In bocca al lupo a chi sacrificherá quanche centinaio migliaio di euro per provare l'efficacia di questo mitico cosmetico.
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
leggendo alcuni vostri commenti sembra che non abbiate mai visto un prodotto cosmetico prima, questa situazione è assolutamente normale ed in linea con quanto già fatto con prodotti simili. Niente di nuovo, ma qui vi stupite, vi scandalizzate.... vabè.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
drsteve ha scritto:
Sono dell'idea che un prezzo simile se deciso da un'azienda farmaceutica Seria debba correlare con una efficacia quasi indiscutibile nella maggior parte degli utilizzatori. Se cosi non fosse la vedrei come una mancanza ingiustificabile di professionalitá ( perche devi pensarci gia prima di iniziare ogni tipo di trial il potenziale outcome di un prodotto). Se fosse veramente per rientrare nelle spese sarebbe una mossa davvero infima. Il fatto che l'abbiano peró chiamata anticaduta o che il diametro del capello non varia etc ( corregetemi se sbaglio), senza mai accennare alla parole ricrescita non vorrei fossero finezze linguistiche per non incorrere in futuro in inghippi di tipo legale ( vedi crescina). In bocca al lupo a chi sacrificherá quanche centinaio migliaio di euro per provare l'efficacia di questo mitico cosmetico.


deve ancora dimostrare la propria serietà.
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Per chi come me ha un'ampia area da trattare in quanto il diradamento è diffuso su tutta la testa 1 ml certo non basta a coprire la zona, con il minoxidil non riuscivo a stare sotto i 2ml ad applicazione e anche con la spatolozione stavo sempre tra 1,5 e 2ml al giorno. Questo significa che dovrò spendere anche 140 euro al mese, non certo una somma che mi potrò permettere per lungo tempo, nonostante abbia un lavoro indeterminato. La politica di questo prezzo è assolutamente assurda, e soprattutto verso i malat i di areata tra cui i bambini. Mi dispiace dirlo, ma Fidia ha toppato alla grande.
 

keisi92

Utente
22 Settembre 2017
26
0
15
Domanda, ma chi ha visto lo studio lo puo postare cosi che vediamo tutti e ci mettiano in pace che non e' chi sa che questa lozione e andiamo avanti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
TRINOV: in arrivo una nuova soluzione targata Fidia farmaceutici per trattare la caduta dei capelli
NOTA STAMPA
È iniziata la fase di produzione e industrializzazione che tra pochi mesi renderà disponibile un’importante novità, sviluppata da Fidia farmaceutici, per chi soffre di caduta dei capelli. L’azienda, infatti, ha completato tutti i test sull’efficacia e la tollerabilità del prodotto, portando a termine un intenso programma di ricerca e sperimentazione volto a garantire una risposta efficace e sicura a uomini e donne che soffrono di questa patologia e che da tempo attendono la commercializzazione della soluzione.

Trinov, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per la cura delle calvizie. Il lungo iter di studio e sperimentazione ha permesso infatti di superare tutti i test e le verifiche necessarie, a testimonianza dell’impegno dell’azienda per assicurare i più alti standard qualitativi e garantire la massima eccellenza nell’affrontare la patologia.

La data ufficiale di commercializzazione del prodotto (entro fine anno) sarà resa nota nelle prossime settimane.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
keisi92 ha scritto:
Domanda, ma chi ha visto lo studio lo puo postare cosi che vediamo tutti e ci mettiano in pace che non e' chi sa che questa lozione e andiamo avanti?


Non so quanto ne vale la pena,perche' comunque vedi che gia' adesso siamo al complotto e lozione depotenziata.
Quando e se lo renderanno disponibile,lo fara' fidia o qualche amico del cugino.

Sta di fatto che siamo sempre li,bisogna provare
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Proxy ha scritto:
TRINOV: in arrivo una nuova soluzione targata Fidia farmaceutici per trattare la caduta dei capelli
NOTA STAMPA

Bene, finalmente un punto fermo (uscita entro fine anno).

...temo che a questo punto inizierà l'esegesi del comunicato, con sovrabbondante condimento dietrologico, che ci accompagnerà fino all'uscita
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Ci siamo...
La Fidia ha scritto una nota sul proprio sito, dicono che la Trinov uscirà entro la fine dell'anno.

Che dire... se il prezzo, che non so dove avete trovato, si rivelasse vero non so se la proverei, nonostante io sia sempre stato uno dei più speranzosi nella lozione.
Non è nemmeno un problema di costo dato che la cura attuale che sto seguendo costa una decina di euro al mese...

La cosa che mi scoraggia è il rapporto quantità/prezzo (sempre che il prezzo da voi presunto sia vero).
70 euro per 30 ml, nonostante sia un NW1 diradato per mettere il minox su tempie mid e crown mi vanno via circa 2,5 ml.
L'idea di passare 10 min ogni giorno ad applicare con il cotton fioc per non sprecare nemmeno una goccia non mi esalta.
Quindi alla fine i soldi spesi si rivelerebbero molti di più...

Certo che se desse veramente risultati mai visti uno sopporterebbe anche la spesa, però 30 cl...
Poi comunque anche decidessi alla fine di comprare la lozione non sospenderei mai le cure attuali delle quali sono sicuro avendo visto i risultati su me stesso...
 

keisi92

Utente
22 Settembre 2017
26
0
15
Proxy ha scritto:
keisi92 ha scritto:
Domanda, ma chi ha visto lo studio lo puo postare cosi che vediamo tutti e ci mettiano in pace che non e' chi sa che questa lozione e andiamo avanti?


Non so quanto ne vale la pena,perche' comunque vedi che gia' adesso siamo al complotto e lozione depotenziata.
Quando e se lo renderanno disponibile,lo fara' fidia o qualche amico del cugino.

Sta di fatto che siamo sempre li,bisogna provare



Ma va lozione depotenziata, ma chi ci crede, quando mai una compania farmaceutica avendo una soluzione migliore mette in commercio una meno efficace. Non sono mica scemi e vogliono perdere soldi e clienti. Sarei curioso di vedere lo studio. Gia se funziona 70 euro sono troppi, se non funziona poi sono rapina a mano armata, lo studio aiuterebbe a decidere, alla fine li si vede cosa fa in realta.
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Proxy ha scritto:
del suo brevetto per la cura delle calvizie

parole molto FORTI


Quoto.

Tornando al costo, se il prezzo si abbassasse o fosse riferito a 60 ml e non 30, converrebbe anche a Fidia, perché venderebbe sicuramente molte più lozioni... Ad un prezzo più basso penso che la proverebbero tutti o quasi tutti gli iscritti, con il prezzo attuale no.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Proxy ha scritto:
del suo brevetto per la cura delle calvizie

parole molto FORTI


Bene bene. Hanno detto che cura la Calvizie. Ottimo, se le parole rispecchiano i fatti, non avremo più problemi di calvizie.