Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
account_01 ha scritto:
se il prodotto non dovesse funzionare come quello sviluppato in lab da Brotzu ci basterà andare da Brotzu e farsi curare in lab

non credo che il laboratorio possa sfornare migliaia di lozioni purtroppo.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ok, questa discussione é ormai un frullato.

Chi avrà novità, serie, ufficiali etc etc, prego voler aprire nuova discussione da cui si spera ci si limiti ad ''informare'' citando fonti ufficiali e/o articoli seri.
No supposizioni
No speranza
No miscugli similari.

2 Aprile 2016
86
0
65
Davvero miserabile la gente che prende in giro persone che hanno problemi di salute . ..detto questo, volevo chiedervi se in generale avete maggiori informazioni sulle prostaglandine..volevo capire se ci sono già farmaci in commercio. Io il 18 saprò quello che dovrò applicare a base di prostaglandine per alopecia areata

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non so se basta il consenso dei genitori per pubblicare foto dei minori, anzi ora che mi ci fai pensare dovremmo togliere il post che riporta questa foto. Comunque una cosa è certa la foto della bambina non è la tipica foto dello scalpo, queste sono prese da sopra e non creano affatto problemi di privacy perché dallo scalpo non si può riconoscere una persona in modo univoco.

Quanto alle prostaglandine farmaci con prostanoidi sono i vari Latanoprost e Bimatoprost che sono in effetti piuttosto cari.

Ciao

MA - r l i n

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
account_01 ha scritto:
Ho scritto con la mia email privata all'indirizzo generico info@fidiapharma.it chiedendogli quanto scritto nel messaggio e mi hanno risposto dalla mail aziendale della responsabile comunicazione, nella figura della signora Caterina Cremona . (ccremona@fidiapharma.it)
La signora Cremona mi ha risposto con un messaggio vuoto che reputo sufficiente per attestare l'identità.
visto che i contatti sono di dominio pubblico posso pubblicare lo screen senza censure di sorta.

0Ie3vbb.png

Comunque se volete togliervi ulteriori dubbi chiamate direttamente il numero della fidia (049 8232111 è il generico e 049 8232354 della resp. comunicazione) e chiedete di lei, così ci parlate per telefono e vi fate autenticare anche a voce.
Sono numeri fra l'altro di dominio pubblico.

Se non vi fidate neppure di questo, potete invece recarvi ad Abano e parlare con la persona suddetta.

Se ciò non bastasse potete richiedere un'analisi dell'impronta digitale e successivamente della retina.

Se non dovesse bastare neppure questo, e avete paura che si tratti di un sintetico controllato dal malefico Brotzu per illuderci tutti allora provate a tagliargli un arto e vedete se ci sono dei fili elettrici e dei circuiti.

[8D]

Sul web anche un hacker di mezza tacca è in grado di impadronirsi di un account e di una mail.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,574
304
615
Ma basta mamma mia! Lasciate che le cose si svolgano secondo quanto detto senza continuare a mandare email a chiunque, contattare, chiamare, ecc ecc! Non cambia nulla tanto, non cambierebbe nulla anche se facessero vedere foto di 2 o 3 pazienti, salterebbe fuori chi giudica la qualità della foto, quello che ne dubita la veridicità, in ogni caso non si avrebbe la certezza di poter avere su sé stessi il medesimo risultato. Piacerebbe anche a me dimenticarmi di questo problema, dato che negli ultimi anni mi ha abbastanza limitato in alcuni campi, ma non credo che continuare a fare polemica su un forum cambi qualcosa. Si passa da un estremo all'altro tra i partecipanti di questa discussione, da chi butta m**da su tutto, a chi prende tutto per oro colato, ricordo di un partecipante che era arrivato ad ipotizzare che ci sarebbe stata una richiesta talmente grande di questo prodotto che le farmacie non sarebbero state in grado di soddisfare la domanda... FOLLIA!!!
Va bene parlarne, ma un po' di equilibrio non farebbe male....

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
3
265
Confermo.
Beh la cosa rincuorante è che almeno hanno iniziato i test.
Aspettiamo.

Buongiorno

Le confermo che il dottor Zulli non è un ricercatore di Fidia e non ha in alcun modo legami con la nostra azienda.

Stiamo facendo delle ricerche per capire chi è questa persona che millanta un ruolo di ricercatore e conoscenze in merito allo sviluppo di un prodotto sull’alopecia.

Faremo già oggi una smentita sul blog e se del caso un’azione legale per diffamazione nei confronti di questa persona.

Fidia ha iniziato uno studio clinico in questi giorni, secondo un protocollo definito e la cui formulazione dovrà poi essere industrialmente sviluppata.

Non siamo in grado, ad oggi, di prevedere i risultati di efficacia e tollerabilità, che dovranno essere comprovati dallo studio stesso, con evidenze statisticamente significative.

Come può immaginare il passaggio da scala di laboratorio ad una scala semi industriale di un prodotto non è un iter semplice.

Peraltro essendo un’azienda farmaceutica tutto ciò che facciamo e soprattutto sperimentiamo, deve essere testato e deve anche assicurare una costanza di caratteristiche tali da non inficiare poi i risultati che otteniamo.

Per questa ragione non è stato ancora elaborato un timing preciso per la commercializzazione del prodotto e conseguente piano di comunicazione.

Grazie per la sua pronta segnalazione e per il suo interesse.

La terremo aggiornata in merito agli sviluppi del nostro studio e conseguente eventuale soluzione commercializzata.

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e la salutiamo cordialmente.

Elena Fedeli

Responsabile Comunicazione

Tel (+39) 049 8232359

Cellulare (+39) 342 0704040

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
3
265
Comunque ragazzi concordo su alcuni interventi precedenti, mamma mia quanto parlate a vanvera, ma fare qualcosa di concreto tipo alzare la cornetta o scivere un mail no? è meno faticoso stare sempre a lamentarsi e fare supposizioni inutili?

Non c'è nulla da fare, capisco tutto perchè ci sono pure io dentro fino al collo, e sono un tipo come molti di voi impaziente, frustrato, abbattuto e soprattutto INCAZZATO, ma queste cose hanno delle tempistiche, ahimè molto molto troppo lunghe, ma così è e non possimao farci nulla, dobbiamo metterci l'anima in pace ed aspettare, c'è poco da fare.
L'unica cosa che mi preocccupa sono i fiumi di parole inutili che ancora scriveremo fino all'uscita di questo prodotto (se mai uscirà) e viste le tempistiche che si prospettano chissà tempo sprecherò ancora per leggerle, dal canto mio da oggi in poi cercherò di intervenire qui il meno possibile (sarà dura) visto che qualcuno dice pure che sono scassakazz... [:)] oppure per quanto mi riguarda si potrebbe anche bloccare la discussione.
Che poi magari quando uscirà sarà la solita...

PS: spero che il c.... lo querelino veramente.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Marlin, datti pace. La privacy del minore se molto piccolo è diritto e dovere del genitore. Ad ogni modo è facile immaginare che un DOTTORE in MEDICINA del calibro di Brotzu abbia chiesto consenso a bambina e genitore.

Se si tratta di foto mediche, per essere pubblicate necessitano di approvazione di privacy anche se ritraggono una minima parte del corpo.

Detto ciò, è altrettanto ovvio e banale che il team di Brotzu non abbia creato e condotto gli studi preliminari al fine di pubblicare le foto e metterle a disposizione di tutti, ma circoscriverne i risultati e le eventuali documentazioni all'atto della presentazione ad alcune case farmaceutiche.

Mi chiedo quanto deve durare questa cosa. Sono proprio curioso.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Io la foto comunque l'ho tolta da pag.46 perché se il consenso l'aveva Brotzu, questo non si trasferisce automaticamente qui su questo forum.

Siccome i primi a sperimentare la lozione sull'aga sono stati degli addetti all'ospedale credo che il consenso in questi casi fosse facilmente ottenibile da Brotzu, si poteva benissimo recuperare una foto qualsiasi del prima e fare una foto del dopo, per quella del dopo, se la cura funziona, sono sempre in tempo a scattarla, eppure...

Ciao

MA - r l i n

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
è una foto che è stata pubblicata e mostrata sul canale video più famoso e popolato del mondo: youtube.com.

Tutto ciò che stai ipotizzando non avrebbe alcun senso, poichè lo scopo del grande Brotzu, una volta incappato in questa presunta scoperta, non era quello di divulgare fotografie di pre - post alla rinfusa, perchè così:

- si sarebbe solamente mischiato alla schiera di sciamani e millantatori di soluzioni miracolose (tipo crescina o altri, che fra l'altro mostrano pure foto)
- avrebbe forse messo in discussione il suo brevetto e forse lo avrebbe esposto a troppe attenzioni

ultima cosa Marlin, ma te non eri quello che dicevi che le foto non hanno senso perchè possono essere manipolate ecc.ecc. ?

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Non c'è modo di mettersi in contatto coi pazienti MASCHI CON AGA trattati da brotzu personalmente? Ci basterebbero loro...
non chiediamo tanto: foto o testimonianze... poi aspettiamo anche fino all'anno prossimo e spendiamo anche 1000 euro a botticino di lezione...
Edit:ragazzi, hanno trattato cento (10^2) AGA, e non c'è nessuno conosciuto da noi? O che abbia bazzicato in questi forum? Non capisco proprio... abbiamo diritto di sapere se ci stanno prendendo per i fondelli

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Youtube non è responsabile per tutto quello che viene pubblicato, non può controllare tutti i contenuti di reportage e conferenze e si muove solo su segnalazione, quindi questa tua considerazione lascia il tempo che trova.

Vedo che Brotzu ti piace, bene, anche a me è simpatico, ma si difende da solo è non ha bisogno di argomentazioni così poco plausibili come quelle di cui sopra.

Sì, per me le foto generalmente non valgono un gran che, se non sono clamorose, ossia non valgono se lasciano spazio a dubbi e a dibattiti assurdi su luci, ombre, definizione, tempistiche, lunghezza dei capelli etc, però se il prodotto è tanto miracoloso per l'aga come credi tu, qualche foto eloquente che non lasci dubbi, dopo 6-7 anni di successi sull'aga maschile la dovrebbe produrre.

Ciao

MA - r l i n

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Marlin, invece andando un po' più sul concreto, hai aggiornamenti da postare sulla lozione che stai usando, positivi o negativi che siano?

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Marlin mi sembri un pò in confusione.

Prima le foto non valgono niente (e infatti non vedo neppure tue foto sul forum) e poi ti aspetti foto miracolose del prodotto.
Non sei tanto coerente a dire ciò.

Immagino tu sia appassionato di questi argomenti da diversi anni; anni durante i quali avrai avuto modo di vedere anche tu quante cure miracolose, correlate di fotografie, video, e reportage degne del calendario di Belen Rodriguez sono state mostrate; anni durante i quali avrai avuto modo di vedere smascherate foto fake e ritoccate di prodotti miracolosi; anni durante i quali avrai avuto modo di vedere foto prese dal web riutilizzate per pubblicizzare altri prodotti.

Quindi, come ha già detto un'altro utente, reclamare foto non ha nessun significato: prima di tutto perchè sarebbe contro gli interessi della Fidia che ancora non ha iniziato la sperimentazione del prodotto e che immagino che, nell'eventualità, vorrà produrre e pubblicare autonomamente delle fotografie e che, da proprietaria unica ed univoca del brevetto, immagino abbia comunicato ciò anche a Brotzu (nell'ipotetico caso di un suo interesse nel pubblicarle).

A me Brotzu non sta ne simpatico ne antipatico ma sinceramente si differenzia rispetto alla massa, per un motivo semplice: che esce dai canoni. Ha un suo modo di lavorare e di comunicare che esce dai banali, illusori ed infruttiferi (per i fruitori) canoni di quelli che fino ad oggi hanno dominato la scena del settore.
Gli stessi che spero con tutto me stesso possano un giorno riscontare tutta la marea di baggianate, supposizioni e marketing da due soldi, messi in atto in questo tempo, sfruttando ed approfittandosi di persone indebolite.

Parlando di youtube ed usando un eufemismo evidentemente non mi sono espresso bene.
Youtube non può essere responsabile per quanto pubblicato sul portale, ovviamente.
Ma il Dottor Brotzu così come i Responsabili dell’ ASAA ONLUS, essendo Un dottore in medicina, un’associazione che vive di convegni e conferenze e un ente ospedaliero prestigioso dovrebbero convivere quasi quotidianamente con argomenti di questo tipo..

a maggior ragione sapendo della diretta streaming mondiale su un canale video come Youtube.

.. è inoltre sufficientemente evidente che, chi partecipa a conferenze di carattere e dominio diciamo pubblico, soprattutto ed a maggior ragione se queste vanno in diretta mondiale, si guarda bene dal postare foto che non siano state autorizzate, specie se poi parliamo di un Medico di fama che sicuramente avrà partecipato nella sua carriera a più convegni conferenze o meeting di tutto il forum messo insieme .

[8][^][:24]

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
Io comunque condivido ciò che ha detto Marlin riguardo le fotografie, nel senso, mi sembra strano che su tanti che hanno partecipato ai test, nessuno abbia messo in giro foto o almeno detto qualcosa riguardo al prodotto, chiaro che la Fidia non ha interesse a pubblicare foto in questo momento. Ma questa segretezza da parte delle numerose ( almeno cosí pare) cavie è senza alcun dubbio sospetta, si vede gente che posta su forum o blog gridando al miracolo quando anche la cosa è minima, vuoi mai dire che questa volta riescono a tenerli tutti a bada?
Questo è senzadubbio inconsueto.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ragá non voglio fare il pesante ma : perchè ci stiano interrogando così tanto sui motivi del perchè la fidia non pubblica le foto? 50 pagine e in una si e due no si parla delle foto. Non ci sono. L'unica cosa che potrebbe aiutarci è sapere quando usciranno ( magari un nuovo convegno o una presentazione). Per il resto sono tutte discussioni relative a supposizioni soggettive.
Secondo me non escono perchè il prodotto non è valido ->possibile

Secondo me nn escono perchè la fidia vuole mantenerle nascoste fino a inizio della commercializzazione ->possibile

Secondo me le cavie non parlano perchè hanno firmato un patto di segretezza->possibile

Problemi di privacy->possibile

Non mi riferisco esclusivamente alla conversazione marlin-account. È più generale la cosa. Io ho seguito dall'inizio ma per chi legge ora il thread ci sono circa 20 pagine di supposizioni e teorie sulle foto o richieste a Brotzu che neanche ci legge magari.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
consueto: fino ad ora zero risultati
inconsueto: ?

se partecipi ad un test è improbabile che tu abbia l'autorizzazione a condividerne i risultati. L'unica/o che può farlo è il titolare del prodotto, ossia Brotzu, che però ne ha ceduto i diritti alla Fidia.