Marlin mi sembri un pò in confusione.
Prima le foto non valgono niente (e infatti non vedo neppure tue foto sul forum) e poi ti aspetti foto miracolose del prodotto.
Non sei tanto coerente a dire ciò.
Immagino tu sia appassionato di questi argomenti da diversi anni; anni durante i quali avrai avuto modo di vedere anche tu quante cure miracolose, correlate di fotografie, video, e reportage degne del calendario di Belen Rodriguez sono state mostrate; anni durante i quali avrai avuto modo di vedere smascherate foto fake e ritoccate di prodotti miracolosi; anni durante i quali avrai avuto modo di vedere foto prese dal web riutilizzate per pubblicizzare altri prodotti.
Quindi, come ha già detto un'altro utente, reclamare foto non ha nessun significato: prima di tutto perchè sarebbe contro gli interessi della Fidia che ancora non ha iniziato la sperimentazione del prodotto e che immagino che, nell'eventualità, vorrà produrre e pubblicare autonomamente delle fotografie e che, da proprietaria unica ed univoca del brevetto, immagino abbia comunicato ciò anche a Brotzu (nell'ipotetico caso di un suo interesse nel pubblicarle).
A me Brotzu non sta ne simpatico ne antipatico ma sinceramente si differenzia rispetto alla massa, per un motivo semplice: che esce dai canoni. Ha un suo modo di lavorare e di comunicare che esce dai banali, illusori ed infruttiferi (per i fruitori) canoni di quelli che fino ad oggi hanno dominato la scena del settore.
Gli stessi che spero con tutto me stesso possano un giorno riscontare tutta la marea di baggianate, supposizioni e marketing da due soldi, messi in atto in questo tempo, sfruttando ed approfittandosi di persone indebolite.
Parlando di youtube ed usando un eufemismo evidentemente non mi sono espresso bene.
Youtube non può essere responsabile per quanto pubblicato sul portale, ovviamente.
Ma il Dottor Brotzu così come i Responsabili dell’ ASAA ONLUS, essendo Un dottore in medicina, un’associazione che vive di convegni e conferenze e un ente ospedaliero prestigioso dovrebbero convivere quasi quotidianamente con argomenti di questo tipo..
a maggior ragione sapendo della diretta streaming mondiale su un canale video come Youtube.
.. è inoltre sufficientemente evidente che, chi partecipa a conferenze di carattere e dominio diciamo pubblico, soprattutto ed a maggior ragione se queste vanno in diretta mondiale, si guarda bene dal postare foto che non siano state autorizzate, specie se poi parliamo di un Medico di fama che sicuramente avrà partecipato nella sua carriera a più convegni conferenze o meeting di tutto il forum messo insieme .
[8][^][:24]