Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
e allora non so cosa cavolo allunghino i tempi, comunque tu non puoi sapere che non abbiano qualche incentivo ad allungarli a tempo indeterminato.
 
2 Aprile 2016
86
0
65
grazie Dante!! sei stato davvero fantastico!...dobbiamo fare pressing, ora che ho già molti peli e capelli, questo prodotto sarebbe un vero toccasana per me....poi non ha nemmeno controindicazioni a quanto risulta dall'intervista; perchè la fidia dovrebbe voler ritardare...forse sta facendo i normali test di routine prima di metterlo in commercio dopo l'estate
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
I test nella migliore delle ipotesi sono cominciati a marzo quindi nella migliore delle ipotesi finiranno a settembre
 

mardtyp

Utente
18 Luglio 2014
44
0
15
ilkraken ha scritto:
I test nella migliore delle ipotesi sono cominciati a marzo quindi nella migliore delle ipotesi finiranno a settembre


Sicuro che siano iniziati? A me pare che non si è saputo più niente di questi test.
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Ho richiamato la fidia e mi hanno dato un indirizzo email..cosa chiedo? A che punto sono..se hanno iniziato...tempi previsti se va tutto bene? Poi? Suggerimenti?
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
IO cmq penso che quelli della fidia, diranno poco o nulla fino almeno al momento della eventuale commercializzazione.
 
2 Aprile 2016
86
0
65
Dante chiedi quanti mesi dureranno i test.....e se, a prescindere dall'esito dei test, sarà cmq messo in commercio....e possibilmente se si conosce già il nome del prodotto, se è una pomata o lozione....io preferirei pomata, meglio applicabile anche sulle sopracciglia
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Ma avete la memoria corta?
A Marzo non avevano ancora iniziato nulla...

Gel ha scritto:
Avevo scritto a FIDIA, questa la loro risposta:



Buonasera ********


in risposta alla sua mail, le forniamo alcune informazioni riguardo al progetto, che riteniamo possano essere utili.


In merito al rimedio per l’alopecia studiato dal professor Brotzu, in collaborazione con alcuni ricercatori dell’Università di Cagliari per la parte di sviluppo formulativo, Fidia precisa che si tratta di una scoperta scientifica dalle potenzialità molto interessanti, che hanno spinto l’azienda ad acquisirne la proprietà intellettuale e ad impegnarsi per farlo diventare un’opportunità reale per tutti i pazienti che sono afflitti da questo problema.


Fidia inizierà uno studio clinico a breve, secondo un protocollo definito e la cui formulazione dovrà poi essere industrialmente sviluppata.


Non siamo in grado, ad oggi, di prevedere i risultati di efficacia e tollerabilità, che dovranno essere comprovati dallo studio stesso, con evidenze statisticamente significative.


Per questa ragione non è stato ancora elaborato un timing preciso per la commercializzazione del prodotto e conseguente piano di comunicazione.


La terremo aggiornata in merito agli sviluppi del nostro studio e conseguente eventuale soluzione commercializzata.


Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e la salutiamo cordialmente.



Fidia farmaceutici S.p.A.

Via Ponte della Fabbrica 3/A - 35031 Abano Terme (PD) - Italy
Tel. (+39) 049 8232111 - Fax (+39) 049 810653

www.fidiapharma.com


 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Vabbe dai chissà magari ora ci dicono che hanno iniziato..ci possono dare delle tempistiche..o addirittura che sembra efficace...so che è presto soprattutto per quest'ultima,ma almeno ci abbiamo provato..
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
La notizia è ottima ma non ci dice quanto sia efficace. Se devo attendere un anno (nel migliore dei casi) per avere gli effetti del minoxidil o leggermente superiori....mmm. Poi nel 2017/2018 dovrebbe esser commercializzato il prodotto della christiano su cui molti ripongono speranze (o almeno io[:D]).

Cmq Dante grazie di tutto [:D]
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
invece io non capisco perchè non si riesca a riprodurre in laboratorio la lozione senza dover aspettare.. sappiamo i principi attivi. questi non sono reperibili?
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Farla in casa non è semplice, è DGLA e equol in liposomi cationici, ci vogliono strumentazioni particolari, non è come mischiare e mescolare.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma invece di chiedergli quando uscirà, non conviene chiedergli se funziona??
è nel loro interesse far valere l'attesa
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
E sarebbe nel loro interesse dire che non funziona?

Cmq ad un paziente che soffre di areata dopo un piccolo miglioramento iniziale ora è in fase di stallo ormai da mesi.

Poi non capisco questa teoria secondo la quale Fidia voglia perdere tempo dal momento che abbiamo detto che deve per forza fare questi test.

Piuttosto chiedetegli se li hanno iniziati e per quale motivo ancora no in caso di risposta negativa. Magari da qui iniziare a fare supposizioni.

Se le parole di brotzu sono state veramente queste, per quale motivo non abbiamo foto chiare e le uniche che abbiamo sembrano state scattate con tecnologia anni 60?



 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Voglio sapere cosa impedisce al dottore di mostrare le foto, e perché Fidia non ha ancora iniziato i test se ancora non lo hanno fatto.

Almeno i motivi ufficiali...

Soprattutto il punto uno...

Il prodotto funziona bene di conseguenza hai dei set fotografici dedicati, sei il primo ed unico al mondo su 7 miliardi di persone, well done.

Bene, ora le prove che confermano le parole.

FOTO.

Se non si possono mostrare potrebbe anche andare bene ma voglio sapere il motivo.