Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ribadisco,
ma è possibile che non si può' sapere altro dal Dott Brotzu?
Bisogna rassegnarsi al silenzio della Fidia seppure sarà lei a metterlo in commercio se e quando vuole?
Almeno avere dal dottore risultati completi del SUO studio con tanto di foto, così per sapere se poterci perdere del tempo o fare un bel dito medio alla Fidia.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Il suo studio è stato pubblicato un anno fa e qui ne abbiamo parlato ampiamente e pubblicato pure le foto disponibili a fine 2015.

Ciao

MA - r l i n

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Marlin lo so, ma me le chiami foto di uno studio quelle?
Non credo che uno studio serio allegherebbe quelle foto da divulgare.
Peggio in giro ci sono sono quelle fi Proctor sul suo sito che secondo me sono degli anni '60 e con gli unici 3 che hanno avuto qualche risultato.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sono tratte dalla rivista Il Dermatologo del Marzo dell'anno scorso, non sono così male in originale. Comunque non penso proprio che Brotzu voglia fornircene altre, non so nemmeno se può farlo dopo che Fidia ha comprato il brevetto.

Ciao

MA - r l i n

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Ho telefonato alla fidia e parlato credo con una ricercatrice che però non mi è stata di grande aiuto..ha detto che stanno effettuando degli studi e che cmq ci vorrà del tempo..ha parlato di un anno ma poi è caduta la linea e non ho capito se si riferiva alla possibile immissione in commercio o cosa...

stefinaste

Utente
27 Aprile 2010
44
0
15
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di ricordare di aver letto che il dott. Brotzu avrebbe rilasciato nuova documentazione fotografica aggiornata agli ultimi test nel mese di maggio, in concomitanza con la fine dei suoi trials

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Di niente..mi dispiace non essere riuscito ad ottenere alcun risultato..cmq mi sono messo in contatto con una clinica dove lavora il dott Brotzu e mi hanno detto di richiamare venerdì mattina...chissà forse e ripeto forse mi ci faranno parlare al telefono...speriamo..vi terrò aggiornati

2 Aprile 2016
86
0
65
Grazie Dante...vorrei un consiglio. Come scrissi sopra avevo ormai archiviato il capitolo capelli fino a quando l'evento inatteso:un improvvisa ricrescita di Capelli, barba, ciglia e sopracciglia....che sia stato merito di sole 4 punture di kenacort o delle contestuali inalazioni di cure termali a base di zolfo non lo so...ma la mia speranza si è riaccesa dopo anni....sono molto combattuto se andare o meno da un dermatologo. Non ho voglia di ricadere nel circolo vizioso delle solite cure inconcludenti e con effetti collaterali. Per cui chiedo a voi consiglio se andare da un dermatologo oppure se affidarmi al destino....sono devono crescere cresceranno...dall'età di 13 anni in cui li persi mai avevo avuto una simile ricrescita nemmeno quando feci per anni acido squarico...per cui mi domando se davvero 4 punture di cortisone possano aver provocato ciò. Io voglio continuare a credere nello zolfo...in ogni caso Non so se approfittare del momento e andare a un dermatologo oppure fregarmene e pensare positivo ...Tutti i dermatologi dicono infatti che la vera cura è dentro di noi..è crederci!e conta molto la positività

francesco1982

Utente
30 Aprile 2009
145
0
165
@R.Martelli

non voglio allarmarti ma l'unico a cui ho sentito dire di ricrescita dei capelli dal nulla è un signore che aveva una ciste che gli schiacciava la ghiandola pineale, la quale gestisce gli ormoni. Alla fine si è dovuto operare, lui era tutto

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Allora ragazzi ho parlato con il prof Brotzu...inizio dicendo che si tratta di una persona molto gentile e disponibile e si vede che è un gran professionista...la notizia migliore che mi ha dato è che al contrario di quello che diceva qualche utente non so se su questo forum o su un altro, FUNZIONA MERAVIGLIOSAMENTE E AL 100% SULL'ALOPECIA ANDROGENETICA e ha tenuto a specificarlo più volte
La cattiva notizia è che pare che la fidia stia allungando i tempi...il consiglio è quello di cercare di sollecitarli...

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
se funge non mi stupisco di questo insabbiamento, se uscirà si tratterà di una versione del tutto inefficace o quasi.

F

fenderman

Visitatore
Dante12 ha scritto:
Allora ragazzi ..il consiglio è quello di cercare di sollecitarli...

E' un consiglio dato proprio dal professore?
Raccontaci qualcosa in più, hai chiesto qualcosa di diverso rispetto a ciò che uscito nelle interviste?

F

fenderman

Visitatore
artiglio5825 ha scritto:
se funge non mi stupisco di questo insabbiamento, se uscirà si tratterà di una versione del tutto inefficace o quasi.

questo prodotto non potrebbe invece aprire una nuova fetta di mercato per le case farmaceutiche? Soprattutto per quanto riguarda l'aga femminile.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,639
19
615
Dante12 ha scritto:
...FUNZIONA MERAVIGLIOSAMENTE E AL 100% SULL'ALOPECIA ANDROGENETICA e ha tenuto a specificarlo più volte...

Questa è stato una grandissima notizia.

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Sì, è stato proprio un suo consiglio..dire qualcosa in più, sai io lì per lì onestamente non sapevo neanche cosa dire, poi non volevo rubargli molto tempo...ha parlato poi di come si è imbattuto nella lozione, cioè partendo da una terapia per il diabete e di come funzioni al 100% benchè sia sempre stato cauto nel dare certi numeri..ma in questo caso è proprio così...

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
è stato fregato pure lui insomma, si potrebbe fare una petizione online ma non credo si otterrebbero grandi numeri.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Dante, la tua telefonata è qualcosa di concreto e utile per tutto il forum
Però personalmente non prendo le parole del doc come oro colato, nel suo susseguirsi di dichiarazioni si è autosmentito ed è andato contro alcune delle più basilari regole dell'aga (a volte facendo confusione o comunque non essendo preciso sul tipo di alopecia di cui stava parlando)

Dei complotti e insabbiamenti non ne posso più sentire parlare. La Fidia se fa parte del complotto dovrebbe essere rilevata da qualche multinazionale miliardaria (euro o dollari). Altrimenti non riesco a pensare che si autoaffossi la gallina dalle uova d'oro