Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,639
19
615
Domanda: nell Areata il capello va incontro a miniaturizzazione come per l Aga o cade instantaneamente e nn ricresce??? E nell universale invece?? Perché da quello che ho letto il farmaco parrebbe funzionare anche su chi ha universale da molti anni.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ma l'universale è una forma di areata. Ossia l'areata è circoscritta a una zona, la totale riguarda tutto lo salpo e l'universale tutti i capelli e i peli anche del corpo.

Nell'areata e nelle varie sue forme i capelli/peli cadono e lasciano zone glabre, normalmente non ci sono miniaturizzati (forse nell' a. incognita sì, visto che si fa fatica a distinguerla dall'aga).

Ciao

MA - r l i n

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,639
19
615
Parlano di noi!!!!!
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/96791-Italian-hair-loss-lotion-to-hit-the-market-in-2016

afrosb

Utente
28 Maggio 2013
54
0
65
La cosa che, purtroppo, fa scemare la fiducia è che dopo 20 anni di ricerche e di cure definitive stiamo ancora qui a sperare in finasteride e antiandrogeni vari, farmaci che funzionano ma che hanno rovinato parecchia gente (d'altronde se mi stacco i testicoli i miei capelli dureranno certamente di più [:D] )

Tuttavia voglio riporre fiducia nel dottore, che non ha nulla da dimostrare e non credo abbia interesse ad alzare un polverone per nulla. Magari il tempo gli darà ragione, di fatto è stato abbastanza chiaro nelle varie interviste (certo che la presenza di foto o l'ufficializzazione di qualche data sarebbero qualche sicurezza in più )

Servirebbe solo qualcosa che spinga la Merck a smettere di lucrare su dei poveri disperati come sta facendo da tanto tempo e investire un po' di soldi (il giusto, per carità, l'Aga non ha nessuna priorità particolare) nella ricerca dato che forse ultimamente qualcosa di buono sembra bollire in pentola e serve la spinta (economica) giusta

Chissà

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
ilkraken ha scritto:
Parlano di noi!!!!!
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/96791-Italian-hair-loss-lotion-to-hit-the-market-in-2016

E stranamente non hanno fatto ancora commenti razzisti sulla pasta, pizza e bunga bunga.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Marlin ha scritto:
Sono riuscito a convincere il GOL a proporre prodotti con liposomi (probabilmente cationici perché con chitosano)...dopo anni di insistenza. Questi avrebbero pensato a un isoflavone meno suggestivo dell'equol, ma che è disponibile ed è considerato il più potente (dopo l'equol ?) che è la genisteina. ovviamente non è poi un problema la carnitina (ma serve ?) e dei grassi omega (per non dire il GLA dell'olio di borragine).

Ma anche lo shop del forum è stato sensibilizzato su questo e potrebbe fare qualcosa, anche se adesso è preso coi galenici standard (in realtà molto migliori della media da come sta affrontando la questione Dep).

Ciao

MA - r l i n

Marlin, visto i tempi di attesa che vedrebbe la lozione del dott. brotzu in uscita per fine anno, che tempi ci potrebbero essere con questa lozione alternativa che si sta studiando da quelli del GOL? un mese?tre, cinque? [:D][:D]

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
http://www.hairlosscure2020.com/81-year-old-italian-doctor-to-release-a-much-anticipated-dgla%E2%86%92pge1-product/

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
Piccola riflessione/domanda filosofica circa le frasi che molti scrivevano ovvero:

Se non se ne parla in giro è difficile che funzioni

Oppure:

Meno se ne parla, meno pubblicità quindi probabilmente funziona perchè non è un modo per truffare la gente.

Ora che tutti ne parlano ma il vostro database di informazioni è rimasto uguale, pensate ancora che un prodotto si possa valutare in base a quanto se ne parla?

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Marlin ma perchè prima dici di non avere aspettative e poi convinci, dopo anni di insistenza, il Gol a produrre un prodotto che ne simula i principi?
seems a bit strange.

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
Marlin ha scritto:
Il paio per le donne l'abbiamo già pubblicato...perlopiù non sono piaciute[:)]

Ciao

MA - r l i n

Le ho viste ma si capisce davvero poco...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Beh è la giusta risposta alle figuracce dei loro prodotti tipo Follica, Neosh, Aderans, Histogen etc...diciamo che sono in testa loro[:)]

Marlin ma perchè prima dici di non avere aspettative e poi convinci, dopo anni di insistenza, il Gol a produrre un prodotto che ne simula i principi?
seems a bit strange

Ragiona un po' Account, se insisto da anni col GOL non può essere per questo prodotto...insisto da anni che producano lozioni con liposomi. Ora li ho convinti a tentare coi liposomi e potrebbero anche metterci qualcosa che emula queste sostanze.

Non ho le aspettative esagerate che sento qui e butto acqua sul fuoco per non illudere la gente, ma già sto usando un preparato fatto in casa che emula un po' questa lozione. A me piace sperimentare, ma non illudere le persone.

Ciao

MA - r l i n

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
Marlin te hai detto giustamente di non farsi troppe illusioni ma ti chiedo, visto che mi sembri un esperto, secondo te con questa lozione che risultati potrebbe avere una ragazza che ha iniziato da poco a diradarsi?
C'è la possibilità che possa tornare a posto?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Con aga immagino. Pare che la lozione funzioni meglio proprio sulle donne con aga, la cosa non dovrebbe peraltro meravigliare.

Ciao

MA - r l i n